telecom, rete, oh rete delle mie brame chi ti comprerà anche se sei in rame ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alan...ci sono stati messaggi molto positivi sul deal.....tutti sanno che TIM ha difficoltà" con la sua struttura e questo aiuta a cercare la quadra...chissa' che non ne esca un regalo inaspettato...ma sei short o long ? ..ora sembri short..io sono in short che fa caldo .
Sono Un Cassettista Risparmio (LONG per definizione) consapevole e abbastanza vecchio per intuire come sono andate e come vanno le cose in Italia.0,60 PMC 15,000 pezzi ma a 0,50 ve le rendo (sempre che mi ricordoi di inserire l'ordine mensile)
Capisco la tua posizione Short.
Senza rete e 20.000 dipendenti (12.000 esuberi) 0,3 non li vale anche se azzeri tot il debito (poco probabile).
 
40.000 sanguisughe che votano.
Migliaia di risparmiatori con PMC alti che votano.
L'Operazione non sa da fare perchè politicamente non conviene.
Serve un capro espiatorio che farà fallire il tutto (VIVENDI) e relegare all'AdC dove rilevare con due spicci ...
I lavoratori a casa e i piccoli azionisti risparmiatori devono dare la Colpa a VIVENDI .
Film già visto Alitalia.
La Genesi della privatizzazione e la scalata a debito non la conosce nessuno?
La politica dove era quando con l'1% comandavano e creavano un DEBITO MONSTRE?
vivendì non creerà mai le condizioni per un adc. Di cretini che siano non si danno la mazza sui piedi
 
No, perchè raddoppiare il numero di azioni pre aumento di capitale è un bel rischio.
Preferisco averne poche con un PMC piu' alto

@Robotik Magari chi le ha a cassetto quel giorno li faceva altro ?
Oggi non succede ...oddio considerate le scadenze a suon di mesi, devo rifare l'ordine in sospeso a fine mese.
Mi faccio il nodo
Vedi l'allegato 2932768

Non ti scusare, mi hanno accusato di essere Short in passato
Ma no,x carità,mi hai già detto tutto con l'acidume della risposta,tranquillo :D :D:D
Ho capito che non sei né investitore, né trader...non sei proprio nulla,se riesci a dimenticarti x settimane(tanto è durata la fiammata che l'ha portata a 0.50...ma vabbeh,ho compreso che i soldi in portafoglio non sono un tuo problema:D:D) un investimento fatto...
Pensa, io son dentro dal 2018,ma le guardo comunque tutti i giorni...

X tutto il resto,mi auguro solo non ci azzecchi il finale di puntata...
Buona giornata...
 
Ma no,x carità,mi hai già detto tutto con l'acidume della risposta,tranquillo :D :D:D
Ho capito che non sei né investitore, né trader...non sei proprio nulla,se riesci a dimenticarti x settimane(tanto è durata la fiammata che l'ha portata a 0.50...ma vabbeh,ho compreso che i soldi in portafoglio non sono un tuo problema:D:D) un investimento fatto...
Pensa, io son dentro dal 2018,ma le guardo comunque tutti i giorni...

X tutto il resto,mi auguro solo non ci azzecchi il finale di puntata...
Buona giornata...
Io non capisco voi invece.
Ma che memoria avete ? Manco Memento (film)
Alitalia statale ...debito e esubero (hanno volato per anni con il doppio degli Stewart) ...
la vuole Lufthansa ...la vuole Air France ...il politico di turno che la elogia come elemento gioiello grezzo del paese ...
accordi con tizio ...caio ...nessuno che fa nessuna riforma interna imprenditoriale.
Convertire le risparmio a gratis aiuterebbe a disporre di più utile per il rilancio...no?
Non ne parla nessuno.
Alitalia Come è finità?
 
fino a 2 giorni fa leggevo di perdite a doppia cifra in %
oggi improvvisamente la metà dichiara di essere in gain !
quindi o prima perdevate un misero 5% e ora uscite con un più 1% ( e allora la borsa non fa per voi )
oppure siete dei caz.zari ( la borsa non fa per voi uguale )) e andate a cercarvi un lavoro :o
se parli di me, io ho sempre detto di essere entrato basso
 
K
Io non capisco voi invece.
Ma che memoria avete ? Manco Memento (film)
Alitalia statale ...debito e esubero (hanno volato per anni con il doppio degli Stewart) ...
la vuole Lufthansa ...la vuole Air France ...il politico di turno che la elogia come elemento gioiello grezzo del paese ...
accordi con tizio ...caio ...nessuno che fa nessuna riforma interna imprenditoriale.
Come è finità?
Non è questione di memoria
Me ne rendo benissimo conto che il passato ha portato esempi negativi...ma non per questo vedo,x forza,un adc...
Intendiamoci,non vedo cieli blu e cifre da un euro in su...ma dalla trattativa e da come si sono messe le cose,credo di potermi aspettare di arrivare almeno ad uscire in pari.. xké penso che se fossimo al livello di Alitalia,saremmo già capottati alla grande..qui l'unica cosa che ci sostiene ancora è il business che c'è dietro, in tempi in cui,da buon ultimi in Europa, dobbiamo correre x rendere la rete utile x il sistema economico..e l'interesse c'è..
Poi magari mi sbaglio e fallisce tutto...ma a quel punto,mi spieghi come resta in piedi il sistema Paese?
 
40.000 sanguisughe che votano.
Migliaia di risparmiatori con PMC alti che votano.
L'Operazione non sa da fare perchè politicamente non conviene.
Serve un capro espiatorio che farà fallire il tutto (VIVENDI) e relegare all'AdC dove rilevare con due spicci ...
I lavoratori a casa e i piccoli azionisti risparmiatori devono dare la Colpa a VIVENDI .
Film già visto Alitalia.
La Genesi della privatizzazione e la scalata a debito non la conosce nessuno?
La politica dove era quando con l'1% comandavano e creavano un DEBITO MONSTRE?
com'è buono lei.. Firmato 1 dei 40.000 parassiti
 
Io non capisco voi invece.
Ma che memoria avete ? Manco Memento (film)
Alitalia statale ...debito e esubero (hanno volato per anni con il doppio degli Stewart) ...
la vuole Lufthansa ...la vuole Air France ...il politico di turno che la elogia come elemento gioiello grezzo del paese ...
accordi con tizio ...caio ...nessuno che fa nessuna riforma interna imprenditoriale.
Convertire le risparmio a gratis aiuterebbe a disporre di più utile per il rilancio...no?
Non ne parla nessuno.
Alitalia Come è finità?
Che senso ha paragonare business il cui valore strategico presente e in prospettiva futura non hanno alcun elemento di correlazione. Capisco tt ma fornire ipotesi scorrelate dal buon senso non è che sia una cosa estremamente utile.
 
a che prezzi sospendono per eccesso di rialzo ord e risp ?
Che non ci sia stata la sosp , ma che invece sono oltre 6 ore che gli acquisti sono stati "spalmati" mi sembra positivo .
Certo una sosp con 1 miliardo di pezzi sarebbe diverso :D
 
meglio una risalita regolare a supporto di una fiducia che si riconquista cm a cm... se l'attenzione alla comunicazione viene mantenuta ed i fatti si susseguono nella giusta direzione ci riserverà grandi soddisfazioni dopo le inenarrabili sofferenze patite... ma al contrario della fiducia che viene centellinata, la sfiducia é un attimo e si ricrolla... quindi in campana... anche perchè siamo orfani di US, quindi giornata particolare... e come diceva il Cereghini casco ben allacciato... :D
 
meglio una risalita regolare a supporto di una fiducia che si riconquista cm a cm... se l'attenzione alla comunicazione viene mantenuta ed i fatti si susseguono nella giusta direzione ci riserverà grandi soddisfazioni dopo le inenarrabili sofferenze patite... ma al contrario della fiducia che viene centellinata, la sfiducia é un attimo e si ricrolla... quindi in campana... e come diceva il Cereghini casco ben allacciato... :D

Abbiamo assistito negli ultimi mesi a diverse sedute con forti volumi e rialzi che generavano grandi aspettative , durati però da mezz'ora ad un'ora e poi seguiti poi sempre da ripiegamenti.
Meglio un andamentu lentu :yes:
 
Sono Un Cassettista Risparmio (LONG per definizione) consapevole e abbastanza vecchio per intuire come sono andate e come vanno le cose in Italia.0,60 PMC 15,000 pezzi ma a 0,50 ve le rendo (sempre che mi ricordoi di inserire l'ordine mensile)
Capisco la tua posizione Short.
Senza rete e 20.000 dipendenti (12.000 esuberi) 0,3 non li vale anche se azzeri tot il debito (poco probabile).
No io non sono short....ma ho i pantaloncini corti perche' fa ancora caldo ...spero vada su ancora .😅
 
Che senso ha paragonare business il cui valore strategico presente e in prospettiva futura non hanno alcun elemento di correlazione. Capisco tt ma fornire ipotesi scorrelate dal buon senso non è che sia una cosa estremamente utile.
Ma di che cippa di Business parli? Ti presento il telefono fisso de mi mare ...
Che senso ha paragonare business il cui valore strategico presente e in prospettiva futura non hanno alcun elemento di correlazione. Capisco tt ma fornire ipotesi scorrelate dal buon senso non è che sia una cosa estremamente utile.
(da leggere in dialetto Veneto spinto) Sono anni che mia madre ultra 80enne va con una schedina ... Manco il. Rame vale il business..
Parla di Business coi Zin... Che il rame e ' affare loro ...Texano de Rovigo!
 

Allegati

  • 16938343975317925387842823490014.jpg
    16938343975317925387842823490014.jpg
    2 MB · Visite: 48
Ultima modifica:
a conferma del buon momentum e dei livelli già indicati da @Sal70 in molti convergono adesso verso area 0,33, quindi tenere duro, che ci vorrà qualche giorno, sopra si parla di 0,36, ma andiamo per passi...

Websim: Operatività. E' attiva una strategia LONG da 0,28 euro. Abbiamo ritocchato il target di trading a 0,33 euro da 0,31 euro, in considerazione del buon "momentum". Target finale 0,36 euro.
 
fino a 2 giorni fa leggevo di perdite a doppia cifra in %
oggi improvvisamente la metà dichiara di essere in gain !
quindi o prima perdevate un misero 5% e ora uscite con un più 1% ( e allora la borsa non fa per voi )
oppure siete dei caz.zari ( la borsa non fa per voi uguale )) e andate a cercarvi un lavoro :o
la seconda…e su questo tread ne trovi quanto vuoi :D
 
Ma di che cippa di Business parli? Ti presento il telefono fisso de mi mare ...

(da leggere in dialetto Veneto spinto) Sono anni che mia madre ultra 80enne va con una schedina ... Manco il. Rame vale il business..
Parla di Business coi Zin... Che il rame e ' affare loro ...Texano de Rovigo!
Ahh ok...capito...le aziende e il tessuto economico-finanziario viaggeranno con le SIM degli anni 2000...
Ora mi spiego molte cose del tuo portafoglio :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro