Telecom Opa non Opa….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi come oggi, se fossi senza benzina e senza auto, potresti prendere i mezzi pubblici.. se fossi senza elettricità, potresti vivere con le candele. Ma se ci fosse un blackout di Internet, scoppierebbe il caos, panico totale. Meditate gente.
 
Ultima modifica:
Ma, infatti, kkr era arrivata con l'opa, ma il prezzo era oggettivamente troppo basso; vendere va bene, ma svendere ma anche no
e volevano atturare il piano Merylin monroe mi sembra....compravano e vendevano tutto tranne la rete o no ?
 
ma scusate se Vivendi sta sul **** come azionista perchè non arriva un altro azionista magari americano ?..Labriola non puo' sentire KKR e chiedere di intercedere per un socio Yankee ?...mica Vivendi ha messo il divieto di comprare azioni Telecom Italia..... :mmmm:

PS: comunque è bene ricordare che siamo vicini ad una probabile guerra e i francesi sono gli unici ad avere tecnologia nucleare...cosi' come gli USA....
non è che sta sul kaiser come azionista... è che sta fuori dal CDA e non porta avanti un progetto di risanamento e rilancio

magari arrivasse un altro azionista che ha idee chiare (e non un apprfittatore per demolire quello che resta)
ma a che prezzo? se viv non vuole mollare la rete e non molla le azioni x' offrono sempre poco per lei,
che si fa? si aspetta di fallire?
 
Oggi come oggi, se fossi senza benzina e senza auto, potresti prendere i mezzi pubblici.. se fossi senza elettricità, potresti potresti vivere con le candele. Ma se ci fosse un blackout di Internet, scoppierebbe il caos, panico totale. Meditate gente.
anche vero che adesso Starlink ha abbassato i prezzi a 29 euro....sto stronzio...perchè la CINA non abbatte qualche satellite mi sembra strano si lascino spiare impunemente...
 
Oggi come oggi, se fossi senza benzina e senza auto, potresti prendere i mezzi pubblici.. se fossi senza elettricità, potresti potresti vivere con le candele. Ma se ci fosse un blackout di Internet, scoppierebbe il caos, panico totale. Meditate gente.
Concordo con te
 
Ma, infatti, kkr era arrivata con l'opa, ma il prezzo era oggettivamente troppo basso; vendere va bene, ma svendere ma anche no
E infatti per non svendere ora sta a 0.22 e solo per tornare alla quotazione del giorno pre opa KKR (0.35) dovrà fare solo un +60%. Per 0.50 al momento la vedo alquanto improbabile...
 
E infatti per non svendere ora sta a 0.22 e solo per tornare alla quotazione del giorno pre opa KKR (0.35) dovrà fare solo un +60%. Per 0.50 al momento la vedo alquanto improbabile...
Questione di punti di vista, io svendo qualcosa solo se mi servono i soldi x mettere il piatto a tavola, altrimenti non vedo xche dovrei svendere
 

TIM: PUBBLICATA LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA SOLLECITAZIONE DI DELEGHE PROMOSSA DALLA SOCIETÀ​

Roma, 21 marzo 2024
Ai sensi della normativa vigente, si informa che sono a disposizione del pubblico sul sito internet della Società Gruppo TIM | AGM e Assemblee e su www.1info.it, l’avviso, il prospetto e il modulo di delega, di cui all’art. 136 del Regolamento Emittenti di Consob, relativi alla sollecitazione di deleghe promossa da TIM, in vista dell’Assemblea degli azionisti ordinari convocata per il 23 aprile 2024.
 
Questione di punti di vista, io svendo qualcosa solo se mi servono i soldi x mettere il piatto a tavola, altrimenti non vedo xche dovrei svendere
Già ma sono passati due anni e il titolo è sempre stato sotto 0.50 e da 18 mesi sempre sotto 0.35. A mio avviso conveniva svendere senza se e senza ma...
 
Oggi come oggi, se fossi senza benzina e senza auto, potresti prendere i mezzi pubblici.. se fossi senza elettricità, potresti vivere con le candele. Ma se ci fosse un blackout di Internet, scoppierebbe il caos, panico totale. Meditate gente.
mi permetto di correggere.
se fossimo senza elettricità ci sarebbe sommossa totale. Vai a vedere cosa è successo in USA per un black out di 1 giorno

Non si vive senza oggi, e cmq a cascata non avresti nemmeno internet.
 
non è che sta sul kaiser come azionista... è che sta fuori dal CDA e non porta avanti un progetto di risanamento e rilancio

magari arrivasse un altro azionista che ha idee chiare (e non un apprfittatore per demolire quello che resta)
ma a che prezzo? se viv non vuole mollare la rete e non molla le azioni x' offrono sempre poco per lei,
che si fa? si aspetta di fallire?

che ne so é Labriola il genio ....venderà Brasile a 10 miliardi e pagherà 0,5 a tutti i soci di extra dividendo con le riserve...poi se va male sul resto porterà i libri in tribunale.....anche a me va bene e a te ?...
 
il grande ad con il piattino ( lo stesso per kkr.)....da vivendi a offrire un dvd straordinario con i soldi del monopoli :wall: :D
 
E infatti per non svendere ora sta a 0.22 e solo per tornare alla quotazione del giorno pre opa KKR (0.35) dovrà fare solo un +60%. Per 0.50 al momento la vedo alquanto improbabile...
Beh, anche Unicredit il mercato la faceva quotare 6 tre anni fa e ora è oltre 5 volte tanto...non sempre il mercato prezza il valore reale di un'azienda.
 
Beh, anche Unicredit il mercato la faceva quotare 6 tre anni fa e ora è oltre 5 volte tanto...non sempre il mercato prezza il valore reale di un'azienda.
Il mercato è un pendolo dove alle due estremità ci sono le speculazioni al rialzo e al ribasso, in mezzo il giusto valore di una società. Converrai che il giusto valore è effimero e sfuggente, mentre è molto più probabile che la società sia o sottovalutata o sopravvalutata.
Guarda Cucinelli che oggi vale 7mld capitalizzando oltre 60 volte gli utili e 6 volte il fatturato, ma già alla ipo era molto (troppo) ben valutata, ma questo è il mercato che fino a oggi (ieri?) stravedeva e strapagava il settore del lusso...
 
RIK tu che sei informatore ....proponi al Butti di far pagare Sparkle in BTP...ci danno 1 miliardo in BTP scadenza 2032....cosi' Giorgetti non deve cercare i soldi e ci paga meno...
 
Dipende molto anche dal proprio pmc..
Pmc o no, chi investe in un titolo dovrebbe perlomeno sapere in quale asset entra e le relative prospettive. Poi le oscillazioni fanno parte del gioco. Se invece sei un trader, ancor meglio intra, allora è tutto un altro discorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro