telecom, rete, oh rete delle mie brame chi ti comprerà anche se sei in rame ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah? comunque basterebbe che entrassro leonardo o post e f21 e magari anche mac quaire e si fa finita.. se comprano a mercato spendono molto di meno
Appunto, il fatto che non stiano comprando a mercato a questi prezzi la dice lunga sulle possibilita' di un'Opa..
 
usa e kkr all attacco per metter paura spero che vivendi faccia ostruzionismo. cosi poi stato italiano e usa devono opare x forza(non a 0,50) e si fa finita una volta x tutte con sto horror-- e forse il gioco di kkr è proprio questo? mah? lo sapremo presto
Una curiosità: ma tu ci credi veramente a quello che scrivi?
Stato italiano che opa? ma per cortesia.....
:confused:
 
mah? comunque basterebbe che entrassro leonardo o post e f21 e magari anche mac quaire e si fa finita.. se comprano a mercato spendono molto di meno
eh si, quelle società sono state costituite appositamente per buttare via soldi per comprare il carrozzone TIM e fare contenti gli incastrati sul titolo.
:rolleyes:
 
bè !!!prima mi consulto sempre con l avv sandri :yeah:
ah beh.... allora siamo certi delle corbellerie che scrivi e corriamo a fare incetta di azioni a questi prezzi.
Chiedi all'avvocato se davvero Leonardo, Poste F2i sono intenzionate a comprare. se lo dice lui.... incremento.
:D
 
eh si, quelle società sono state costituite appositamente per buttare via soldi per comprare il carrozzone TIM e fare contenti gli incastrati sul titolo.
:rolleyes:
tra poste leo e f2 piu mef cdp che ha gia il 10 piu kkr,, e magari mac quaire gli converrebbe eccome prenderla tutta e con un bel risparmio
 
e poi qualcuno si lamenta (e si incaxxa pure) di essere in perdita incastrato su TIM.
certo che se opera ascoltando l'avvocato.....avvocato che ci mette la faccia eh, con video ecc.... mica un quaquaraquà qualunque.
:bye:
 
forza vivendiiiii non cadere nella trappola dei bretelloni.. :5eek: :ops:
 
Qui mi sembra di stare ad affari tuoi...vediamo cosa ci offre il dottore il 15 -10-2023 se una offerta decente , o ci offre un altro cambio...:mmmm::wall::specchio:
 
Ragazzi lo diceva anche Freud .quando passi troppo tempo a 90..poi sogni la tOPA...e' psicanalisi spiccia..

PS: saluti dal peluchero che è appena rientrato dagli USA...e ha detto grossa crisi..
 
x chi non lo sa vi rammento che io non solo conosco l avv ma conoscevo tutti gli ex con i quali messaggiavo anche di domenica , idem la giornalista di report idem qualcuno di questi e i famosi 18 messaggi con butti postati qua e.. l indagine ordinata dal gubi sui movimenti su tim chi l ha avuta x primo-? io.. poi passata ad asati .. e postati qua.. ma nonostante tutto questo son sempre qua incastrato . quindi ho combattuto per niente amen:pop:
 
Chi caldeggia OPA non vive nel mondo dei sogni ma valuta la cosa migliore per tutti, grandi azionisti, piccoli e dipendenti. Se nella partita entrassero Vivendi e Mef rimane da OPARE il 65pct del flottante.
Mef subentra a CDP.
OPA Vivendi e altri 0.6 sono 8 miliardi.
Totale debito 33 miliardi.
Vendita asset 7 Brasile 7 Enterprise 7 consumer.
Rimane rete con azionisti Vivendi Mef e altri.
Debito residuo 12 miliardi.
Dipendenti garantiti da scivoli..e non è poco.
Alternativa. Kkr lancia OPA.
Non si può trattare Vivendi, uno dei più grandi investitori in Italia, a pesci in faccia. Nonostante tutte le critiche che si possono fare sul suo operato. Però 40mila dipendenti e indotto li ha pagati in questi anni, a differenza degli Agnelli che hanno smantellato il settore auto compreso indotto.
Altro che prestito ponte di 5 miliardi di Intesa.
E le tasse le paga all'estero.
 
Va beh, dopo il dovuto tributo all'avv. SANDRI.. mi domando Barclays come faccia a dare una forchetta di quel genere sulla valutazione Sevice Co.. Da 0.3 a 2... Ma allora potevano dire "tra zero e infinito"
 
Ragazzi lo diceva anche Freud .quando passi troppo tempo a 90..poi sogni la tOPA...e' psicanalisi spiccia..

PS: saluti dal peluchero che è appena rientrato dagli USA...e ha detto grossa crisi..
Io ci credo, purtroppo ....
 
Ragazzi lo diceva anche Freud .quando passi troppo tempo a 90..poi sogni la tOPA...e' psicanalisi spiccia..

PS: saluti dal peluchero che è appena rientrato dagli USA...e ha detto grossa crisi..
ciao
non riesco a seguire e leggo con forte ritardo quello che si scrive sul forum ma forse tardivamente vorrei dare un contributo.
ogni tanto si formano delle correnti di pensiero difficili da interpretare:

- opa da parte cdp,f21 ecc cosi risparmiano .............,
-kkr ha un diabolico piano firma una accordo con il governo sponsorizzato da Biden ma in realta' e' una finta non presentera' mai un offerta , aspetta l'adc che verra' e se le compra con due pezzi di pane
- Telecom deve continuare cosi com'e, taglia 20.000 dipendenti e torna all'utile , con due versioni una con adc e una senza

e cosi via, .......personalmente credo che una persona rimane investita su un titolo nonostante le perdite perche' e' convinto che il futuro sia meglio del presente, in questo caso per telecom ad oggi l'unica opzione sul tavolo perche' questo accada, e' che KKR presenti un offerta vincolante e che essa sia accettata .

se pensassi che questo scenario non fosse piu' quello principale scapperei al volo , sia che perdessi il 2% o il 50% perche' sicuramente il domani in termini di quotazione non sarebbe ....fausto.

se vale tutto in termini di previsione meglio il peluchero di @crix73 che sicuramente costa meno del'avvocato e negli ultimi due mesi quando e' stato chiamato in causa il suo l'ha fatto.
 
Ancora non è uscita una notizia di "spostiamo il tutto a metà novembre, giuro, giurin giurello che è l'ultima volta che la spostiamo e se non è così peste ci colga"?

:D
 
OFFERTA VINCOLANTE ADEGUATA..
visto che nel 2022 advisors interno la valutava 25 miliardi.
Smettiamola di scrivere che senza Kkr crolla il mondo,
chiedere ai dipendenti Marelli che ne pensano.
Io preferirei una sinergia Francia Italia. Magari anche con Orange. Forti investimenti necessitano di aggregazioni Intra EUR.
 
Io ho capito volendo essere ottimista da quanto ho letto , che Labriola e compagni stanno trattando con kkr per fare un prezzo quasi onesto in modo che kkr faccia una offerta vincolante di acquisto entro il 15 -10-2023 , se l'offerta fosse quasi onesta vivendi non potrebbe fare nulla per opporsi...cosa è che potrebbe andare storto ...? l'unica opzione per me è come dice qualcuno che stiano facendo tutta una finzione per fregare i piccoli azionisti e forse i piccoli fondi e prendere tutto a prezzi stracciati , ma qui poi secondo me dovrebbe diventare interesse della consob o della guardia di finanza...:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro