Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo [Cap. 2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Cmq il pagamento autostradale tramite dispositivi elettronici stà diventando come le tariffe x smartphone o dell'energia...ogni tanto ci abitueremo a cambiare fornitore per avere una "fregatura" in meno,ci sono brand partiti con la telefonia,poi accorpano energia,poi assicurazioni.....tra poco pure pagamenti autostradali.
 
Beh ma credo si possa avere sia il canone gratis (6/12 mesi) sia aderire al Plus, corretto?
Bisognerebbe leggere bene le condizioni della promo Plus, non so se disdettando il Base la promozione decada.
 
Bisognerebbe leggere bene le condizioni della promo Plus, non so se disdettando il Base la promozione decada.
Nessuna disdetta al Base: accettazione dei 6/12 mesi di canone gratis e 120€ di cashback con la Plus (interessante sarebbero i 10€ al mese di carburante per 12 mesi).
 
Nessuna disdetta al Base: accettazione dei 6/12 mesi di canone gratis e 120€ di cashback con la Plus
Sì, ma per farti fare la retention dei 12 mesi gratis dovrai prima mandare la disdetta, no ?
 
Cmq il pagamento autostradale tramite dispositivi elettronici stà diventando come le tariffe x smartphone o dell'energia...ogni tanto ci abitueremo a cambiare fornitore per avere una "fregatura" in meno
Vero, però bisogna considerare l'eventuale scomodità della restituzione del dispositivo, nei casi in cui non c'è una rete diffusa di punti di consegna brevi manu diventa un balzello in più
 
ti ricordi qualche casello con questo layout?
Fornovo Google Maps

Forum.Novi.png
 
Ultima modifica:
Si che è vero, se paghi con carta la singola transazione e non col credito a scalare.
Tu riesci a pagare il parcheggio con la carta senza usare il Wallet? Perché io no ed é per questo che son costretto a ricaricare
 
Vero, però bisogna considerare l'eventuale scomodità della restituzione del dispositivo, nei casi in cui non c'è una rete diffusa di punti di consegna brevi manu diventa un balzello in più


non è proprio così perchè ci sono un'infinità di ENI Station a cui riferirsi anche per fare la disdetta e contestualmente consegnare il transponder ...

1714132408332.png
 
Mai avuto problemi, app funziona bene e sbarra sempre alzata. Uso per lo più in Veneto
Confermo e concordo: utilizzo UnipolMove dal 2022 e non ho mai avuto alcun tipo di problema con sbarre e/o semafori in nessun casello.

Autostrade ove transitato: Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Toscana, Umbria, Marche e Lazio.

EDIT: aggiunto Lazio, che avevo dimenticato.
 
Ultima modifica:
Confermo e concordo: utilizzo UnipolMove dal 2022 e non ho mai avuto alcun tipo di problema con sbarre, semafori in nessun casello.

Autostrade ove transitato: Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Toscana, Umbria, Marche.
Ma la tua banca il costo di incasso della fattura mensile lo tratta come un qualsiasi rid di una bolletta o ha costi aggiuntivi come nel caso di telepass?
 
magari tra 12 mesi salta fuori qualche altro competitor con offerta lancio
Anche con unipolmove tra 12 mesi se salta fuori qualche competitor puoi cambiare, con la differenza che comunque hai un canone bloccato a 1,5 anziché 3,9 e non sei rimasto con sti ladri solo perché ti hanno comprato con 12 mesi gratis
 
Anche con unipolmove tra 12 mesi se salta fuori qualche competitor puoi cambiare, con la differenza che comunque hai un canone bloccato a 1,5 anziché 3,9 e non sei rimasto con sti ladri solo perché ti hanno comprato con 12 mesi gratis
in che senso bloccato? hanno scolpito nella pietra che non aumenteranno mai il canone?
 
ti scoccia proprio tanto fare qualche nome?
ad esempio quello di Piovene Rocchette (molto piccolo e molto affollato) ha una corsia mista telepass/carte
Scusa ma la domanda era diversa. Corsie miste carte monetine, non corsie miste telepass carte

Comunque Padova sud in ingresso ha corsia solo telepedaggio e due corsie miste. In uscita ha corsia solo telepedaggio, due corsie solo carte e tre corsie carte e monetine
A13 · Albignasego, Padua
 
Ultima modifica:
Ovviamente questa è la rete TELEPASS !!!
Si appunto, ma il succo del discorso era che passare da un competitor all'altro non è diretto come in altri settori dato che qui c'è la menata della restituzione e solo telepass ha una rete così capillare, almeno al momento.
 
Scusa ma la domanda era diversa. Corsie miste carte monetine, non corsie miste telepass carte
eh infatti: io il caso che tu citi non l'ho mai incontrato, ma è anche vero che non sono un agente di commercio. Volevo capire quanto è diffuso. Se riesci a fare qualche nome...
Ho fatto l'esempio di un casello sfigatissimo con code allucinanti che comunque agevola le carte...
 
Indietro