Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo - Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, grazie per questa informazione. Per cortesia, chi ha già ULYS sa (o ha provato) se in Italia si possono pagare anche i parcheggi del circuito Telepass? Sul loro sito c'è la mappa per quelli francesi e solo un accenno generico a "Plus de 1 000 parkings équipés en Europe".
Grazie a chi vorrà rispondere.
Tra l'altro anche scaricando l'app e usando la geocalizzazione non ne mostra al di fuori della Francia. Forse contattandoli forniscono una risposta.
 
Non devi cercarla, questa è una tua fissazione..ormai son tutte con la bandierina blu, io neanche guardo più il cartello, controllo solo che ci sia semaforo verde.
Aggiungo che i cartelli con la scritta "Telepass" (che è un marchio registrato) devono SPARIRE dai caselli. È roba di Luca Luciani. La liberalizzazione ha rimesso al centro il concetto (generico e universale) di telepedaggio.
 
Con mooneygo si può cambiare velocemente la targa di uno dei due veicoli via app o solo tramite assistenza?
 
Con mooneygo si può cambiare velocemente la targa di uno dei due veicoli via app o solo tramite assistenza?
IMG_1699.jpeg


Sembrerebbe però che devi ordinarlo dal sito perché quello attivato da rivenditore bisogna contattare l’assistenza.
Non so poi se è un problema solo momentaneo che aggiusteranno, perché sul sito non vi è specificato nulla.
 
Considerando che faccio pochi viaggi in autostrada, credo che mi convenga una tariffa "pay per use". Il dubbio è: meglio Unipolmove che costa 0,50 € al giorno o MooneyGo con 2,20 € al mese? Voi che dite? :fiufiu:
Io più di 2 volte al mese non lo uso (a parte il mese in cui sono in ferie) e comunque i mesi nel corso dell'anno in cui lo uso saranno all'incirca 6, per cui per ME, probabilmente converrebbe la tariffa giornaliera.
Ovvio che se nei mesi in cui lo usi superi la tariffa mensile di mooneygo (2,20 euro) allora conviene di più mooney.
Io al momento ho telepass pay per use, sto ancora vagliando a quale dei due aderire, sempre che non riservino una offerta ad hoc per già clienti.
 
una curiosità , attualmente uso mooneygo per il pagamento della sosta sulla strisce blu . I soldi , senza alcuna commissione , vengono prelevati dal borsellino che ricarico manualmente. Se aderisco a moneeygo telepedaggio e inserisco una carta come funzionerann i vari addebiti ?

Per il percheggio continuerò ad usare il borsellino senza commissioni e per il telepedaggio l'addebito su carta ?
 
Ma se si attiva Mooneygo dal tabaccaio non ci sono commissioni da pagare per il suo servizio?
 
Ma se si attiva Mooneygo dal tabaccaio non ci sono commissioni da pagare per il suo servizio?
No, l'attivazione è sempre 5€ per l'abbonamento e 10€ per il pay per use.
Se si è interessati all'abbonamento conviene online perchè attraverso codice si hanno 6/7 mesi gratuiti di canone.
 
No, l'attivazione è sempre 5€ per l'abbonamento e 10€ per il pay per use.
Se si è interessati all'abbonamento conviene online perchè attraverso codice si hanno 6/7 mesi gratuiti di canone.
Grazie dell'informazione
 
Ma non ci vuole un codice particolare per avere il periodo gratis se si fà online?
 
Il dubbio è: meglio Unipolmove che costa 0,50 € al giorno o MooneyGo con 2,20 € al mese?
E come possiamo noi rispondere ? Dipende da quanto/quando lo useresti.
Se lo usi solo 1 o 2 mesi all'anno potrebbe convenire Mooney, ma onestamente in quel caso puoi anche fare a meno del telepedaggio e pagare con carta.
Se lo usi tutti i mesi ma solo per 1 o 2 giorni, allora conviene Unipol.
 
Buongiorno a tutti....chiedo gentilmente sec.voi quale sarebbe il giorno piu' giusto per passare da tel.family a tel. Pay per use
Prima o dopo il primo luglio ? Grazie
 
Buongiorno a tutti....chiedo gentilmente sec.voi quale sarebbe il giorno piu' giusto per passare da tel.family a tel. Pay per use
Prima o dopo il primo luglio ? Grazie
Ora non credo ci sia molta differenza dato che i nuovi prezzi dopo luglio sono pubblicizzati.
 
Buongiorno a tutti....chiedo gentilmente sec.voi quale sarebbe il giorno piu' giusto per passare da tel.family a tel. Pay per use
Prima o dopo il primo luglio ? Grazie
Ti conviene chiedere al servizio clienti visto che l'attuale Pay per Use verrà dismesso (a differenza delle altre tariffe che semplicemente si aggiorneranno al nuovo piano tariffario).
Io il PPU ce l'ho dal 2021, ora sto aspettando ulteriori comunicazioni per già clienti, fatto sta che la comunicazione che mi è arrivata parla di dismissione e che cesserà di funzionare dal 1° di luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro