telecom, rete, oh rete delle mie brame chi ti comprerà anche se sei in rame ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahh ok...capito...le aziende e il tessuto economico-finanziario viaggeranno con le SIM degli anni 2000...
Ora mi spiego molte cose del tuo portafoglio :D :D :D
Sei anche masterchef ?
Perchè Sono anni che non mangi pesto con i pinoli e non te ne sei manco accorto ...
Avete tutti il "braccio destro di Telecom italia"

Peccato che non sia come pensate voi, ma come dico io ....

Purtroppo la policy della pagina non mi permetta di allegare foto reale, del indispensabile Braccio destro di Telecom operante nel tessuto produttivo


clicca e verifica anche tu come è finita
www.impresasemplice.it

:clap:
 
Ultima modifica:
10.000 dipendenti in più
casini continui tra azionisti
business in decrescita da anni
scelte continuamente sbagliate (5G, Dazon, etc.)
top management che viene cambiato come i calzini
aumento di capitale sempre dietro l'angolo
 
10.000 dipendenti in più
casini continui tra azionisti
business in decrescita da anni
scelte continuamente sbagliate (5G, Dazon, etc.)
top management che viene cambiato come i calzini
aumento di capitale sempre dietro l'angolo
sgrat sgrat... ce vo coraggio in questo momento!
 
Ma no,x carità,mi hai già detto tutto con l'acidume della risposta,tranquillo :D :D:D
Ho capito che non sei né investitore, né trader...non sei proprio nulla,se riesci a dimenticarti x settimane(tanto è durata la fiammata che l'ha portata a 0.50...ma vabbeh,ho compreso che i soldi in portafoglio non sono un tuo problema:D:D) un investimento fatto...
Pensa, io son dentro dal 2018,ma le guardo comunque tutti i giorni...

X tutto il resto,mi auguro solo non ci azzecchi il finale di puntata...
Buona giornata...
Anch'io incastrato dal 2018 :D


Capisco lamentarsi quando la ciofeca fa schifo....
Ma dopo 6gg di rialzi...
Vabbè....
Robotik, chiaramente non mi riferisco a te:sneaky:
 
prima di fare certe affermazioni togiti le zecche di dosso. Ricorda che dietro quelli che tu chiami parassiti e probabilmente tu lo sei per primo ci soono mgliaia di famiglie. Eventualmente i parassiti non sono loro ma coloro che nel tempo hanno sempre fatto scelte discutibili.
Mi sa che era sarcastico...
Lui è veramente dipendente tim.

Lascia stare dai... pensa alla Rometta :clap:
 
Mi sa che era sarcastico...
Lui è veramente dipendente tim.

Lascia stare dai... pensa alla Rometta :clap:
Infatti..facevo del sarcasmo verso quello che mi ha definito..sanguisuga votante..essendo dioendente.oltre che azionista incastrato sin dalla disastrosa privatizzazione... con tutte le porcate che sono state fatte a quest'azienda da D'Alema in poi.... è sempre piacevole sentir sentenziare che la causa delle sue quotazioni siamo noi sanguisughe..pertanto ribadisco .. il fantozziano.."com'è buono lei" riferito all'investitore di cui sopra
 
Riassumendo : chi si lamenta oggi peste lo colga.. :D ...
6 Giorni filati verde, oltre più 3%, volumi ottimi ...
Moltissimo meglio :yeah: del mercato in generale ....
Abbiamo rivisto 0.3 ecc ...
Se domani mantiene 0,3 con volumi ...
.......:angel:
 
Infatti..facevo del sarcasmo verso quello che mi ha definito..sanguisuga votante..essendo dioendente.oltre che azionista incastrato sin dalla disastrosa privatizzazione... con tutte le porcate che sono state fatte a quest'azienda da D'Alema in poi.... è sempre piacevole sentir sentenziare che la causa delle sue quotazioni siamo noi sanguisughe..pertanto ribadisco .. il fantozziano.."com'è buono lei" riferito all'investitore di cui sopra
Un sacco di anni fa ho investito parte dei miei risparmi in Telecom.
Ho PMC oltre i 60 cent. Non speculo.
Sono due anni che non prendo nessun rendimento.
Mi prendono in giro con proclami da oltre 2 anni .
Io e te sappiamo benissimo che non ne prenderò mai neppure 50.

Il criminale sono io ?
Scusa ma faccio fatica a sentirmi in colpa
 
Un sacco di anni fa ho investito parte dei miei risparmi in Telecom.
Ho PMC oltre i 60 cent. Non speculo.
Sono due anni che non prendo nessun rendimento.
Mi prendono in giro con proclami da oltre 2 anni .
Io e te sappiamo benissimo che non ne prenderò mai neppure 50.

Il criminale sono io ?
Scusa ma faccio fatica a sentirmi in colpa
Ho letto gli ultimi tuoi post, mi sembra di aver capito che il tuo risentimento maggiore deriva dai mancati ultimi dividendi.

Anch'io ho le risparmio.

Il dividendo non è dovuto, perché non c'è utile. Questo è scritto chiaramente.

Un'altra cosa che è scritta chiaramente, almeno con il mio intermediario che è banca sella, quando vado a comprare è:
Rischio totale: alto

Questa cosa non è scritta a caso, significa che puoi perdere soldi con una probabilità non trascurabile.

Quindi, io capisco e so cosa vuol dire perdere soldi, però:
- premesso che i risparmi meritano il massimo rispetto perché solitamente sono frutto di impegno e fatica, non ci hai messo una cifra così esorbitante da farne un dramma
- se vuoi avere rischi minori ci sono altri strumenti che non singole azioni di aziende super indebitate
 
Un sacco di anni fa ho investito parte dei miei risparmi in Telecom.
Ho PMC oltre i 60 cent. Non speculo.
Sono due anni che non prendo nessun rendimento.
Mi prendono in giro con proclami da oltre 2 anni .
Io e te sappiamo benissimo che non ne prenderò mai neppure 50.

Il criminale sono io ?
Scusa ma faccio fatica a sentirmi in colpa
Allora invece la colpa è mia e dei miei colleghi che abbiamo visto smontare e vendere (o svendersi..come ha fatto Tronchetti con gli immobili) pezzo per pezzo l'azienda di cui eravamo fieri? Che da 13 anni stiamo in contratto di solidarietà..mentre intanto si sono alternati AD con uscite milionarie a prescindere..ed erogati MBO ai dirigenti ognuno di questi 13 anni? Certo..era un'azienda "dimensionata" non certo per un mercato come quello italiano.. né per volume di clienti né per una concorrenza così priva di buon senso ... che ha sin dalla privatizzazione l'AG com contro...e in cui la politica ha avuto intollerabili interferenze.....ultima e più intollerabile quella di Renzi che ha tentato di metterci in concorrenza con una società foraggiata da Enel, lei sì colosso coccolato dai governi...con tariffe tra le più alte d'Europa... Si chiama "dumping" all'estero...da noi l'hanno chiamata Open Fiber.. comunque...se ti allevia il bruciore ....vada per le sanguisughe...🙄
 
Ho letto gli ultimi tuoi post, mi sembra di aver capito che il tuo risentimento maggiore deriva dai mancati ultimi dividendi.

Anch'io ho le risparmio.

Il dividendo non è dovuto, perché non c'è utile. Questo è scritto chiaramente.

Un'altra cosa che è scritta chiaramente, almeno con il mio intermediario che è banca sella, quando vado a comprare è:
Rischio totale: alto

Questa cosa non è scritta a caso, significa che puoi perdere soldi con una probabilità non trascurabile.

Quindi, io capisco e so cosa vuol dire perdere soldi, però:
- premesso che i risparmi meritano il massimo rispetto perché solitamente sono frutto di impegno e fatica, non ci hai messo una cifra così esorbitante da farne un dramma
- se vuoi avere rischi minori ci sono altri strumenti che non singole azioni di aziende super indebitate
Leggi lo statuto.
In caso di mancanza di utili il dividendo si “trascina “ cumulandosi per i due esercizi successivi.
Motivo per il quale sostengo che convertirle sarebbe economico per una società in difficoltà.

Quando L ho presa io era un titolo come altri.
Le classificazioni del rischio non penso esistessero, di sicuro non c era il questionario ora obbligatorio .

Secondo me hai perso un occasione…
 

Allegati

  • 27BC655E-50B5-443D-AE97-890A01E5B91A.jpeg
    27BC655E-50B5-443D-AE97-890A01E5B91A.jpeg
    829,5 KB · Visite: 26
Ultima modifica:
Dai che martedi' si vola....... OK!
 
E perché dovrebbe volare ?📈
 
Leggi lo statuto.
In caso di mancanza di utili il dividendo si “trascina “ cumulandosi per i due esercizi successivi.
Motivo per il quale sostengo che convertirle sarebbe economico per una società in difficoltà.

Quando L ho presa io era un titolo come altri.
Le classificazioni del rischio non penso esistessero, di sicuro non c era il questionario ora obbligatorio .

Secondo me hai perso un occasione…
Si lo so che si trascina.

In che anno le hai prese?
 
Si lo so che si trascina.

In che anno le hai prese?
Quando Le ho acquistate.
Le comprai perchè pensavo fosse un businnes sicuro.
Era leader incontrastata.Non Esistevano Ne Iliad Ne Wind.
Il Competitor che faceva più paaura era Tiscali:5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro