Telecom , tutto da capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il massacro di questi giorni vuol dire che bisogna cambiare rotta.
Chi l'ha detto che i dipendenti da trasferire devono essere 20.000 e non 22.000??
Ridefinire l'incasso effettivo con la scissione e non aspettare eventi che potrebbero non presentarsi . Eliminare qualche centinaio di dirigenti, segnale non risolutivo ma importante.
Calaza dice che entro agosto il deal sarà fatto.
Probabilmente non conosci i tempi della politica quando si impegna, vedi ITA.
Sfasciare Tim non serve a nessuno, dipendenti e azionisti sono sulla stessa barca.
Si. Ma i dipendenti bevono e gli azionisti no
 
difesa sul valore zero assoluto idem a livello politico-- ora la vedo proprio male
 
Ok ora parlano di telecom radio 24
 
Barisoni dice la mia stessa cosa, cioè è meglio che non parlino al mercato
 
Per me la tim cosi com e non ha futuro. Se prima 25 mld di debito ma con la rete erano una cortina fumogena sulle reali quotazioni del titolo, ora scorporata la rete e con ancora 7,5 mld di debito e una gestione che brucera cassa quest anno e il prossimo e chiaro il suo destino. O verra acquisita per un euro (l azienda nn l azione) o altrimenti sara un adc monstre a permetterle uno straccio di continuita aziendale. Imho.
beh, la continuità aziendale è materia da collegio sindacale e da società di revisione; non so se hanno già rilasciato le loro relazioni sul bilancio e se si sono espressi in qualche modo
 
beh, la continuità aziendale è materia da collegio sindacale e da società di revisione; non so se hanno già rilasciato le loro relazioni sul bilancio e se si sono espressi in qualche modo
Non ho detto oggi ho detto se l azienda continua su questa direttrice
 
ma ci rendiamo conto? persino un ad del burundi.. avrebbe detto ok dopo questo sfacelo me ne vado. ha comprato solo 500 mila azioni quando gli avevan consigliato almeno 4 milioni,,,,

hala manina corta come mai? che cosa sa? o sta x partire? o sa che in assemblea gli daranno un bel 2 di picche??
 
Rimangono nel hroppone 7,5 mld di debito che simangiano tutto
7,5 in quale caso? scusate ma non ho capito se questi numeri sono nel caso in cui si conseiderano le cessioni a prezzo desiderato o le NON cessioni/ ideali

grazie
 
..…....un miliardo in più o in meno non fanno la differenza come c’è la vogliono far credere……come se l’azienda nn valesse niente ………avrebbe una leva più grande o ci metterebbe qualche anno in più ad essere in equilibrio finanziario ma la strada é tracciata ……..quindi per cortesia non fate previsioni in preda alla speculazione……….
 
7,5 in quale caso? scusate ma non ho capito se questi numeri sono nel caso in cui si conseiderano le cessioni a prezzo desiderato o le NON cessioni.

grazie
E il debito prebvisto dalla societa a fine 2024. Considerato che la cassa sara negativa anche nel 2025 e probabile che il debito aumentera amche nel 2025.
 
la direttrice ritengo che cambierà con la vendita della rete; se mi dovessi rendere conto che non cambia sarò il primo a scaricare
Il mercato invece le ha già scaricate... evidentemente ha grande fiducia in questo fantastico piano aziendale...
 
beh, la continuità aziendale è materia da collegio sindacale e da società di revisione; non so se hanno già rilasciato le loro relazioni sul bilancio e se si sono espressi in qualche modo
…..dove lo vedi l’adc monstre???? ha ancora oneri di ristrutturazione per il 2024 che già é bello in corso…….questi oneri finiranno e la ristrutturazione sarà ultimata……..
se adesso ne parlate negativamente immaginate la tim cosa sarebbe senza la vendita della rete con più di un miliardo e più di cassa che bruciava ogni anno ………
 
…..dove lo vedi l’adc monstre???? ha ancora oneri di ristrutturazione per il 2024 che già é bello in corso…….questi oneri finiranno e la ristrutturazione sarà ultimata……..
se adesso ne parlate negativamente immaginate la tim cosa sarebbe senza la vendita della rete con più di un miliardo e più di cassa che bruciava ogni anno ………
La cassa la brucera sia quest anno che il prossimo nonostante la cessione dellarete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro