telecom, rete, oh rete delle mie brame chi ti comprerà anche se sei in rame ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pare vada a chiudere sopra i 29, con volumi discreti.
così fosse l'ottimo sarebbe un pullback nei prossimi giorni su tale valore per confermarlo (senza scendere sotto i 283 in chiusura) e poi ripartenza per area 315 prima e 35 poi.
vedremo la prox settimana
:bye:
 
Per me una più che ottima chiusura della settimana, gli 0,3 credo che li supererà senza problemi e dopo........🤷🤔🤷🤔🤷
 
:D5 giorni verde :yeah: ..
E sopratutto ottimo venerdi....
Raggiungi 0,32 che vado a pari .....
 
ne rimarrà solo uno.... :D
Esatto ! Il bello è che l'arrogantello sempre in gain e con la risposta sempre pronta nel suo avatar cita in latino " nel dubbio mi astengo" e invece..... :censored: chiaro che lui di dubbi non ne ha, del resto chi può contraddirlo ? è rimasto da solo a scrivere :D poraccio :tapiro:
 
:D5 giorni verde :yeah: ..
E sopratutto ottimo venerdi....
Raggiungi 0,32 che vado a pari .....
Sera abile...io con i movimenti fatti con la parte trading sono in moderato gain ora anche con la parte cassetto...cosa impensabile mesi fa...resto tranquillamente con questa per vedere offerta...non sono più sbilanciato come quando stava in area 0.2.....vi leggo sempre con affetto...un salutone
 
Ma "non vendo fino a 1 euro" ne abbiamo?

Ah quelli non mancano mai... Hahaha.. Gli stessi che a 0.20 si volevano impiccare sotto il ponte dei frati neri.... Ora 1 euro.. 1.3... 2...hahaha..
'le mie non le avranno MAI!! "

Poi si scopre che hanno 1000 azioni.

A me se danno 0.5 gli bacio anche le mani..
 
Ah quelli non mancano mai... Hahaha.. Gli stessi che a 0.20 si volevano impiccare sotto il ponte dei frati neri.... Ora 1 euro.. 1.3... 2...hahaha..
'le mie non le avranno MAI!! "

Poi si scopre che hanno 1000 azioni.

A me se danno 0.5 gli bacio anche le mani..
Idem 0,50 raddoppio
 

Tim sui minimi di novembre, nello scenario peggiore per Barclays vale solo 0,05 euro per azione​


aveva detto a fine 2022..
Barclays ha sempre bastonato il titolo anche quando mediobanca dava target 1€...
Alla fine però avevano ragione loro con lo 0.2...

Ben venga il cambio di giudizio...
 
avevano offerto 50 cent due anni, prendiamoci almeno l'inflazione :D
È fuorviante dire che avevano offerto 50cent....

È invece corretto dire che il mercato aveva portato la quotazione a 50 cent sulla base di una potenziale offerta che poi non è stata mai formalizzata.

Chi aveva allora il titolo in portafoglio ...e che magari si lamenta ancora ...avrebbe potuto vendere a 0.50.

Se sbaglio correggetemi.
 
Sera abile...io con i movimenti fatti con la parte trading sono in moderato gain ora anche con la parte cassetto...cosa impensabile mesi fa...resto tranquillamente con questa per vedere offerta...non sono più sbilanciato come quando stava in area 0.2.....vi leggo sempre con affetto...un salutone
Bravi... vi invidio un po'...
A me manca ancora parecchio:rolleyes::sperem:.

Buona notte:rock::sleep:
 
Quando tocca anche a me?? :D
A me infastidiscono coloro che sono negativi sul titolo a tutti i costi e senza se e senza ma. E quello che è peggio con la presunzione di avere la verità in tasca. Io non so cosa succederà al titolo e forse non lo sanno neanche tutti i players in campo, la partita è complessa e delicata e nessuno deve cimentarsi a diffondere previsioni con palle di vetro fasulle.
Personalmente la storia di tim mi intriga e ho deciso di puntare una fiche su una sua felice conclusione. Per venire alla tua domanda, posso dire che non sei tra i papabili.
 
Quando tocca anche a me?? :D
Tranquillo,x ora sei salvo,ma dipenderà da come si alza al mattino... xké nonostante io non abbia mai parlato male del titolo,anzi sia tra quelli che sperano salga x uscirne al meglio possibile,leggo che x lui sono uno che spara a zero su tutto :D :D :D :D
 
A me infastidiscono coloro che sono negativi sul titolo a tutti i costi e senza se e senza ma. E quello che è peggio con la presunzione di avere la verità in tasca. Io non so cosa succederà al titolo e forse non lo sanno neanche tutti i players in campo, la partita è complessa e delicata e nessuno deve cimentarsi a diffondere previsioni con palle di vetro fasulle.
Personalmente la storia di tim mi intriga e ho deciso di puntare una fiche su una sua felice conclusione. Per venire alla tua domanda, posso dire che non sei tra i papabili.
Roba da matti....a leggere questo soggetto c'è da fare le capriole dalle risate :rotfl: hai capito Milano63 "non sei tra i papabili" , mi raccomando non metterlo tu in ignora, e invito anche gli altri utenti a non farlo, e chi se le perde queste perle di saggezza dell'elevato :pop:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro