telecom, rete, oh rete delle mie brame chi ti comprerà anche se sei in rame ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuovi max e forse movimento in arrivo
 
Chissà che questo weekend sia quello giusto per le belle sorprese....:censored::rock:
 
sono spilorcio, mi accontenterei di uscire a 0,37
 
mi sa che hai invertito le cifre dopo la virgola
 
immagino che nel weekend potrebbe arrivare news di formazione consorzio banche per finanziamento a KKR
 
Qualcuno sa rispondere ad un mio quesito? {gentilmente} ma se la proposta offerta va importo che valore avrebbe l'azione Tim?
 
E x l'ennesima volta dimostri che non sai comprendere un testo scritto :D
Nelle mie parole non c'era nessuna polemica x chi è long...c'era solo l'invito a non suonare troppo presto l'inno alla gioia... xké di strada ce n'è ancora tanta da fare..
Francamente,sono contento x quei pochi che sono in guadagno,ma a me non basta,visto che faccio parte della quasi totalità degli azionisti incastrati..e da parecchio,quindi ne ho già viste di ovazioni finite nel 🚽..
Incitarla a salire mi sta bene,dare già numeri e date come se si fosse fuori dal guano,mi pare leggermente ridicolo,tutto qui (e non mi riferisco a te)..
visto e considerato che non comprendo quello che dici, ti comunico che da questo momento
sei nella lista ignora
 
E' la volta buona dai.....OK!
 
avevano offerto 50 cent due anni, prendiamoci almeno l'inflazione :D
 
E x l'ennesima volta dimostri che non sai comprendere un testo scritto :D
Nelle mie parole non c'era nessuna polemica x chi è long...c'era solo l'invito a non suonare troppo presto l'inno alla gioia... xké di strada ce n'è ancora tanta da fare..
Francamente,sono contento x quei pochi che sono in guadagno,ma a me non basta,visto che faccio parte della quasi totalità degli azionisti incastrati..e da parecchio,quindi ne ho già viste di ovazioni finite nel 🚽..
Incitarla a salire mi sta bene,dare già numeri e date come se si fosse fuori dal guano,mi pare leggermente ridicolo,tutto qui (e non mi riferisco a te)..
Inutile dialogare con quel tizio, se lo contraddici finisci nella lista "ignora". Benvenuto, siamo già in tanti.
 
Un saluto a tutti...del movimento dei volumi di oggi cosa ne pensate?
 
visto e considerato che non comprendo quello che dici, ti comunico che da questo momento
sei nella lista ignora
Me ne farò una ragione :D :D :D :D :D
Spero che il forum ti abbia allargato la memoria utilizzabile, xké pare che la tua lista ormai comprenda una buona metà dei partecipanti:D:D:D

Ogni tanto fattela una risata....ah già ma ormai non mi leggi più:bye::bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro