Telecom: l'insostenibile leggerezza di averla in portafoglio

Buongiorno...soliti magheggi sul book....davvero non mollano mai...

Detto questo E' UNA VERGOGNA che il management non emana un comunicato a borse chiuse su quello che è stato detto / parlato / deciso ieri!


Screenshot (196).png
 
Al momento non abbiamo appeal speculativo chi la vuole puo' comprare la quota da Vivendi senza Opa ( ad eccezione di CDP naturalmente) per i Fondi non ci sono cash flow e utili per dividendi....si vivacchia col MM che la muove..IMHO.
 
Buongiorno...soliti magheggi sul book....davvero non mollano mai...

Detto questo E' UNA VERGOGNA che il management non emana un comunicato a borse chiuse su quello che è stato detto / parlato / deciso ieri!


Vedi l'allegato 3027136
forse non dicono nulla...perchè semplicemente non hanno detto o fatto nulla ieri...magari erano al mare.
 
Buon giorno a tutti, intanto hanno tirato sino a fine giugno e forse entro luglio ci sarà il closing fermo restando che per Sparkle il governo prenderà tempo sino a dopo le ferie perchè deve già sborsare il suo 20% per netco e cercare di non pagare il miliardo di risarcimento. A tutto ciò si aggiunge il carosello che si creerà per come risolvere le problematiche di gestione di service co e a quel punto il cda e il tatuato dovranno dimostrare quello che valgono soprattutto quest'ultimo che quando rigettò la fantomatica opa dichiarò che con la vendita della rete avrebbe riportato il titolo a 1 euro; credo che questa persona dovrebbe poter essere aspettata all'uscita dell'ufficio ed essere ricoperta da insulti e forse così potrebbe essere costretto a comportarsi correttamente. Da ultimo faccio una considerazione su Vivendi che secondo me vuole arrivare a ad una sentenza che non ostacola la vendita ma che riconosce che l'importo pagato non è congruo e quindi imporre a tim un risarcimento a tutti gli azionisti. (spero di essere spernacchiato)
 
Normale invece. Può essere che sia terminata la fase di retention.
Ma dipende anche dall'operatore del c.c.
Occorre riprovare, magari a distanza di 1-2 giorni.
Le poste in gioco sono tante e non è nel misero aggeggino. E tim che ha un potenziale di fuoco è lì bella tranquilla a sfogliare le margherite
 
Aspettando il CLOSING
ma andassero loro e il sottoscritto che sta ancora qua
 
ottima chiusura,si potrebbe andare verso 23,8/90 e poi 24,75
eh.....non so da quanto tu sia dentro in telecom ma è matematico che ad un giorno verde, ne seguono sempre almeno tre di rossi... mi spiace solo per chi si è fatto incastrare sulla salita di ieri. Attendo, senza la benchè minima convinzione, un auspicato rimbalzo a closing avvenuto. Dopodichè venderò, anche in perdita.
 
Evidentemente qualcuna già sa che il closing è rinviato ad Agosto con il suo carico di debito. Ormai il nostro Ad è diventato una barzelletta . Labriola: "chiusura entro Giugno" mercato : Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr . Labriola: vendita Sparkle imminente, Mercato : doppio Prrrrrrrrrr. Mi sovviene il grande Edoardo nella descrizione del pernacchio al fine di farne capire il profondo significato.
 
eh.....non so da quanto tu sia dentro in telecom ma è matematico che ad un giorno verde, ne seguono sempre almeno tre di rossi... mi spiace solo per chi si è fatto incastrare sulla salita di ieri. Attendo, senza la benchè minima convinzione, un auspicato rimbalzo a closing avvenuto. Dopodichè venderò, anche in perdita.
Io sono dentro con 50mila da 0,225 ,quello che dici nn e' sempre stato vero ci sono stati rimbalzi da 0,22 arrivati anche a 0,25 alto
 
Io sono dentro con 50mila da 0,225 ,quello che dici nn e' sempre stato vero ci sono stati rimbalzi da 0,22 arrivati anche a 0,25 alto
io purtroppo sono a 0,269 .. comprando il maledetto giorno che ha perso -24... ho comprato che perdeva il 4, poi ho mediato, e mediato, e mediato... ma alla fine ha sbracato pesante e non si è praticamente più ripresa. E non c'è notizia positiva, a 9 giorni dal fantomatico closing, che riesca a riportarla nell'area di prezzo di quella stramaledetta conferenza stampa, oggettivamente imbarazzante per metodo e contenuti
 
io purtroppo sono a 0,269 .. comprando il maledetto giorno che ha perso -24... ho comprato che perdeva il 4, poi ho mediato, e mediato, e mediato... ma alla fine ha sbracato pesante e non si è praticamente più ripresa. E non c'è notizia positiva, a 9 giorni dal fantomatico closing, che riesca a riportarla nell'area di prezzo di quella stramaledetta conferenza stampa, oggettivamente imbarazzante per metodo e contenuti
Quanti pezzi totali? io 50mila quindi 11 mila euro
 
"Sul canone di concessione, TIM ha chiesto l’esecuzione immediata del pagamento da parte del governo, che potrebbe fare ricorso in cassazione. Non si esclude di arrivare a un accordo extra-giudiziale "

Come sarebbe che potrebbe fare ricorso in cassazione? La notizia della condanna in appello si è saputa il 3 aprile, quindi il ricorso in cassazione il governo avrebbe già dovuto farlo! Si stanno forse già mettendo d'accordo per un accordo extra-giudiziale?
 
"Sul canone di concessione, TIM ha chiesto l’esecuzione immediata del pagamento da parte del governo, che potrebbe fare ricorso in cassazione. Non si esclude di arrivare a un accordo extra-giudiziale "

Come sarebbe che potrebbe fare ricorso in cassazione? La notizia della condanna in appello si è saputa il 3 aprile, quindi il ricorso in cassazione il governo avrebbe già dovuto farlo! Si stanno forse già mettendo d'accordo per un accordo extra-giudiziale?
ma il nostro ad per chi lavora?
 
Relax ...Labriolone fa il suo lavoro . Cerca di accontentare tutti e incassare più' mensilita' possibili....purtroppo e' un TIM boy da 20 anni...non si puo' pretendere lacrime e sangue da lui...ha dalla sua un sacco di iella e questo non aiuta mai...
 
Il problema è sempre capire perche gli amici del 7 marzo li chiamo cosi per brevita continuano ad affossare il titolo...prima la scusa era un presunto adc che veniva paventato troppo spesso... adesso che forse il povero Labriola è riuscito a vendere una cosa che tutti disprezzano e in genere questo non è un compito facile...la prima cosa che mi viene il mente è costringere piu azionisti possibili a vendere e francamente li capisco , anche io se fossi in parita e piccola perdita lascerei è un titolo troppo stressante , se fosse questa la motivazione si dovrebbe ritenere che prima o poi il titolo dovrebbe cambiare la fascia di prezzo dove lo manovrano ...magari tornare dalle parti di 0,40 circa...:mmmm::specchio:
 
quando gira male, gira male. radio inondate dalla pubblicità TIM con la voce di Spalletti che dice qualcosa come "tutto sotto controllo" oppure "ci vuole intelligenza. artificiale" :asd:
 
Il problema è sempre capire perche gli amici del 7 marzo li chiamo cosi per brevita continuano ad affossare il titolo...prima la scusa era un presunto adc che veniva paventato troppo spesso... adesso che forse il povero Labriola è riuscito a vendere una cosa che tutti disprezzano e in genere questo non è un compito facile...la prima cosa che mi viene il mente è costringere piu azionisti possibili a vendere e francamente li capisco , anche io se fossi in parita e piccola perdita lascerei è un titolo troppo stressante , se fosse questa la motivazione si dovrebbe ritenere che prima o poi il titolo dovrebbe cambiare la fascia di prezzo dove lo manovrano ...magari tornare dalle parti di 0,40 circa...:mmmm::specchio:
Ma non esageriamo con le sovrainterpretazioni e le dietrologie
Il titolo va male xche’ semplicemente non fa profitti non da’ dividendi e l’azienda non è in grado di competere anche se si vende le mutande per ridurre i debiti
Così per chi shorta e’ facile

Dovrebbe tagliare brutalmente il personale: glielo fanno fare? Per carità!
E quindi di che parliamo?
 
Indietro