caro mambor, trovo letteralmente assurdo che tu continui a difendere questa gente, qualcuno forse si ricorderà i miei interventi di marzo/aprile scorsi, quando dopo un annetto che avevano il mio quadro finalmente mi avevano comunicato l'avvenuta vendita in data 2 aprile, e che per il 15 giugno avrei ricevuto il bonifico, (ben 1500 euro!), bene, a giugno niente, decine di email e tentativi di mettermi in contatto telefonico con marchionni devito bettoni, ma niente, non mi hanno mai risposto, solo fugaci e stupide email con le scuse più assurde... aspetto il 15 di luglio, ma anche l'altro ieri niente, nessun bonifico, ancora sfilza di mail e telefonate vane... morale della favola sono stato costretto a passare tutto al mio avvocato... vergogna e basta!
Brutte notizie, allora. Speravo ti avessero pagato. Anche per me la situazione è la stessa. Vendita chiusa il primo aprile, bonifico da effettuarsi entro il 15 di giugno. Ancora niente di niente. E i dindini da ricevere, nel mio caso, sono ancora di più.
Quindi ti domando anche io Mambor: quali sarebbero i servizi di cui parli? Del fatto che vengano a casa a ritirare il quadro e poi, in caso di vendita, non versino quanto pattuito?
Samboretto, potremmo anche rivolgerci a striscia la notizia. Una comparsata del genere e, stai certo, nessuno gli affiderà più un oggetto.