Telese chiude il suo giornale dopo soli 100 giorni di vita

di fatto quotidiano ce n'è uno , per due non c'era mercato evidentemente.
differivano per linea editoriale...;) lui abbandona il fatto per divergenze d'opinione sulla linea , non dimentichiamo il motivo della nascita di questo giornale.
Doveva strappare lettori a repubblica :D
 
anche solo vent'anni fa uscivo di casa ed andavo al centro della mia città c'erano le file alle edicole per i quotidiani!
ora ZERO. scomparse anche alcune edicole, altre riciclate vendono tutto, compreso grattaevinci.
i giornali cartacei li trovi nei bar, te li regalano sul frecciarossa e negli hotel.
chi li compra ora personalmente? pochi.

la gente ha capito che non ha tempo da perdere per le loro qazzate
pagarle pure è da masochisti
 
la gente ha capito che non ha tempo da perdere per le loro qazzate
pagarle pure è da masochisti
la gente razionalizza le proprie spese con meno sprechi rispetto al passato...

se un prodotto merita è acquistato a prescindere dalle difficoltà economiche...
 
ma cosa doveva essere un giornale sul valore del ciuccia e spendi pubblico?
Io telese nn lo posso sopportare.
Così ha capito cosa vuol dire fare impresa e si sciacqua la bocca prima di dire stupidaggini...
 
ma cosa doveva essere un giornale sul valore del ciuccia e spendi pubblico?
Io telese nn lo posso sopportare.
Così ha capito cosa vuol dire fare impresa e si sciacqua la bocca prima di dire stupidaggini...
lui continuerà a vivere di televisione educando al sano vivere politico ed imprenditoriale

il problema è per i giornalisti che l'hanno inseguito in questa assurda ripicca personale contro la linea editoriale del fatto..;)

il prodotto alle fondamenta non aveva target...


altri in televisione cacciati dalla rai per linea editoriale hanno dimostrato come il prodotto fosse vincente campando per un anno di pubblicità sul network tv locali ...santoro e quel travaglio che ha bacino utenza stampa-tv molto importante.;)
 
Ultima modifica:
Indietro