Telecom , tutto da capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stante cosi le cose, il solo annuncio della vendita di Sparkle dovrebbe riportare le quotazioni ai livelli pre-crollo
Infatti, un pò mi stupisco che il mercato non abbia capito questo il giovedì nero . Riporto un mio commento di venerdi scorso.
" Molti si chiedono perché non abbiano valutato la cessione di Sparkle. Ma come avrebbero potuto valutarla? E' ancora in trattativa ... metterla nel Piano avrebbe significato far sapere a quanto sono disposti a venderla ... oppure indicare valori irragionevoli. Meglio non citarla. Da vecchio stimatore, avrei anche io fatto così. Non si parla di valori di ciò che si vuole vendere."
 
7c12b6195266252b760495fa4fb41256.jpg
labriola vi saluta con affetto!!
 
vendono la rete ei target li abbassano ..mah??
 
Appena lo spread tra ORD e RSP arriva intorno a 0.0030 switcho il mio pacchetto al 50% da ORD in RSP e poi vado a incrementare (se risale) al 100%... voi fate quello che vi pare.
Stare a lagnarsi non serve a niente.
Se non ci credete, vendete, tagliate le perdite, dirigetevi su altri titoli e usate le minus accumulate.
 
comunque anche oggi la pressione delle vendite è forte...
molto forte...
 
Infatti, un pò mi stupisco che il mercato non abbia capito questo il giovedì nero . Riporto un mio commento di venerdi scorso.
" Molti si chiedono perché non abbiano valutato la cessione di Sparkle. Ma come avrebbero potuto valutarla? E' ancora in trattativa ... metterla nel Piano avrebbe significato far sapere a quanto sono disposti a venderla ... oppure indicare valori irragionevoli. Meglio non citarla. Da vecchio stimatore, avrei anche io fatto così. Non si parla di valori di ciò che si vuole vendere."
Il problema è la controparte ovvero lo stato. Ma di che trattativa stiamo parlando? Non c'è alcuna trattativa quando hai un unico possibile acquirente. Lo stesso che ha il piede in tre scarpe per il possibile earn out per OF. Lo stesso che ha contribuito in ogni modo a distruggere l'azienda. Auguri.
 
Telecom ritorna a fare il giochetto di aprire alto e in pochi minuti riscendere...solo che adesso lo sta facendo con un -24% rispetto a giorni fa...tutto questo mi vogliono far credere solo perche qualcuno non si è spiegato bene o qualcuno non ha capito bene...poi mi piacerebbe capire chi ha comperato su questo ribasso , mistero della fede.:specchio: che poi mi pare che sfortunatamente anche questa mattina non si sono spiegati e capiti bene...sono 2 annetti buoni e piu che succede , qui dovrebbero assumere un facilitatore linguistico e un mediatore culturale invece di continuare a prendere soldi dalle tasche dei piccoli azionisti .
 
Ultima modifica:
Appena lo spread tra ORD e RSP arriva intorno a 0.0030 switcho il mio pacchetto al 50% da ORD in RSP e poi vado a incrementare (se risale) al 100%... voi fate quello che vi pare.
Stare a lagnarsi non serve a niente.
Se non ci credete, vendete, tagliate le perdite, dirigetevi su altri titoli e usate le minus accumulate.
Perché switchi?
Che vantaggio hai se non c'è dvd?
 
Quindi tim avrebbe perso il 24% in una sola seduta perchè gli analisti non avrebbero capito bene le slide di Labriola? Un danno da oltre un miliardo di Euro perchè Calalza non ha fatto bene i conti con la calcolatrice? Ma per favore.... :asd:
 
leggevo su un articolo che praticamnte l'attuale valore di telecom italia è pari a quello della sua partecipazione in tim brasil. Razionalmente sta cosa non ha nessun senso. Pur deluso sfiduciato e preoccupato, continuo a ritenere che il ritorno a 0,28 sarà solo questione di pazienza
 
Perché switchi?
Che vantaggio hai se non c'è dvd?
perche' secondo me il dividendo non e' così impossibile neanche nel 2025 se si vende Sparkle almeno per un incasso di 650mln (non che lo voglia a tutti i costi... anzi se si tiene il debito sotto controllo e' meglio) e dal mese scorso lo spread e' sceso di un 0.010 buono... e' un operativita' mia quella di switchare tra ORD e RSP a seconda dello spread
 
Oggi possiamo affermare che, dopo i dovuti chiarimenti, il mercato conferma che aspetta le dimissioni di Labriola. Cosa ci può salvare ?
 
leggevo su un articolo che praticamnte l'attuale valore di telecom italia è pari a quello della sua partecipazione in tim brasil. Razionalmente sta cosa non ha nessun senso. Pur deluso sfiduciato e preoccupato, continuo a ritenere che il ritorno a 0,28 sarà solo questione di pazienza
...oddio hai il mkt cap di ferrari che sta li' a dimostrati come se un gioiello rimane incastrato nel baraccone....il baraccone vale meno del gioiello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro