Telegram tra poche ore blocco totale in Spagna

Non ho idea di che piacere provi ad avere solo e soltanto scambi polemici con gli utenti ma io non condivido questo gusto.
Io non faccio scambi polemiche con gli utenti.

Faccio scambi polemiche con le stu.pidate.e e i nick pretestuosi e scorretti.

Quando ho provato a spiegarti una cosa, con tanto di conti, grafici e spiegazioni sul significato di medie e di effetto "potatura" tu hai soltanto sistematicamente evitato con infantili "non ti leggo perché scrivi troppo gne gne gne" e altre insinuazioni.

Mai sull'argomento, ma sempre su di me.
(esattamente quello di cui adesso ti lamenti).

Ora, all'opposto, manco tre righe riesci a leggere. :rotfl:

Come dovrei risponderti? :rotfl:
 
Io non faccio scambi polemiche con gli utenti.

Faccio scambi polemiche con le stu.pidate.e e i nick pretestuosi e scorretti.

Quando ho provato a spiegarti una cosa, con tanto di conti, grafici e spiegazioni sul significato di medie e di effetto "potatura" tu hai soltanto sistematicamente evitato con infantili "non ti leggo perché scrivi troppo gne gne gne" e altre insinuazioni.

Mai sull'argomento, ma sempre su di me.
(esattamente quello di cui adesso ti lamenti).

Ora, all'opposto, manco tre righe riesci a leggere. :rotfl:

Come dovrei risponderti? :rotfl:
Trovi salutare mantere astio nei confronti di qualcuno solo perchè dopo che hai scritto 3 post di mezza pagina uno dietro l'altro, quello ti ha detto molto educatamente che non li ha letti perchè sono troppa roba?

E' il tuo ego che non ti accettare che quello che scrivi possa essere di poco interesse?

Se cosi' fosse ti suggerirei di lasciar stare, non per gli altri ma per te visto che ti consuma dentro.

Ora riguardo al thread penso che si possa chiudere quando il primo utente ha menzionato una vpn, ancora di più se qualcuno lo usa da pc.

Poi boh spero concorderemo almeno nel fatto che la censura è inutile, sbagliata e forse anche contro producente :)
 
Trovi salutare mantere astio nei confronti di qualcuno solo perchè dopo che hai scritto 3 post di mezza pagina uno dietro l'altro, quello ti ha detto molto educatamente che non li ha letti perchè sono troppa roba?

E' il tuo ego che non ti accettare che quello che scrivi possa essere di poco interesse?

Se cosi' fosse ti suggerirei di lasciar stare, non per gli altri ma per te visto che ti consuma dentro.

Sei sempre elegante, te l'ho già scritto.
Molto apprezzabile, ma vuoto come un politico in campagna elettorale.

La realtà infatti è che hai cominciato a dire di non leggermi dopo che mi hai risposto con la capzata che c'era l'effetto potatura su una popolazione in aumento (e secondo me questa obiezione non la comprenderai) e con un tasso di decessi dello 0.3%...

Ma cmq non è che devi sempre rispondermi.

Io in certi casi scrivo solo per ricordare che è vero che le opinioni di tutti sono rispettabili, ma ogni tanto si deve ricordare che qualcuno esprime opinioni senza nemmeno capire bene cosa scrive.

O, come nel caso di questo thread, senza nemmeno riuscire a leggere tre righe, fermandosi alle prime due. :rotfl:
 
Sei sempre elegante, te l'ho già scritto.
Molto apprezzabile, ma vuoto come un politico in campagna elettorale.

La realtà infatti è che hai cominciato a dire di non leggermi dopo che mi hai risposto con la capzata che c'era l'effetto potatura su una popolazione in aumento (e secondo me questa obiezione non la comprenderai) e con un tasso di decessi dello 0.3%...

Ma cmq non è che devi sempre rispondermi.

Io in certi casi scrivo solo per ricordare che è vero che le opinioni di tutti sono rispettabili, ma ogni tanto si deve ricordare che qualcuno esprime opinioni senza nemmeno capire bene cosa scrive.

O, come nel caso di questo thread, senza nemmeno riuscire a leggere tre righe, fermandosi alle prime due. :rotfl:
Abbi pazienza sono in viaggio tutto il giorno, non ho la forza o la volontà di seguire diatribe basate sul nulla o roba vecchia di mesi :)
Se ho fatto/detto qualcosa che ti ha offeso, come ti ho detto l'altra volta non era voluta così come non è maleducazione il troncare il tuo dialogo ma solo stanchezza.
 
Strano:o
Essendo l'unica piattaforma veramente libera e quindi la migliore in assoluto.

Ecco perché la Spagna sta bloccando Telegram
Come procede il blocco? È ancora attivo?

Tempi bui stiamo attraversando. Le elite ed il mainstream occidentale impediscono la libera circolazione delle idee. Chi vuole un po’ di liberta e di rispetto dei diritti della persona temo debba iniziare a considerare l’idea di emigrare. Cina, Russia, Iran…le possibili destinazioni. Purtroppo sappiamo che in Corea del Nord non è possibile farlo…là il paradiso se lo vogliono tenere tutto per sé.
 
Funziona perfettamente..bloccato a chiacchere..

Giudici, commissioni, rogatorie, copyright, sentenze, registrazioni, report…quanto la fanno lunga per dire che è censura!​

Il motivo della sentenza​

Una misura che lo stesso giudice ha definito come «necessaria, appropriata e proporzionale», considerato che le «autorità delle Isole Vergini non hanno collaborato con la commissione rogatoria». Quello che le indagini hanno cercato di stabilire è l'identità degli utenti che avrebbero caricato su Telegram materiale coperto da copyright.
I video sarebbero stati rubati dai quattro gruppi mediatici più grandi in Spagna: Mediaset, Atresmedia, Movistar ed Egeda.
Con la sentenza di venerdì 22 marzo, il giudice Pedraz ha stabilito che gli operatori di telecomunicazioni (compresi Telefonica e Orange) si sarebbero dovuti occupare della sospensione di Telegram, visto che le autorità delle isole britanniche nel mare caraibico hanno deciso di non collaborare. È proprio qui che la compagnia di messagistica è stata registrata.
La misura del giudice sarebbe dovuta entrare in vigore già lunedì 25, ma poco prima che diventasse realtà una decisione dell'ultimo minuto ha cambiato le carte in tavola: lo stesso giudice Pedraz ha chiesto alla polizia di valutare «le caratteristiche e l'impatto sugli utenti di una sospensione momentanea» del servizio.
Di fatto la sospensione è stata sospesa a sua volta, ritardando così l'applicazione della misura. E si dovrà aspettare prima di scoprire cosa risulterà dal report della polizia sugli impatti che può avere la sospensione di un'app così diffusa sul territorio nazionale.
 

... considerato che le «autorità delle Isole Vergini non hanno collaborato con la commissione rogatoria». Quello che le indagini hanno cercato di stabilire è l'identità degli utenti che avrebbero caricato su Telegram materiale coperto da copyright.

...
Azz ! Hanno pubblicato le chiappe della soubrette berlusconiana protette da copyright ! E non riescono ad avere i loro nomi e indirizzi per somministrargli l'olio di ricino ! E mette al rogo tutto telegram !!! :D

(P.s. ... mica perchè chattano quelli di isis-k :o )
 
Come procede il blocco? È ancora attivo?

Tempi bui stiamo attraversando. Le elite ed il mainstream occidentale impediscono la libera circolazione delle idee. Chi vuole un po’ di liberta e di rispetto dei diritti della persona temo debba iniziare a considerare l’idea di emigrare. Cina, Russia, Iran…le possibili destinazioni. Purtroppo sappiamo che in Corea del Nord non è possibile farlo…là il paradiso se lo vogliono tenere tutto per sé.

Rivolta popolare

La Spagna sospende Telegram, poi ci ripensa
 
Spero sia stata soppressa nel sangue

Nel sangue contro i catalani, la democratura (dittatura vestita ipocritamente da democrazia) spagnola è tristemente nota per la violenza e il soffocamento della libertà dei catalani ed altre minoranze.

Catalogna: nuove proteste, 170 feriti - Notizie - Ansa.it

Catalogna, non si placa la protesta degli indipendentisti: oltre 80 feriti, 33 arresti. Il presidente: "Stop a violenza"

Catalogna: perde vista ferito da proiettile gomma all'occhio - SWI swissinfo.ch
 
Nel sangue contro i catalani, la democratura (dittatura vestita ipocritamente da democrazia) spagnola è tristemente nota per la violenza e il soffocamento della libertà dei catalani ed altre minoranze.

Catalogna: nuove proteste, 170 feriti - Notizie - Ansa.it

Catalogna, non si placa la protesta degli indipendentisti: oltre 80 feriti, 33 arresti. Il presidente: "Stop a violenza"

Catalogna: perde vista ferito da proiettile gomma all'occhio - SWI swissinfo.ch
Senti, ma ti vedo molto preso dall'indipendenza della Catalogna (per me sacrosanta), ma per la Cecenia ecc, niente? :D
 
Senti, ma ti vedo molto preso dall'indipendenza della Catalogna (per me sacrosanta), ma per la Cecenia ecc, niente? :D

Certo era uguale.
Da tanti anni è risolto, visto che Putin in Cecenia piglia sempre il 99 e rotti.
Essendo la Cecenia totalmente e molto bene ricostruita a cominciare dalla capitale.
E in Cecenia fanno praticamente quello che vogliono e Putin non mette becco
E conseguentemente molto contenti di Putin

Mentre in Catalogna risolto nulla di nulla, quindi prima o poi scoppierà di nuovo tutto.

 
A lui piacciono quelli che prendono almeno il 99,9% dei voti.
Sotto è dittatura.

Perché in Italia non è uguale in parlamento. 100% governativi ed allineati e 0% opposizione.
Tutti al governo insieme nel corso degli anni e nessuna opposizione.
Con la Meloni la fotocopia di Draghi.
Grave non accorgersene
 
Comunque noi qui ridiamo e scherziamo mentre in Spagna Telegram da giorni è bloccato…o no?
 
Certo era uguale.
Da tanti anni è risolto, visto che Putin in Cecenia piglia sempre il 99 e rotti.
Essendo la Cecenia totalmente e molto bene ricostruita a cominciare dalla capitale.
E in Cecenia fanno praticamente quello che vogliono e Putin non mette becco
E conseguentemente molto contenti di Putin

Mentre in Catalogna risolto nulla di nulla, quindi prima o poi scoppierà di nuovo tutto.

Ah beh allora tutto a posto, Putin piglia il 99%.
Beh anche Mussolini lo pigliava, giustamente.
 
Indietro