Telecom: un Titolo per Masochisti e Pazzi Furiosi

Mi ci riconosco nel titolo del nuovo treddo sul titolo azionario in cui sono incastrato a un prezzo alto :(
Però mi sento un Ignorantello pazzerello più che pazzo scatenato.

Io invece sono pazzo sino al midollo, ma un pazzo lucido:

La razza peggiore, per chi Manovra un titolo perché non ragionano come la massa che i loro Mandriani pilotano.
 
al primo sgrullone del mercato telecom è crollata;questo società merito solo di fallire e portare i libri in tribunale.. abituata da sempre al vivere in regime di monopolio,appena si è trovata di fronte la concorrenza è apparsa moribonda....
 
Dicesi "Ingabbiata Imperiale",

Il contesto nell'ambito del quale fanno crescere il titolo costantemente per più sedute,

Dopodiche':

Chiudono i "Gabbioni" e "Smannaiano" forsennatamente nelle migliori tradizioni dei "Tagliatori di Teste del Borneo",

Radendo al suolo in "una unica giornata" quanto alimentato costantemente in diverse sedute;

Da 0.386 di metà pomeriggio di ieri,
A 0.344 di metà pomeriggio di oggi;

Non esiste e ne abbiamo la riprova:

Nessuna analisi tecnica,
Nessuna analisi finanziaria,
Nessuna aspettativa su basi di notizie fatte filtrare,
Nessun ragionamento prospettico,

Questa non e' una guerra di trincea, ma solo guerriglia Vietcong nella giungla;

Era già capitato il 21/22 maggio,

Puntuale e' rivalutato dopo esattamente 3 settimane, il 11/12 giugno:

Da 0.325 a 0.385 e poi giù in una unica seduta sempre come allora del - 7% come in fotocopia a carbone.

Tutto il resto sono chiacchiere da salotto;

Aspettiamo la terza ondata, stavolta sarà al solito quella giusta.

Fixing: - 8.22%;

Titoli del listino idem;

Quale il motivo del tracollo?
Si sono "inventati di sana pianta la scusa di turno" ovvero:

Si teme la seconda ondata del Covid!!
Ma guarda.. non ne si era mai parlato.

Oggi funziona così:
Quando decidono di fischiare la fine e lo decidono le sale operative Americane,
Possono anche dire che la cacca di una lucertola fa male, o oramai qualcosa di strampalato simile per mandare giù tutto;
Non esiste nemmeno il ritegno ormai;

Le borse sono soltanto roulette truccate dai croupier che le gestiscono e come in quel caso:

Il banco non perde mai.
 
al primo sgrullone del mercato telecom è crollata;questo società merito solo di fallire e portare i libri in tribunale.. abituata da sempre al vivere in regime di monopolio,appena si è trovata di fronte la concorrenza è apparsa moribonda....

Ma non diciamo stupidaggini..

Hanno fatto crollare tutti i titoli di ogni ordine e grado, dopo averli pasturati per giorni.

Vai a controllarteli.

Il solito bieco schema da ladroni da strada.
 
ieri +5 per scendere a 0.80%..
tra ieri e oggi quasi il 15% ha perso si é rimangiata quanto di buono aveva fatto
calma e pazienza oggi era imprevedibile.Qui non ci sono grafici ed analisi che tengano...hanno toppato tutti
 
Ultima modifica:
al primo sgrullone del mercato telecom è crollata;questo società merito solo di fallire e portare i libri in tribunale.. abituata da sempre al vivere in regime di monopolio,appena si è trovata di fronte la concorrenza è apparsa moribonda....

che esagerato! :D è normale che stracciano per far mollare gli ossicini. Raccattare in questo gioco è il loro mestiere.
 
Fixing: - 8.22%;

Titoli del listino idem;

Quale il motivo del tracollo?
Si sono "inventati di sana pianta la scusa di turno" ovvero:

Si teme la seconda ondata del Covid!!
Ma guarda.. non ne si era mai parlato.

Oggi funziona così:
Quando decidono di fischiare la fine e lo decidono le sale operative Americane,
Possono anche dire che la cacca di una lucertola fa male, o oramai qualcosa di strampalato simile per mandare giù tutto;
Non esiste nemmeno il ritegno ormai;

Le borse sono soltanto roulette truccate dai croupier che le gestiscono e come in quel caso:

Il banco non perde mai.

Purtroppo è tutto giusto da diversi anni ormai
 
.....dopo lo stacco dvd di lunedì 22 incrementero' ulteriormente le risparmio.....saluti....
 
Fixing: - 8.22%;

Titoli del listino idem;

Quale il motivo del tracollo?
Si sono "inventati di sana pianta la scusa di turno" ovvero:

Si teme la seconda ondata del Covid!!
Ma guarda.. non ne si era mai parlato.

Oggi funziona così:
Quando decidono di fischiare la fine e lo decidono le sale operative Americane,
Possono anche dire che la cacca di una lucertola fa male, o oramai qualcosa di strampalato simile per mandare giù tutto;
Non esiste nemmeno il ritegno ormai;

Le borse sono soltanto roulette truccate dai croupier che le gestiscono e come in quel caso:

Il banco non perde mai.

Analisi perfetta, qui c'è un intero listino a picco, non si salva un titolo, ma soprattutto e purtroppo c'è un intera nazione sotto scacco, grazie agli incapaci che pascolano in parlamento, nessun colore politico escluso..
Qui siamo messi male, e non scrivo quello che penso perché lo censurerebbero, ma la vedo veramente nera...
Lungi da me fare i classici discorsi da bar, ma il lento e costante sfacelo di questa nazione (analizzando solo la povera Italia), è sotto gli occhi di tutti.... :rolleyes:
 
Analisi perfetta, qui c'è un intero listino a picco, non si salva un titolo, ma soprattutto e purtroppo c'è un intera nazione sotto scacco, grazie agli incapaci che pascolano in parlamento, nessun colore politico escluso..
Qui siamo messi male, e non scrivo quello che penso perché lo censurerebbero, ma la vedo veramente nera...
Lungi da me fare i classici discorsi da bar, ma il lento e costante sfacelo di questa nazione (analizzando solo la povera Italia), è sotto gli occhi di tutti.... :rolleyes:

Ma dove vogliamo andare si chiamano i tecnici e non sono contenti della ricetta, ma cosa si aspettavano dai tecnici i miracoli li fa solo Gesù Cristo .Nella situazione attuale potevano dare solo qualche indicazione come qualsiasi persona comune come noi . Ora gli stati generali, maggioranza, opposizione (fortuna che non ci sono andati) sindacati, imprenditori , economisti, preti ,vescovi e menti brillanti (allora i tecnici cosa erano menti opache) ma se al governo in 2 5s e PD non si mettono d'accordo su niente pensa tu in 15 cosa potra uscire fuori altra maniera per non decidere niente e fare solo ammuina. Ce un governo allora decidi il poco che puoi fare senza tante ********* . Siamo nelle mani di incompetenti messi al governo anche per nostre colpe .
 
Vedremo domani quale sarà la quotazione se riuscirà a reggere i 32..

Credo che domani ancora non ci va in area 0.32 o 0.33. forse in mattinata apre con un leggero rimbalzo o rimarrà sulle quotazioni di oggi nel pomeriggio si vedra la direzione ma non credo con perdite uguali a oggi. Comunque io ancora non entro, valuterò una mia eventuale entrata solo quando arriva in area 0.32/0.33
 
Ultima modifica:
premesso che con la chiusura odierna degli usa sarà molto difficile domani aprire in rialzo (serpeggia panico in borsa per una possibile seconda ondata COVID, ormai non sanno più che scuse inventarsi per le vendite allo scoperto, che cmq andranno ricoperte prima o poi in acquisto) io posso "consigliare" come acquisti questi target (o li intorno) al ribasso:

0,3331 minimo del 22 aprile 2020

0,3133 minimo del 21 maggio 2020

0,2861 minimo del 16 marzo 2020 (dopo prima vendita da panico causa COVID)… sotto questa quota il baratro (in caso di conferma di seconda ondata in USA o Europa)

in caso sono target per poter fare un pmc per chi ama fare il cassettista e andare lungo… :D:D:D


ahhhh se fate caso, molti titoli italiani sono in gap down, niente di più facile che in mercati orso vadano a chiuderli, cmq sia colpo in canna perché sono questi i momenti in qui si deve acquistare, non quando il mercato è in rally (troppo tardi)… sono questi crolli la manna degli speculatori (e la disperazione dei cassettisti), ma oggi comandano le macchinette/HFT, specie nello short ;)
 
Poste
Minuti e sms illimitati 30g di traffico 4,99€:cool:
 
TIM , ieri risalito in R sotto i 40 cent sono buone rendimento circa 7% e potenziale di risalita del valore del titolo molto buono. up side notevole.;)
 
al primo sgrullone del mercato Telecom è crollata;
questo società merita solo di fallire e portare i libri in tribunale.. abituata da sempre a vivere in regime di monopolio, appena si è trovata di fronte la concorrenza è apparsa moribonda....


:D
 
Indietro