Telecom: la Storia ancora Indefinita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine il mio timore di trovarmi il titolo a valori infimi ben al di sotto di quelli attuali prende semore più corpo. Ho un piccolo pacchetto. Diciamo un decimo di quello che ho venduto in gain e voglio giocarmi il gain andando a vedere le carte fino alla fine.
 
Tutto è possibile, e visto come viene manovrato ad arte, c'è da sperare che a notizia certa la quotazione schizzi immediatamente già il 9 giugno :rolleyes: consiglio un rosario collettivo.
 
Le date sono altre variabili temporali che consentono di fare enormi guadagni con questo titolo.
Ciò è possibile perché Tim è il motore dell'Italia, Europa, mondo.
Avanti così!
 
attento il tuo orologio è un mese indietro.
Si ho corretto, ma il discorso non cambia , sempre di titolo manovrato stiamo parlando.
perché con tutto quello che è stato fatto è detto per aiutare il settore, non può stare sotto del 12% in un anno, dopo tra poco ci può essere tanta carne al fuoco, si dice così.
 
Si ho corretto, ma il discorso non cambia , sempre di titolo manovrato stiamo parlando.
perché con tutto quello che è stato fatto è detto per aiutare il settore, non può stare sotto del 12% in un anno, dopo tra poco ci può essere tanta carne al fuoco, si dice così.
Ma l'odore che si sente a cosa è dovuto?
 
siamo passati da un paio di articoli al giorno al silenzio stampa assoluto... interessante... speriamo preluda all'arrosto, dopo tutto il fumo...
 
mah, ci credo sempre meno.
purtroppo, perché ne ho davvero tante, ma tante.
:rolleyes:
 
Settimana pessima , in attesa , tanto per cambiare , del mitico 9 Giugno ....
Prima però devono inserire Carta ,nel CDA , ...
la rete va venduta , che sia 20 o 21 o 22 miliardi ...
Importante é mandargli più dipendenti possibili ...
Meno ne rimangono e più possibilità ha Telecom servizi di riprendersi ...
 
Quella dei dipendenti è un falso problema.
Il debito lo hanno prodotto gli ad e il CDA con le loro scelte.
Poi sarebbe opportuno controllare gli stipendi dei quadri e verificarne l'opportunità.

Infine se l'azienda è viva lo è perché strategica; motore vitale dell'Italia, dell'Europa, del mondo.

(Naturalmente di un mondo connesso)

Buona serata!
 
Senza che qualcuno prenda seriamente in mano il dossier Telecom, i soliti ignoti continueranno a scambiarsele con la stessa abilità di quelli che in metropolitana facevano il gioco delle tre carte (e che, al confronto, erano meno fara..butti :rolleyes:)
 
Senza che qualcuno prenda seriamente in mano il dossier Telecom, i soliti ignoti continueranno a scambiarsele con la stessa abilità di quelli che in metropolitana facevano il gioco delle tre carte (e che, al confronto, erano meno fara..butti :rolleyes:)
Cosa contiene?
 
Settimana pessima , in attesa , tanto per cambiare , del mitico 9 Giugno ....
Prima però devono inserire Carta ,nel CDA , ...
la rete va venduta , che sia 20 o 21 o 22 miliardi ...
Importante é mandargli più dipendenti possibili ...
Meno ne rimangono e più possibilità ha Telecom servizi di riprendersi ...
secondo la vendita della rete è in dirittura d'arrivo, resta solo il nodo del numero dei dipendenti
da passare
 
Raga..scoop...Paul (detto Pollo) Singer ha sbagliato numero di telefono e al posto di chiamare la sede della JPM ha chiamato il mio vicino che parla inglese fluente e gli ha detto che lui vuole swappare tutto il pacchetto del 5% il 31.....per cui domani se vediamo rastrellare 1 miliardo di shares è JPM....se non lo vediamo è perchè ha sbagliato numero e quelli di JPM l'unica cosa che swappano sono le sigarette elettroniche.....buona domenica e alto il morale (e vuoto il portafoglio)..come diceva il Fidel..... !!!
 
Raga..scoop...Paul (detto Pollo) Singer ha sbagliato numero di telefono e al posto di chiamare la sede della JPM ha chiamato il mio vicino che parla inglese fluente e gli ha detto che lui vuole swappare tutto il pacchetto del 5% il 31.....per cui domani se vediamo rastrellare 1 miliardo di shares è JPM....se non lo vediamo è perchè ha sbagliato numero e quelli di JPM l'unica cosa che swappano sono le sigarette elettroniche.....buona domenica e alto il morale (e vuoto il portafoglio)..come diceva il Fidel..... !!!
Forse l'AI ha appreso che "reale" è rimasta solo lei.
 
Dai che il trimestre giugno luglio agosto avremo prezzi elettricità bassi (mi aspetto ben sotto 100 PUN di media) grazie alla massiccia ripresa del Fotovoltaico e del Idroelettrico (i bacini si sono alzati molto con le ultime piogge)......quindi vedremo un bel calo dei costi energetici anche per TIM.......Labrioche non ci far affondare risparmia su tutto il tagliabile... !!!......
 
ciao a Tutti
domani in prima pagina Corriere della Sera economia c'e' Labriola (foto max in primo piano), visto che ogni tanto si parla .....di poteri forti .....questo seppur piccolo non e' un brutto segnale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro