Telecom , tutto da capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-5% dall'apertura... son bastati neanche 20mln di pezzi per mandarla in sospensione da 0,2220 a 0,2180
 
Domani convocato un CdA per ulteriori chiarimenti sul piano "Free to run".:clap: Nuove slide, più semplici e con i disegnini, perchè gli analisti hanno la testa troppo dura, non riescono a capire i conti di Calalza.:wall:
 
Il valoroso Cda ci ha spiegato che giovedi era colpa degli algoritmi, magari stasera diranno che qualche grosso investitore ha messo per errore un ordine al meglio da Buy a Sell :rolleyes:
 
Cda straordinario fatto per cosa?una vergogna totale
 
la cosa strana e' che si sta allargando la forbice tra ORD e RSP invece di restringersi
 
Sono ovviamente in lettura dei commenti, che continuano a centrarsi sulla persona.
Trovo invece che sia in corso - e a questo punto non solo io immagino - qualcosa di molto più grosso visto che i volumi continuano a rimanere alti e le fluttuazioni fortissime.
Abbiamo certamente chiarito un punto: i dati non c'entrano nulla con i movimenti. Vediamo il passo successivo
 
Prossimo CDA straordinario presieduto dal mago Otelma
 
convocando di domenica avevano fatto una smart move per salvarsi dallo scrollone :asd:

se aspettavano la vigilia di Pasqua almeno si sarebbero salvati un po' più a lungo
 
https://www.bing.com/videos/rivervi...8171E7E7A7337FB6C7C58171E7E7A733&&FORM=VRDGAR
 
Sono ovviamente in lettura dei commenti, che continuano a centrarsi sulla persona.
Trovo invece che sia in corso - e a questo punto non solo io immagino - qualcosa di molto più grosso visto che i volumi continuano a rimanere alti e le fluttuazioni fortissime.
Abbiamo certamente chiarito un punto: i dati non c'entrano nulla con i movimenti. Vediamo il passo successivo
i commenti alla persona sono dettati puramente dall'andamento azionario
sotto questo ad, tim ha visto solo minimi
il mercato ci vede benissmo e quando inizia a bersagliare non cambia idea
se poi avete elementi per dire che ha fatto un buon lavoro..contenti voi
 
Attacco frontale a questo CdA e alla vendita della Rete, con munizioni pesanti:eek:. Il brutto è che in guerra muoiono sempre i civili che non c'entrano un casso....:rolleyes:
 
non vorrei che alla fine qualcuno la raccogliesse col cucchiaino...
 
Sono ovviamente in lettura dei commenti, che continuano a centrarsi sulla persona.
Trovo invece che sia in corso - e a questo punto non solo io immagino - qualcosa di molto più grosso visto che i volumi continuano a rimanere alti e le fluttuazioni fortissime.
Abbiamo certamente chiarito un punto: i dati non c'entrano nulla con i movimenti. Vediamo il passo successivo
arriva un momento in cui in Borsa, i corsi sono tutto

se i corsi dipendono per un motivo o per un altro dalle persone e se incidentalmente i corsi sono negativi, tali persone si devono levare dalle palle

prima di subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro