telecom, rete, oh rete delle mie brame chi ti comprerà anche se sei in rame ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tuttavia, credo di non sbagliare dicendo che a fronte di uno scenario di split del titolo, una strategia di vendita allo scoperto sia quasi un rigore a porta vuota

Puoi spiegare meglio perché la pensi così? Grazie.
 
TIM - Accordo MEF/KKR entro metà mese, a seguire colloqui con Vivendi con il rischio di slittamento della presentazione offerta vincolante
Oggi 09:34 - WS

La proposta non vincolante di KKR prevede già l'assegnazione di oltre 21.000 dipendenti a NetCo, lasciando gli altri 20.000 in ServiceCo, mentre Vivendi chiede una ServiceCo con al massimo 8.000 dipendenti, con un contratto MSA che garantisca la

Io la vedo malissimo, ma non è una novità .

Ora non vedo vie di trattativa con Vivendi.
Lo slittamento aggrava ulteriormente la Telenovelas con Conti in Rosso da anni e Tassi di rifinanziamento insostenibili.

Ma pensano di stare sul Titanic!
Se si ...finisce uguale...AdC
 
Io la vedo malissimo, ma non è una novità .

Ora non vedo vie di trattativa con Vivendi.
Lo slittamento aggrava ulteriormente la Telenovelas con Conti in Rosso da anni e Tassi di rifinanziamento insostenibili.

Ma pensano di stare sul Titanic!
Se si ...finisce uguale...AdC
Per ora il grafico non mi pare ti dia ragione
Investing ?😉 🤦🤦🤦🤦🤦
 
State in guardia dagli auruspici. Se la sapessero lunga come fanno credere starebbero con le palle a mollo h24 e non sul forum a raccontarla a noi peones.
 
Per ora il grafico non mi pare ti dia ragione
Investing ?😉 🤦🤦🤦🤦🤦
Un trader guarda il Grafico ...un cassettista (Inka magari ha pure le risparmio) ascolta lo story telling (il racconto) dei vari protagonisti.
Ora pensare che Vivendi accetti quanto raccontato da chi vorrebbe comprare ...
20.000 zavorre ... 23/24 Mld contro i 30 ... poi?

Il tempo scorre a mesi ... ora si gioca con la corda in casa dell'impiccato ...
La Corda (AdC) vince di certo ...poi chi fine faccia l esecutore o l'impiccato pare non importi poi molto considerate le tempistiche ...

Se qualcuno la pensa diversamente, mi spieghi perchè si fa il gioco della corda aspettando MESI questioni che il mercato liquida in pochi giorni
 
Un trader guarda il Grafico ...un cassettista (Inka magari ha pure le risparmio) ascolta lo story telling (il racconto) dei vari protagonisti.
Ora pensare che Vivendi accetti quanto raccontato da chi vorrebbe comprare ...
20.000 zavorre ... 23/24 Mld contro i 30 ... poi?

Il tempo scorre a mesi ... ora si gioca con la corda in casa dell'impiccato ...
La Corda (AdC) vince di certo ...poi chi fine faccia l esecutore o l'impiccato pare non importi poi molto considerate le tempistiche ...

Se qualcuno la pensa diversamente, mi spieghi perchè si fa il gioco della corda aspettando MESI questioni che il mercato liquida in pochi giorni
Apprezzo le considerazioni argomentate ; a tuo parere come mai sta salendo ? Non è una domanda ironica , sono serio
 
Oggi mercati usa chiusi e riapre il mercato serale in Italia , è tornata sopra 0,30 telecom che bello , ci sono stati dei momenti in cui mi hanno fatto credere che non fosse piu possibile...:-)
 
Apprezzo le considerazioni argomentate ; a tuo parere come mai sta salendo ? Non è una domanda ironica , sono serio
Se trascini una questione cosi importante per anni devi fare conto con la speculazione.
Quanti proclami abbiamo sentito e l'autorità (Consob) muta?.
"La situazione è molto grave ma non seria" (E.Flaiano)
In un contesto serio tutto si definisce in un arco temporale che lascia fuori la speculazione.
Comunicato a mercati chiusi e stop.
Invece qui ci perdiamo in proclami per poi attaccarci al "Vincolante"
Sono le tempistiche che relegano la società alla fine del Titanic, non certo i miei commenti
 
Se trascini una questione cosi importante per anni devi fare conto con la speculazione.
Quanti proclami abbiamo sentito e l'autorità (Consob) muta?.
"La situazione è molto grave ma non seria" (E.Flaiano)
In un contesto serio tutto si definisce in un arco temporale che lascia fuori la speculazione.
Comunicato a mercati chiusi e stop.
Invece qui ci perdiamo in proclami per poi attaccarci al "Vincolante"
Sono le tempistiche che relegano la società alla fine del Titanic, non certo i miei commenti
scusa ma non sono informato... tu sei dentro o fuori?
 
scusa ma non sono informato... tu sei dentro o fuori?
Ho 15000 Telecom Risparmio da troppi anni. Pmc 0,60 e rotti (che so che non rivredo' mai)
Qualcuno più furbo ma forse meno lungimirante pensa di stare meglio avendone 30000 a Pmc 0,45.(sfruttando l'occasione di speculazione messa sul piatto in questi mesi) ma ne riparliamo quando l'orchestra inizia a suonare come sul Titanic
 
Non pensavo sarebbe salita così ma prendo atto e me ne compiaccio. Chissà che non mi rifaccia rivedere davvero gli 0,5 un giorno.
 
Ho 15000 Telecom Risparmio da troppi anni. Pmc 0,60 e rotti (che so che non rivredo' mai)
Qualcuno più furbo ma forse meno lungimirante pensa di stare meglio avendone 30000 a Pmc 0,45.(sfruttando l'occasione di speculazione messa sul piatto in questi mesi) ma ne riparliamo quando l'orchestra inizia a suonare come sul Titanic
E chi lo sa ? 😉📈
 
Credo che Vivendi dovrà fare un bagno di realtà. Non possono pretendere di vendere al prezzo dell'oro un ammasso di ferraglia. Tutti, Vivendi compreso, avevamo acquistato TIM a prezzi molto più alti degli attuali, ma in borsa 3 o 4 anni sono un'eternità e le prospettive di un'azienda possono variare sia nel bene che nel male. Ora tenere duro su quotazioni assurde non aiuterà a rientrare del proprio investimento e dovranno pure loro (come noi) accettare delle perdite per poter uscire dall'investimento.
 
a che prezzi sospendono per eccesso di rialzo ord e risp ?
 
nessuna delle due società potrà permettersi di avere 20k dipendenti e debito così alto.
Per me si sta scontando, positivamente, che dovrà essere presa una decisione "drastica" a scapito dei dipendenti. Questo l'unica ragione perchè il titolo salga.

Mi dispiace umanamente ma la realtà non è sostenibile.
 
Come sempre noi retail non sappiamo tutto , e l'unica certezza è che il titolo sta salendo con vigore , ma il pessimismo ,forse anche giustificato , non si ferma .
In questa equazione (titolo che strappa up : pessimismo = target rialzo: x) c'è una x che è molto incognita
😉 🤔 🤷
 
Credo che Vivendi dovrà fare un bagno di realtà. Non possono pretendere di vendere al prezzo dell'oro un ammasso di ferraglia. Tutti, Vivendi compreso, avevamo acquistato TIM a prezzi molto più alti degli attuali, ma in borsa 3 o 4 anni sono un'eternità e le prospettive di un'azienda possono variare sia nel bene che nel male. Ora tenere duro su quotazioni assurde non aiuterà a rientrare del proprio investimento e dovranno pure loro (come noi) accettare delle perdite per poter uscire dall'investimento.
E secondo te io a 50 cent di Opa sventagliata in barba alla Consob non li accettavo?
Però prendersi la rete e lasciarmi 20.000 inutili sul groppone ...dai ..dai .. lasciami anche tutto il debito visto che ci sei..
Vivendi dovrebbe far lavorare gente che negli anni ha perso il monopolio?

Il bagno di realtà deve farlo anche il Governo ...Chi prende 40.000 inutili . KKR non se li prende e li finisce la JointV
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro