TELECOM:Labriola e la rete di Penelope

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il titolo è da un'ora che si mantiene sui massimi e sembra voler spaccare il mondo oggi, vero?

Mi scuso se mi autocito, ma quando fa così è meglio uscire ed io l'ho fatto: ho venduto quelle comprate ieri.
Settimana prossima possibili nuovi minimi, mi spiace.
Il titolo resta attrattivo per tutti i motivi detti, quindi il mio consiglio è comunque di non svendere.
 
dati USA buoni, quindi non per FED (tassi) quindi giù
PS male per la mia posizione su TIM, bene perchè lo spike mi ha fatto chiudere un paio di posizioni che si erano ingarbugliate dale 9 in avanti
PPS mi da che oggi, se non si ripigliano, si va a chiudere il gap sugli indici

Lo ammetto, per quanto riguarda la borsa sono un complottista, e il fatto che con dati importanti in arrivo alle 14.30 hanno spinto in alto gli indici fino ad un secondo prima, conferma che faccio bene ad esserlo

Io non sono complottista..ma a forza di vederli in azione stavolta mi son buttato..e 140 pt di indice me li sono portati a casa..
Ecchecc...z!
 
Io non sono complottista..ma a forza di vederli in azione stavolta mi son buttato..e 140 pt di indice me li sono portati a casa..
Ecchecc...z!

ottimo, io qualcuno in meno perchè ero entrato un po' prima ... ma magari sempre
 
Mi scuso se mi autocito, ma quando fa così è meglio uscire ed io l'ho fatto: ho venduto quelle comprate ieri.
Settimana prossima possibili nuovi minimi, mi spiace.
Il titolo resta attrattivo per tutti i motivi detti, quindi il mio consiglio è comunque di non svendere.

È attrattivo da parecchi anni ..per la verità.

Per nuovi minimi....
 
È attrattivo da parecchi anni ..per la verità.

Per nuovi minimi....

io penso che verrà il giorno che si potrà anche fare +50% dalla sera alla mattina ma se stai dentro a lungo in attesa di quel giorno ti becchi di certo un bel minus e rischi che quel +50% non ti risolva nulla
 
brutta storia per TIM questa girata delle borse, speriamo che tenga area 0.180-0.178
 
Rendimento obbligazionario sulla luna e per molti anni a venire temo. Non vedo come possa restare in vita sto carrozzone. Piano esproprio dell' infrastruttura da parte dello stato perfettamente riuscito direi. Noi semplicemente derubati e fessi per aver creduto di poter giocare ad armi pari col banco.
 
bella storia...
cosa ha fatto -8 in 3 giorni ?
:clap:
 
8054317089182.jpg


io sempre in attesa sulle rsp a 1725

PS...

Nn Capisco tutti questi Piagnistei su TIM....

Con i suoi sali e scendi "dovrebbe" essere il PARADISO DEI TRADER.... .

E il 90% dei Frequentatori di FOL si definice o tale.... (almeno fino a quando nn restano incastrati su qualke titolo trasformandosi in CASSETTISTI FORZATI)... HIHIIHIHIH
 
8054317089182.jpg


io sempre in attesa sulle rsp a 1725

PS...

Nn Capisco tutti questi Piagnistei su TIM....

Con i suoi sali e scendi "dovrebbe" essere il PARADISO DEI TRADER.... .

E il 90% dei Frequentatori di FOL si definice o tale.... (almeno fino a quando nn restano incastrati su qualke titolo trasformandosi in CASSETTISTI FORZATI)... HIHIIHIHIH

Marco, la tua è un'analisi cruda e vera, però il HIHIHIHI finale non è bello perchè credo che nessuno di noi, cassettista, trader, scalper o cos'altro possa essere, ha rubato i soldi che decide di mettere in borsa e quindi dovresti essere un più rispettoso di chi sta perdendo su TIM o altrove
 
8054317089182.jpg


io sempre in attesa sulle rsp a 1725

PS...

Nn Capisco tutti questi Piagnistei su TIM....

Con i suoi sali e scendi "dovrebbe" essere il PARADISO DEI TRADER.... .

E il 90% dei Frequentatori di FOL si definice o tale.... (almeno fino a quando nn restano incastrati su qualke titolo trasformandosi in CASSETTISTI FORZATI)... HIHIIHIHIH

Quando i fenomeni arrivano a fare i pavoncelli,poi gratti sotto e scopri che sono cassettisti forzati su altri titoli:D:D:D
 
secondo me i mercati azionari hanno perso da tempo (se mai l'hanno avuta) la funzione per cui in teoria erano stati creati e cioè far si che il capitale possa essere partecipato.
Dovrebbe essere introdotta una regola che impone il mantenere le azioni per un periodo minimo piuttosto lungo; con questo si potrebbe dare un freno alla speculazione.
.... per non pensare poi al cancro delle operazioni di vendita allo scoperto.

ovviamente parlo di pia illusione
 
ciao è da molto che sei su Tim? io la sto seguendo per un primo ingresso

Allora lasciala stare...io son dentro da maggio..e ho sbagliato a non uscire a fine di quel mese..
 
secondo me i mercati azionari hanno perso da tempo (se mai l'hanno avuta) la funzione per cui in teoria erano stati creati e cioè far si che il capitale possa essere partecipato.
Dovrebbe essere introdotta una regola che impone il mantenere le azioni per un periodo minimo piuttosto lungo; con questo si potrebbe dare un freno alla speculazione.
.... per non pensare poi al cancro delle operazioni di vendita allo scoperto.

ovviamente parlo di pia illusione

hai ragione ilvero cancro della borsa sono le vendite allo scoperto. sbaglio o è un'invenzione di quel genio di Clinton?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro