TelecomItalia: public company? Sarebbe ora !

ma vi siete bevuti il cervello ? che poi a me personalm. frega zero di votare, mi stanno bene sia recchi che gamberale , ma tutto sto "entusiasmo" per chi proponeva fino a pochi mesi fa un adc per risollevare le sorti della società, davvero nn lo comprendo :rolleyes:..boh, la gente è davvero strana !?

Ehi dance, sei tornato tra noi con un certo nervosismo, vedo. Lasciamo stare Bernabè ai "suoi" 8 Mln, stendiamo un velo e guardiamo avanti! Lombardi, ribadisco, è una persona seria. NON mi ha mai chiesto un soldo nè a nome suo nè a nome dell'Asati. C'è da dire che lui ha sempre parlato di adc riservato al fine di far entrare un nuovo socio forte. Tanto è vero che appoggiava l'idea dell'egizio di entrare in TIT; ricordi????? Goditi il rialzo e Ti consiglio di non cadere nelle polemiche che, qui, dopo quello che abbiamo passato, ne trovi quante ne vuoi. Ciao a presto!!!
 
Scusate mi intrometto nelle vostre discussioni da navigati squali della finanza. Sono un umile risparmiatore, ho delle telecom ex tim dal 2001 circa a 4,5 euro iniziali divenute circa 2,5 dopo la fusione Telecom - Tim poi mediate negli anni, l'ultima forse decisiva fatta in estate a 0,52 mi ha dato un pmc di 0,91 quindi ci sono.

Che target mi consigliate di pormi?

Fossi in Te, amico mio, fatto 30 faccio 31 !!! Aspetterei i rialzi che scaturiranno da tutte le cose che ci sono in ballo e poi deciderei. Io, con il grosso, sono su questa linea. Ciao.
 
ma poi dico, con quale autorità / supponenzaviene qui ad impartire lezioni, uno che a gennaio u.s . preconizzava un imminente crollo di indici americani e che s'era messo short sul ns fib ? avete visto che siano crollati WS e il ns fib ?? io no

e in tutto cotale nerissimo contesto il famoso "beta " di telecom ? cos' è una nuova sorta di vitamina da assumere prima di operare in borsa?

infatti si vede che sei qui per perdere tempo , ho pure scritto che la mia operazione non è andata a buon fine e mi sono incassato il loss as usual , per quanto riguarda il coefficiente "BETA" di un titolo ho capito che non hai la più pallida idea di quello scrivi da ciò che posti la tua risposta la dice tutto , ti consiglio un bel giro su Google e vedrai di che " vitamina si tratta" .

per quanto riguarda quello che hai letto tu sui giornali a me non interessa perché i giornali riporta loro quello che fa comodo , poi non è neanche argomento sul quale ti puoi esprimere visto che da quello che leggi fatica a comprendere cosa sia un coefficiente di misura sistemica .

Per l'aumento di capitale riservato non perdo tempo te lo cerchi usando Google .

Su bernabe nessuno ha mai scritto qui che fosse un santo anzi ....per fortuna che se ne è andato visto che fa parte dei super poteri forti . L'unico qui che fsa qualcosa è Fossati che cerca di difendere il suo investimento dalla " piovra".

Se sei qui perché fa brutto tempo spero esca subito il sole perché qui vogliamo contenuti autentici e non disinformazione . ne fanno gia troppa i giornali
 
Ehi dance, sei tornato tra noi con un certo nervosismo, vedo. Lasciamo stare Bernabè ai "suoi" 8 Mln, stendiamo un velo e guardiamo avanti! Lombardi, ribadisco, è una persona seria. NON mi ha mai chiesto un soldo nè a nome suo nè a nome dell'Asati. C'è da dire che lui ha sempre parlato di adc riservato al fine di far entrare un nuovo socio forte. Tanto è vero che appoggiava l'idea dell'egizio di entrare in TIT; ricordi????? Goditi il rialzo e Ti consiglio di non cadere nelle polemiche che, qui, dopo quello che abbiamo passato, ne trovi quante ne vuoi. Ciao a presto!!!

ma lascia stare l'ipotesi sawiris , che ormai è ultradatata: lì tutti parlavano di adc riservato, nn c'è bisogno di lombardi

invece mi riferisco a tempi più recenti, cioè all'uscita di bernabè...:cool:

ciao
 
infatti si vede che sei qui per perdere tempo , ho pure scritto che la mia operazione non è andata a buon fine e mi sono incassato il loss as usual , per quanto riguarda il coefficiente "BETA" di un titolo ho capito che non hai la più pallida idea di quello scrivi da ciò che posti la tua risposta la dice tutto , ti consiglio un bel giro su Google e vedrai di che " vitamina si tratta" .

per quanto riguarda quello che hai letto tu sui giornali a me non interessa perché i giornali riporta loro quello che fa comodo , poi non è neanche argomento sul quale ti puoi esprimere visto che da quello che leggi fatica a comprendere cosa sia un coefficiente di misura sistemica .

Per l'aumento di capitale riservato non perdo tempo te lo cerchi usando Google .

Su bernabe nessuno ha mai scritto qui che fosse un santo anzi ....per fortuna che se ne è andato visto che fa parte dei super poteri forti . L'unico qui che fsa qualcosa è Fossati che cerca di difendere il suo investimento dalla " piovra".

Se sei qui perché fa brutto tempo spero esca subito il sole cosi perché qui vogliamo contenuti autentici e non disinformazione .

so bene cosa sia il coeff. beta,
te l'ho messa giù in forma VOLUTAMENTE IRONICA ....c'arrivi ? :cool:

percè , credimi, se veniva giù WS ....veniva giù tutto....altro che beta di telecom....!! :cool:
 
infatti si vede che sei qui per perdere tempo , ho pure scritto che la mia operazione non è andata a buon fine e mi sono incassato il loss as usual , per quanto riguarda il coefficiente "BETA" di un titolo ho capito che non hai la più pallida idea di quello scrivi da ciò che posti la tua risposta la dice tutto , ti consiglio un bel giro su Google e vedrai di che " vitamina si tratta" .

per quanto riguarda quello che hai letto tu sui giornali a me non interessa perché i giornali riporta loro quello che fa comodo , poi non è neanche argomento sul quale ti puoi esprimere visto che da quello che leggi fatica a comprendere cosa sia un coefficiente di misura sistemica .

Per l'aumento di capitale riservato non perdo tempo te lo cerchi usando Google .

Su bernabe nessuno ha mai scritto qui che fosse un santo anzi ....per fortuna che se ne è andato visto che fa parte dei super poteri forti . L'unico qui che fsa qualcosa è Fossati che cerca di difendere il suo investimento dalla " piovra".

Se sei qui perché fa brutto tempo spero esca subito il sole perché qui vogliamo contenuti autentici e non disinformazione . ne fanno gia troppa i giornali

ragazzo mio, io sono su FOL dall'agosto 2010.....e ho scritto su TI per molto tempo, anche quando fuori c'era il sole....:yes:
 
so bene cosa sia il coeff. beta,
te l'ho messa giù in forma VOLUTAMENTE IRONICA ....c'arrivi ? :cool:

percè , credimi, se veniva giù WS ....veniva giù tutto....altro che beta di telecom....!! :cool:

Beta di Telecom non rispetto a WS ma rispetto a FTSEMIB40 .

Did you get that ?
 
infatti si vede che sei qui per perdere tempo , ho pure scritto che la mia operazione non è andata a buon fine e mi sono incassato il loss as usual , per quanto riguarda il coefficiente "BETA" di un titolo ho capito che non hai la più pallida idea di quello scrivi da ciò che posti la tua risposta la dice tutto , ti consiglio un bel giro su Google e vedrai di che " vitamina si tratta" .

per quanto riguarda quello che hai letto tu sui giornali a me non interessa perché i giornali riporta loro quello che fa comodo , poi non è neanche argomento sul quale ti puoi esprimere visto che da quello che leggi fatica a comprendere cosa sia un coefficiente di misura sistemica .

Per l'aumento di capitale riservato non perdo tempo te lo cerchi usando Google .

Su bernabe nessuno ha mai scritto qui che fosse un santo anzi ....per fortuna che se ne è andato visto che fa parte dei super poteri forti . L'unico qui che fsa qualcosa è Fossati che cerca di difendere il suo investimento dalla " piovra".

Se sei qui perché fa brutto tempo spero esca subito il sole perché qui vogliamo contenuti autentici e non disinformazione . ne fanno gia troppa i giornali

farà parte di poteri forti (sic !) ma mi pare abbia delegato asati, correggimi se sbaglio....

su fossati: quale piovra ? Fossati ha affermato che Tit vale almeno 1,50 ....ma questo lo sanno tutti ....probabilm. pure la piovra lo sa....ci ha convissuto per tanti anni pure lui con sta piovra .....
 
ragazzo mio, io sono su FOL dall'agosto 2010.....e ho scritto su TI per molto tempo, anche quando fuori c'era il sole....:yes:

bravo continua a scrivere sul FOL e non sul thread di Telecom visto che non apporti nessuna informazione . hai avvisato che dal 2011 si poteva votare da casa con il voto elettronico i piccoli azionisti che usufruiscono del forum per cercare info ? O non avevi tempo di informarli perché c'era il sole ? O non forse neanche lo sapevi ?
 
Beta di Telecom non rispetto a WS ma rispetto a FTSEMIB40 .

Did you get that ?

è chiaro, ma se crollasse WS vedo difficile la tenuta sia del ns indice che di un titolo come telecom

l'andam. di ti in borsa dipenderà da come ne vorranno uscire i soci telco dal patto, a mio modesto avviso , tutto lì ...cioè inutile cercare spiegazioni tecniche in un simile contesto
 
bravo continua a scrivere sul FOL e non sul thread di Telecom visto che non apporti nessuna informazione . hai avvisato che dal 2011 si poteva votare da casa con il voto elettronico i piccoli azionisti che usufruiscono del forum per cercare info ? O non avevi tempo di informarli perché c'era il sole ? O non forse neanche lo sapevi ?

scrivo dove voglio, tu nn sei il moderatore dei treddi telecom :no:

quanto alla cd "informazione" ...basta e avanza la tua ....nn credi ?
ormai l'hanno capito anche i banner di fol sul voto elettronico , credo
 
è chiaro, ma se crollasse WS vedo difficile la tenuta sia del ns indice che di un titolo come telecom

l'andam. di ti in borsa dipenderà da come ne vorranno uscire i soci telco dal patto, a mio modesto avviso , tutto lì ...cioè inutile cercare spiegazioni tecniche in un simile contesto

io ti rispondo invece con usempio pratico eni nel 2000 valeva 5 euro me lo ricordo perché ne ho una vagonata e le comprai in quel periodo, wall Street scese ( poi risali) e il ftsemib passo da 40000 e passa punti a 13.000 nel luglio 2013 e oggi è risalito a 22.000 punti mi pare che eni non sia finita a 2,5 euro ..... intendo dire cioè che se se interesse sul titolo e sulla società il titolo va contro il mercato come fece Eni a suo tempo.

E ti dirò di più io sono fiducioso che la musica con Fossati stia cambiando , per ora è solo una mia " speranza" ma si concretizzerà quando vedrò le azioni Telecom ordinarie quotare sopra 1,20 euro allora li diventerò anche io azionista purchè l'attuale management sia spedito a calci nel sedere a casuccia.

Sei libero di scrivere certo ma di scrivere cose utili e veritiere e non mistificare la realtà delle cose ; e ti consiglio di non basare le tue opinioni su quello che leggi sui giornali , ma usa la tua testa sulla base delle informazioni reali che vengono date solo così potrai essere certo di non essere fottuto dal truffone...
 
cmq mambo, stai sereno
sono solo di passaggio
nn me ne frega più niente di scrivere di telecom
lo considero per lo più tempo perso
soprattutto perchè io nn ho "secondi fini"
chi invece ne ha, magari nn lo considera tempo perso, giustamente

poi sai come sono gli italiani, ognuno ha la sua formazione della nazionale, tutti CT in pectore....difficile far cambiare opinione alla gente

ho i miei titoli, li gestisco, su Titr ( perchè ho solo quelle ) ho un pmc più che buono...
auguro a tutti di guadagnarci, o quantomeno di uscirne indenni
altro nn posso fare, nn appartengo ai poteri forti
 
io ti rispondo invece con usempio pratico eni nel 2000 valeva 5 euro me lo ricordo perché ne ho una vagonata e le comprai in quel periodo, wall Street scese ( poi risali) e il ftsemib passo da 40000 e passa punti a 13.000 nel luglio 2013 e oggi è risalito a 22.000 punti mi pare che eni non sia finita a 2,5 euro ..... intendo dire cioè che se se interesse sul titolo e sulla società il titolo va contro il mercato come fece Eni a suo tempo.

E ti dirò di più io sono fiducioso che la musica con Fossati stia cambiando , per ora è solo una mia " speranza" ma si concretizzerà quando vedrò le azioni Telecom ordinarie quotare sopra 1,20 euro allora li diventerò anche io azionista purchè l'attuale management sia spedito a calci nel sedere a casuccia.

Sei libero di scrivere certo ma di scrivere cose utili e veritiere e non mistificare la realtà delle cose ; e ti consiglio di non basare le tue opinioni su quello che leggi sui giornali , ma usa la tua testa sulla base delle informazioni reali che vengono date solo così potrai essere certo di non essere fottuto dal truffone...

da quale pulpito !
 
io ti rispondo invece con usempio pratico eni nel 2000 valeva 5 euro me lo ricordo perché ne ho una vagonata e le comprai in quel periodo, wall Street scese ( poi risali) e il ftsemib passo da 40000 e passa punti a 13.000 nel luglio 2013 e oggi è risalito a 22.000 punti mi pare che eni non sia finita a 2,5 euro ..... intendo dire cioè che se se interesse sul titolo e sulla società il titolo va contro il mercato come fece Eni a suo tempo.

E ti dirò di più io sono fiducioso che la musica con Fossati stia cambiando , per ora è solo una mia " speranza" ma si concretizzerà quando vedrò le azioni Telecom ordinarie quotare sopra 1,20 euro allora li diventerò anche io azionista purchè l'attuale management sia spedito a calci nel sedere a casuccia.

Sei libero di scrivere certo ma di scrivere cose utili e veritiere e non mistificare la realtà delle cose ; e ti consiglio di non basare le tue opinioni su quello che leggi sui giornali , ma usa la tua testa sulla base delle informazioni reali che vengono date solo così potrai essere certo di non essere fottuto dal truffone...

grazie! ma cm'è buono lei ! ah se nn ci fosse gente cosi !! :bow:
 
come mai ce l'avete con tutti tranne che con Bernabè ? strano perchè se guardiamo ai risultati in termini di trend del titolo in borsa e di bilanci , non mi paiono davvero "brillanti"....:(

infatti....l'ultimo ad essere stato defenestrato sarebbe anke il primo da "lapidare" di sciolta :shit:...ma tanto si sa ke i bildeberghiani hanno lo scudo (8 milioni di euro)
 
infatti....l'ultimo ad essere stato defenestrato sarebbe anke il primo da "lapidare" di sciolta :shit:...ma tanto si sa ke i bildeberghiani hanno lo scudo (8 milioni di euro)

ecco il solito malvezzo (molto italiano) di parlare per slogan

Profumo all'epoca di unicredit venne liquidato con 20 mln e nn era del bilderberg

poi la mia era un'asserzione volutam. "provocatoria" in relazione a certe dichiarazioni di alcuni utenti filoAsati qui sul fol, ma ho sempre stimato Berna come un bravo manager, è che purtroppo pure lui ha incontrato difficoltà oggettive, connesse anche alla situazione di predefault del ns Paese dal 2011 in avanti

certamente poteva uscirne meglio , ma cmq non direi neanche che sia stato "defenestrato"

N.B. non sono preconcettualm. antiAsati, terrei a precisarlo, tanto che ho molto apprezzato certe loro prese di posizione negli ultimi tempi pubblicam. a difesa dell'azienda, tipo quella sul destino della rete fissa e sulla mancata adozione delle raccomandazioni UE in tema tariffe da parte di autorità italiane

saluti, in particolare a franz e ciacco , che ancora una volta si sono dimostrati veri amici :yes: OK!
 
Indietro