Telecom: la Storia ancora Indefinita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, il mercato specula in su o in giù.
Oggi volumi alle stelle e noi alla finestra a vedere queste scenette !!!!!
 
sai che notiziona quella che ha fatto perdere un 3% in un attimo :vomito:, Vivendi vuole tenersi la rete non è una novità ma almeno dica come c a z z o vuol fare per pagare il debito , o vuole tim come merce di scambio con MFE.
 
La seconda. Ormai credo che per loro sia solo merce di scambio e sono ormai disposti a perdere tutto su TIM pur di vincere laltra battaglia sui media
sai che notiziona quella che ha fatto perdere un 3% in un attimo :vomito:, Vivendi vuole tenersi la rete non è una novità ma almeno dica come c a z z o vuol fare per pagare il debito , o vuole tim come merce di scambio con MFE.
 
beh
bisogna vedere se è questa quasi "non" notizia che ha mosso il titolo
o qualcosa che ancora non sappiamo

A 'sto punto mi aspetto di tutto... torno a pensare che possa essere il problema di dover indire una assemblea straordinaria, ma chissa'...
 
al momento niente di nuovo, si gioca sull'emotività... tocca stare calmi, era tutto già previsto...
 
Momento di super tensione , si percepisce , auguri a chi fa trading in real time 🙏🙏🙏
 
La seconda. Ormai credo che per loro sia solo merce di scambio e sono ormai disposti a perdere tutto su TIM pur di vincere laltra battaglia sui media
se agiscono così perderanno i soldi sull'una e non otterranno nulla sulla seconda... se le cose le vuoi, devi comprarle pagandole non facendole affondare... e cmq é chiaro che la salvezza di TIM é sempre più KKR, come lo era nel Nov 2021... se non chiudono questa operazione saranno guai seri per gli azionisti che sperano in un ritorno nel medio breve...
 
Momento di super tensione , si percepisce , auguri a chi fa trading in real time 🙏🙏🙏
li vorrei conoscere chi fa trading in real time in questi mesi su telecom , o sono maestri e mi piacerebbe imparare da loro o sono quelli grossi che muovono il mercato ed hanno interessi con le quotazioni di telecom ...poi magari mi sbaglio e sono troppo pessimista...:mmmm:
 
BUZZ BORSA-Telecom pesante su timori ostacoli in percorso cessione rete
Oggi 12:38 - RSF
MILANO - ** Telecom Italia (TIT.MI) scivola fino a -4% in una seduta volatile sui timori che nuovi intoppi ostacolino il percorso di cessione della rete fissa nel giorno in cui il Cda valuterà le offerte di Kkr e Cdp-Macquarie.

** Secondo alcune fonti, il board che si riunisce nel pomeriggio dovrebbe concedere a Kkr un periodo di tempo per negoziare un accordo.

** L'FT ha scritto oggi che il socio di Tim, Vivendi, (VIV.EQ) si oppone a questa ipotesi. La resistenza dei francesi ai piani dell'AD Pietro Labriola è da tempo nota perché vorrebbero una valutazione più alta dell'asset.

** Il titolo, partito in calo e poi passato in positivo, è peggiorato progressivamente in scia alla notizia dell'Ft per i timori che l'opposizione del socio francese rallenti ancora l'annosa questione della rete Telecom, spiega un trader.

** Tim ha recuperato dai minimi di seduta e intorno alle 12,30 cede il 3,3%, vittima del nervosismo del mercato per l'incertezza che persiste sulla società di tlc, aggiunge l'operatore.

(Claudia Cristoferi, editing Andrea Mandalà)
((Claudia.Cristoferi@thomsonreuters.com;))
 
Troppi , troppi i dubbi.
Cosa uscirà dal CdA?
Se ci sarà una dd di oltre 2 mesi molti si chiederanno:" dopo anni di monitoraggio questi hanno ancora da chiarire qualcosa sui dati comunicati?"
E se dopo il CdA si rafforzeranno voci su convolgimento CDP e F2 nella cordata del fondo si slitterà al 2024?
Vivendi bloccherà tutto ? O cercherà di collegare la vicenda TIM al controllo su MFE?

Non finisce mai....
 
li vorrei conoscere chi fa trading in real time in questi mesi su telecom , o sono maestri e mi piacerebbe imparare da loro o sono quelli grossi che muovono il mercato ed hanno interessi con le quotazioni di telecom ...poi magari mi sbaglio e sono troppo pessimista...:mmmm:
Obbiettivamente qui è come operare in mare aperto forza 5 e con un gommone comprato in un negozio di giocattoli 😱😱😱
 
li vorrei conoscere chi fa trading in real time in questi mesi su telecom , o sono maestri e mi piacerebbe imparare da loro o sono quelli grossi che muovono il mercato ed hanno interessi con le quotazioni di telecom ...poi magari mi sbaglio e sono troppo pessimista...:mmmm:

Mah, ci vuole coraggio a fare real time trading su TIM... se non hai notizie in anteprima, e' veramente masochismo...
 
Nel gioco dell oca si ripassa dalla stessa casella.
guardavo il 22maggio tlcr 0,2671 e tlc0,273 oggi c’è la potrebbe fare.
ma a noi ci danno notizie su notizie per tenerla ferma,
poi tra pochino ci sarà qualcuno che dira troppe giornate positive, prese di beneficio, iperacquistata,si deve riposare un po’.ahahahhahah
mentre altri titoli fanno quei + che dovremmo fare noi con una proposta di acquisto alle porte, vedasi UniCredit.
che vi avevo detto , siamo al gioco dell'oca
non sono arrivati neppure ai valori del 22 maggio .quindi vuol dire che situazione peggiorata.
kassate.
 
Obbiettivamente qui è come operare in mare aperto forza 5 e con un gommone comprato in un negozio di giocattoli 😱😱😱
per me possono anche montare onde come a Nazarè, lo scenario di fatto non é cambiato dal 9 in poi... si và dritto...
 
che vi avevo detto , siamo al gioco dell'oca
non sono arrivati neppure ai valori del 22 maggio .quindi vuol dire che situazione peggiorata.
kassate.
finiamo questo 3D che mi ha scassato veramente le palles
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro