Telecom Opa non Opa….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è un tuo pensiero
No un dogma.
Sei troppo prolisso e pesante
ma a me sembra che non vi rendiate conto di quello che dite.
vi pare possibile che tutto questo movimento borsistico è accaduto per una persona e con le sue sole dimissioni si risolve tutto?
mi compone una frase di senso compiuto che spieghi cosa c'è alla base di questo astio personale che lei e altri rappresentate?
 
su una famosa lista alternativa io lo posto da tempo ..,, anzi mi son dovuto aprire anche un mio thread qua-- ma molti mi han preso x un mitomane. offese ecc... ma guarda caso asati mi ha offerto una candidatura al cda come mai?? riflettete--. la favoletta --in un ufficietto di milano un giorno si sono incontrati alcuni personaggi concordando

nomi e strategia??? mi manca il titolo di questa favola..ma meglio che non lo metta:no: ops non si sa mai... mia opinione

e tu candidati, così poi possiamo tempestarti di mail all'investor relations :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
mi scusi se insisto: basta non ricandidarsi allora.
io credo che se oggi o domani o a borsa chiusa labriola si dimette e stop, non vediamo lo 0,1 ma lo 0,0..non perchè tenga al nome, ma perchè darebbe il segno di una società allo sbando totale.
...non la penso cosi', o meglio, le dimissioni potrebbero essere causate proprio da un'alternativa
consapevolmente migliore (consapevolmente per Labriola.....), altro caso se fossero dimissioni non
indotte, ma non sto parlando di quel caso, allora avrebbe ragione lei.
Supponiamo un Marchionne ancora in vita che , per un senso di sfida accettasse una nuova avventura del genere....capito a cosa mi riferisco???
 
Condivido .il pavimento di partenza lo vedo a 22.2.
Aspetto domani perché il settimanale è più pulito da guardare
Pensavo la spolpassero ancora un pò......Vediamo se hai ragione. Munizioni pronte ma sono dubbioso.......Sooooo ragazzi

Ciauuuu
 
e tu candidati, così poi possiamo tempestarti di mail all'investor relations :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
non ho i requisiti in amministrazione che chiedono quindi ho risposto a lombardi di no.
ma ho altri grossi requisiti che non sto a dire dove sono :D
ma io sono un segucio toscanaccio e lo sa bene butti con 17 mail tra me e lui,, . e anche l investors che ha il mio cellulare usato anche x ordine di labrio quando ha saputo delle mail scottanti di butti.. e lo sa anche quella del cda che mi ha diffidato con un avv:wall:-- come potete constatare faccio nomi pubblicamente poiche son fatti veri e comprovabili.
 
Domani e ancor più valente visto che ci sono scadenze .
Oggi probabilmente hanno iniziato a chiudere qualche short
 
cioè quindi quando le aziende presentano un piano, non si guarda al piano ma all'ad che lo presenta?
in poche parole lei dice che se invece di labriola il piano lo avesse presentato, che so io, Gubitosi, sarebbe stato valutato Gubitosi e non il piano, dunque avremmo potuto avere altra reazione?
Altra cosa è se sono attacchi rivolti a lui da un azionista interno che ha deciso di fargli la guerra, per ora a danno delle quotazioni.
Anche se mi sembra folle visto che stiamo parlando di un ad che fra 1 mese può essere sfiduciato in assemblea, essendo il suo mandato in scadenza.
Non mi pare di aver detto questo ne corrisponde al mio pensiero. Penso solo che il crollo sia stato causato per delegittimarlo. Quindi, in questo momento Labriola costituisce un ostacolo alla risalita del titolo.
 
Pensavo la spolpassero ancora un pò......Vediamo se hai ragione. Munizioni pronte ma sono dubbioso.......Sooooo ragazzi

Ciauuuu
L'abbiamo detto ieri , sotto 0,20 sarebbero partite le vendite automatiche .
Probabilmente la situazione sarebbe sfuggita di mano anche a chi l'ha voluta portare fino a qui .
Ma certo anche questa e' solo un ipotesi tecnica .
 
...non la penso cosi', o meglio, le dimissioni potrebbero essere causate proprio da un'alternativa
consapevolmente migliore (consapevolmente per Labriola.....), altro caso se fossero dimissioni non
indotte, ma non sto parlando di quel caso, allora avrebbe ragione lei.
Supponiamo un Marchionne ancora in vita che , per un senso di sfida accettasse una nuova avventura del genere....capito a cosa mi riferisco???
non so se lei ha notizie riservate, ma se esistesse un'alternativa consapevolmente migliore...beh si palesasse subito, sarebbe la manna dal cielo!
A me sembra che in questo momento la rabbia per le perdite e il crollo, abbia bisogno - per la maggior parte dei forumisti - di un capro espiatorio, che è stato individuato nell'ad perlopiù o nello Stato. (non capisco per esempio di quale dispensa goda viv)
Cosi tanto forte questa rabbia, da banalizzare tutto, come se dietro l'angolo vi fosse una soluzione semplice e banale che labriola scientemente avrebbe deciso di non prendere. Il tutto ad un mese dall'assemblea, dove basta palesare un'alternativa e sottoporla a tutti...
In questo modo si passa dall'analisi allo sfogatoio assoluto, privo di alcun tipo di costruttività.
 
non so se lei ha notizie riservate, ma se esistesse un'alternativa consapevolmente migliore...beh si palesasse subito, sarebbe la manna dal cielo!
A me sembra che in questo momento la rabbia per le perdite e il crollo, abbia bisogno - per la maggior parte dei forumisti - di un capro espiatorio, che è stato individuato nell'ad perlopiù o nello Stato. (non capisco per esempio di quale dispensa goda viv)
Cosi tanto forte questa rabbia, da banalizzare tutto, come se dietro l'angolo vi fosse una soluzione semplice e banale che labriola scientemente avrebbe deciso di non prendere. Il tutto ad un mese dall'assemblea, dove basta palesare un'alternativa e sottoporla a tutti...
In questo modo si passa dall'analisi allo sfogatoio assoluto, privo di alcun tipo di costruttività.
francamente telecom è una società che si gestisce da sola, l'ad potresti farlo anche tu
 
non so se lei ha notizie riservate, ma se esistesse un'alternativa consapevolmente migliore...beh si palesasse subito, sarebbe la manna dal cielo!
A me sembra che in questo momento la rabbia per le perdite e il crollo, abbia bisogno - per la maggior parte dei forumisti - di un capro espiatorio, che è stato individuato nell'ad perlopiù o nello Stato. (non capisco per esempio di quale dispensa goda viv)
Cosi tanto forte, da banalizzare tutto, come se dietro l'angolo vi fosse una soluzione semplice e banale che labriola scientemente avrebbe deciso di non prendere.
In questo modo si passa dall'analisi allo sfogatoio assoluto, privo di alcun tipo di costruttività.
Bravo!!1 Sottoscrivo,e' spesso ,x alcuni,un lamentificio ,uno sfogatoiQueste persone nn solo qui ,ma ovunque ,hanno questo atteggiamento fastidioso,andrebbero bannate nn solo da forum ma dal consesso
 
I giornalai scrivono di lista alternativa , al massimo otterranno da 1 a 3 posti , in minoranza. Vivendi sa benissimo che oramai la strada è segnata in merito alla vendita, vorrà mettere qualcuno che dia una sbirciatina e riporti.
È passato inosservata la modifica del calendario finanziario.
La trimestrale verrà approvata a fine maggio, la data era ad aprile. Perché qualche motivo importante dovrebbe esserci, che idea avete in merito?
 
non so se lei ha notizie riservate, ma se esistesse un'alternativa consapevolmente migliore...beh si palesasse subito, sarebbe la manna dal cielo!
A me sembra che in questo momento la rabbia per le perdite e il crollo, abbia bisogno - per la maggior parte dei forumisti - di un capro espiatorio, che è stato individuato nell'ad perlopiù o nello Stato. (non capisco per esempio di quale dispensa goda viv)
Cosi tanto forte questa rabbia, da banalizzare tutto, come se dietro l'angolo vi fosse una soluzione semplice e banale che labriola scientemente avrebbe deciso di non prendere. Il tutto ad un mese dall'assemblea, dove basta palesare un'alternativa e sottoporla a tutti...
In questo modo si passa dall'analisi allo sfogatoio assoluto, privo di alcun tipo di costruttività.
prendila con piu' tranquillità... tanto piu' di tanto non possiamo fare
sono daccordo con il 99% di quello che dici ma devi prenderla con piu' leggerezza perche' nei forum ci sono tanti ca@@oni
 
L'abbiamo detto ieri , sotto 0,20 sarebbero partite le vendite automatiche .
Probabilmente la situazione sarebbe sfuggita di mano anche a chi l'ha voluta portare fino a qui .
Ma certo anche questa e' solo un ipotesi tecnica .
Invece da 0.30 a 0.20 cosa sono (anche) state? :D :censored:
 
mi scusi se insisto: basta non ricandidarsi allora.
io credo che se oggi o domani o a borsa chiusa labriola si dimette e stop, non vediamo lo 0,1 ma lo 0,0..non perchè tenga al nome, ma perchè darebbe il segno di una società allo sbando totale.
C'è poca logica : Crollo dovuto ad attacchi personali verso Labriola? mi dispiace , ti sei messo contro chi ti ha nominato ed i tuoi alleati non hanno armi per difenderti! Crollo dovuto ad un piano pessimo ? Cambia mestiere! Crollo dovuto a difetti di comunicazione ? Cambia mestiere! Crollo dovuto a qualche numeretto che non sapevi o volevi giustificare ? Cambia mestiere, hai sbandierato dapertutto che la nuova TIM avrebbe fatto faville ed invece il debito, nonostante la vendita della rete continua ad essere elevato. E, la goccia che fa traboccare il vaso, dal mio punto di vista, è quell'affermazione che nel piano si è voluto salvaguardare i posti di lavoro a scapito degli azionisti. Come dire "chi se ne frega degli azionisti che mi danno lo stipendio, io salvaguardo il mio posto di lavoro e quello degli altri perchè così non irrito il mio effettivo datore di lavoro "
 
prendila con piu' tranquillità... tanto piu' di tanto non possiamo fare
sono daccordo con il 99% di quello che dici ma devi prenderla con piu' leggerezza perche' nei forum ci sono tanti ca@@oni

beh, per prima cosa chi ha le azioni in portafoglio potrebbe contattare il proprio intermediario per revocare il prestito titoli
 
C'è poca logica : Crollo dovuto ad attacchi personali verso Labriola? mi dispiace , ti sei messo contro chi ti ha nominato ed i tuoi alleati non hanno armi per difenderti! Crollo dovuto ad un piano pessimo ? Cambia mestiere! Crollo dovuto a difetti di comunicazione ? Cambia mestiere! Crollo dovuto a qualche numeretto che non sapevi o volevi giustificare ? Cambia mestiere, hai sbandierato dapertutto che la nuova TIM avrebbe fatto faville ed invece il debito, nonostante la vendita della rete continua ad essere elevato. E, la goccia che fa traboccare il vaso, dal mio punto di vista, è quell'affermazione che nel piano si è voluto salvaguardare i posti di lavoro a scapito degli azionisti. Come dire "chi se ne frega degli azionisti che mi danno lo stipendio, io salvaguardo il mio posto di lavoro e quello degli altri perchè così non irrito il mio effettivo datore di lavoro "

non aveva senso fare questa tempesta ad un mese dall'assemblea per sfiduciare labriola, visto che ora si rinnova il cda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro