Telegram tra poche ore blocco totale in Spagna

Le solite sciocchezze: quando non ci si arriva a capire il problema, anziche' accedere il cervello e cercare di comprendere si passa all'insulto.

Io pago Netflix e vivo in Irlanda. Per facilitarmi il compito di far imparare l'italiano ai miei figli faccio loro guardare programmi in lingua italiana laddove possibile.
Qualche mese fa volevo far guardare loro la serie 'Espolorando il corpo umano'.
Netflix lo ha in catalogo, ma non per gli abbonati irlandesi.

In teoria, non puoi nemmeno pagando (perlomeno senza violare i termini dell'accordo) farti un account Netflix localizzato in Italia.

Vengono quindi cosi' messe barriere artificiali che hanno il solo effetto di spingere gli utenti verso soluzioni non legali.
Il prezzo e' una componente, ma non e' la sola. A tutti piace la praticita' e semplicita'. Se magari usassero pratiche commerciali diverse otterrebbero qualche utente pagante in piu'.

Rai Play si vede in Irlanda?
Hanno alcune serie bellissime
I ragazzi del mundial - S1E1 - L'Argentina di Maradona - Video - RaiPlay
Marco Polo - serie animata - RaiPlay
 
Ultima modifica:
Per ora Telegram non ha chiuso la piattaforma....scelta corretta e coraggiosa!
 
Ma è vero che è stata Mediaset a denunciare Telegram per pubblicazione di contenuti coperti da copyright?
 
io non violo niente, semmai lo farà chi carica i contenuti in rete.
ahah bella battuta...allora anche chi acquista a 2 soldi un orologio rubato non viola nulla, giusto?
peccato che non sia così e la legge punisce sia il furto che la ricettazione
 
In Russia già l'hanno fatto 6 anni fa, tra l'altro grossomodo per gli stessi motivi...

Quindi i putinisti dovrebero essere felici di questa scelta dei politicanti europei, invece noto che si lamentano.

(la russia ha poi tolto il ban, essendo inutile)
Telegram in Russia funziona (salvo non l'abbiano bloccato nelle ultime settimane da quando non sono lì) :)
 
ahah bella battuta...allora anche chi acquista a 2 soldi un orologio rubato non viola nulla, giusto?
peccato che non sia così e la legge punisce sia il furto che la ricettazione
io non sono obbligato a sapere che i contenuti che scarico o vedo in streaming forse sono illegali, ho una connessione internet hotspot senza neanche la vpn e con quella mi collego a siti che pubblicano i contenuti.
non uso nessun strumento o accorgimento vietato dalla legge.
Io sono perfettamente in regola.
ps
non compro orologi, anzi non l ho neanche mai portato.
pps
mai comprato in vita merce taroccata.
 
Ultima modifica:
Telegram in Russia funziona (salvo non l'abbiano bloccato nelle ultime settimane da quando non sono lì) :)
Infatti, nello stesso mio messaggio che hai citato, ho scritto che poi lo hanno tolto, sostanzialmente perché era un blocco inutile e si riusciva ad usare lo stesso...

Non sai leggere nemmeno due righe?
(sopra le due righe hai già confessato più volte di non riuscire a leggere, ma stavolta il mio messabgio era proprio breve, adatto anche a te!).

Rimane il fatto che i putinisti dovrebbero essere felici di questo Ban.
Lo zio lo ha fatto prima!
 
Infatti, nello stesso mio messaggio che hai citato, ho scritto che poi lo hanno tolto, sostanzialmente perché era un blocco inutile e si riusciva ad usare lo stesso...

Non sai leggere nemmeno due righe?
(sopra le due righe hai già confessato più volte di non riuscire a leggere, ma stavolta il mio messabgio era proprio breve, adatto anche a te!).

Rimane il fatto che i putinisti dovrebbero essere felici di questo Ban.
Lo zio lo ha fatto prima!
Non ho idea di che piacere provi ad avere solo e soltanto scambi polemici con gli utenti ma io non condivido questo gusto.

Mi fa piacere che almeno siamo d'accordo sull'inutilità di strumenti censura, auspicando che la spagna riveda la sua decisione.

Se vuoi cmq chiamo tringuzio cosi fate due pagine di thread di stoccate l'un l'altro? :D
 
io non sono obbligato a sapere che i contenuti che scarico o vedo in streaming forse sono illegali, ho una connessione internet hotspot senza neanche la vpn e con quella mi collego a siti che pubblicano i contenuti.
non uso nessun strumento o accorgimento vietato dalla legge.
Io sono perfettamente in regola.
ps
non compro orologi, anzi non l ho neanche mai portato.
pps
mai comprato in vita merce taroccata.
certo che devi saperlo. poi non fare il finto tonto, lo sai benissimo che certo contenuti son sotto copyright.

e comunque devi saperlo con la diligenza media, esattamente come devi sapere che stai comprando un falso o un orologio rubato
anchese non hai mai comprato falsi o orologi il principio è identico,
 
certo che devi saperlo. poi non fare il finto tonto, lo sai benissimo che certo contenuti son sotto copyright.

e comunque devi saperlo con la diligenza media, esattamente come devi sapere che stai comprando un falso o un orologio rubato
anchese non hai mai comprato falsi o orologi il principio è identico,
sei gnucco ehhh.. :wall:
non è un mio problema se ci sono siti che pubblicano contenuti vietati
loro semmai compiono un reato, io no di sicuro.
per es mi Collego a Rojadirecta e guardo una partita oppure a Eurekaddl e scarico una rivista.
Se fosse illegale non sarebbe possibile collegarsi così facilmente.
 
sei gnucco ehhh.. :wall:
non è un mio problema se ci sono siti che pubblicano contenuti vietati
loro semmai compiono un reato, io no di sicuro.
per es mi Collego a Rojadirecta e guardo una partita oppure a Eurekaddl e scarico una rivista.
Se fosse illegale non sarebbe possibile collegarsi così facilmente.
E quindi non è un tuo problema neanche se compri una borsa falsa, stesso identico principio :o
 
E quindi non è un tuo problema neanche se compri una borsa falsa, stesso identico principio :o
ma lo fai o lo sei?

per me lo sei, continui a tirare in ballo altri argomenti che non c entrano niente, oltretutto sei caduto male perchè lavoravo nell abbigliamento.
Se a una bancarella compro una borsa identica a una firmata, ma la mia non ha la firma sono perfettamente in regola.
 
ma lo fai o lo sei?

per me lo sei, continui a tirare in ballo altri argomenti che non c entrano niente, oltretutto sei caduto male perchè lavoravo nell abbigliamento.
Se a una bancarella compro una borsa identica a una firmata, ma la mia non ha la firma sono perfettamente in regola.
Si si come no, :rotfl:
 
Funziona perfettamente..bloccato a chiacchere..
 
a proposito Di chi ruba i contenuti...


Se ha gradito questo quotidiano, rivista o libro e se li ha trovati in qualsiasi altra parte che
non sia il sito qui sotto indicato, significa che ci sono stati rubati, vanificando, così, il
lavoro dei nostri uploader.

La preghiamo di sostenerci venendo a scaricare anche solo unavolta al giorno dove sono stati creati, cioè su:
Senza il suo aiuto, purtroppo,presto potrebbe non trovarli più: loro non avranno più nulla da
rubare, e lei più nulla da leggere.
Troverà quotidiani, riviste, libri, audiolibri, fumetti, riviste straniere, fumetti,riviste, video per adulti, tutto gratis,senza registrazioni e prima di tutti gli
altri, nel sito più fornito ed aggiornato d'Italia, quello da cui tutti gli altri siti rubano soltanto.
Troverà inoltre tutte le novità musicali un giorno prima dell'uscita ufficiale in Italia,software,
apps, giochi per tutte le console, tutti i film al cinema e migliaia di titoli in DVDRip, e tutte le
serie che può desiderare sempre online dalla prima all'ultima puntata.
IMPORTANTE
Si ricordi di salvare tutti i nostri social qui di seguito elencati, perchè alcuni di essi
(soprattutto Facebook) potrebbero essere presto chiusi, avranno TUTTI il nuovo indirizzo aggiornato:
Quotidiani del 26/03/2024. Salvate questo link, rimarrà lo stesso anche nei prossimi giorni! Si p...
eurekaddl.cyou
 
Indietro