Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Lo hai chiesto tu cosa ne pensiamo e allora ti rispondo francamente quello che penso KO!KO!KO!
Senza offesa, è difficile essere in buona fede a credere alla buona fede dello sparapalle galattico. E per credere ancora che TMFY sia tutt'altra cosa di TM bisogna essere ancora tanto, tanto, tanto ingenui. Troppo! :D
Pensa quanti venditori, tutti privati sicuramente che avevano i quadri appesi in salotto, hanno affidato d'un colpo i capolavori di Biggi e di Mambor a TMFY proprio ora, tutti insieme, tutti rinunciando a venderli in giro per il mondo a dieci volte tanto, tutti a fare il nostro interesse! :D
E il trombone che sinceramente è convinto. Sinceramente !!! E non cerca di fregare i telespettatori... No, no, no !!! Tu credi a tutto questo???
Ma mi faccia il piacere !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

se dovessi puntare un euro sicuramente lo punterei sulla possibilità che di tutti i Mambor e Biggi presentati a TM FY non ce ne fosse neanche uno di un privato. :yes:
 
Credo con noi ci sia anche Dura Lex.
Ho ritrovato ieri Francone su Telemarket for You, non sò se era influenzato ma l'ho trovato sottotono, temo la spiacevole vicenda di Arteinvestimenti dove c'era anche il figlio l'abbia segnato, vista la sua grande umanità e sensibilità.
"Solo un becero può non comprare Mambor"
Che è successo esattamente al figlio?
Parlando di Francone: io apprezzo la sua cultura (artistica e non solo), a mio parere nettamente maggiore anche rispetto a Vanoni e Montini (questo è il mio podio tra i televenditori), però mi appare anche il + volpone di tutti.
E certe volte ha una coda troppo lunga da non rimanerci male!
Questo fine settimana il suo pelo ha toccato vertici assoluti e qualche cosa è stata giustamente sottolineata dai nostri attenti colleghi di forum nel thread di Telemarket 4 you.
Riassumendo: il buon-Boni, oltre ad aver definitivamente usurpato i 2 appuntamenti televisivi del w.e. di Cagnola al povero cognatino, adesso sta spudoratamente gestendo le trasmissioni come se il canale fosse il suo!
L'unico motivo che lo giustificherebbe (molto parzialmente, eh) potrebbe essere che affitta certi palinsesti (come deve essere successo per un mese recentemente a Elite Shopping TV, dopo la fine dell'esperienza di ArteInvestimenti) però.. a tutto c'è un limite.. e questo limite è ampiamente superato!
Non è giusto condurre intere televendite passando accanto a lavori (proposti davvero da privati) che vengono totalmente ignorati o sminuiti e incensando praticamente solo le opere che mi risulterebbero di sua proprietà!
I Festa, gli Schifano e i Rotella su cui insiste urlando sono solo quelli che ha proposto anche nelle esperienze tv precedenti e accennate sopra.
Il grosso delle 3 ore e 45 sono comunque dedicate ai suoi Biggi e Mambor, con buona pace anche dei telespettatori che si augurerebbero una maggiore diversificazione di lavori presentati oggettivamente da un signore che potrebbe convincere gli interessati - per le capacità che ha e la fiducia che ancora riceve - ad un acquisto (che non sia legato a lui) senza i mezzucci a cui si appiglia ogni volta per i suoi eslcusivi interessi!
 
Mitica la scena in cui Sgarbi, chiamato ad aiutare Bruni a vendere un quadro, disse che era un quadro particolarmente brutto e fatto da un *****, da notare la faccia del Bruni, rimasto di m...
SGARBI SHOW a TeleMarket: "Il pittore è *****!!!" [4/4] - YouTube
Bob, il post è divertente tanto nel video quanto nel tuo rimarcare il cognome del televenditore spiazzato da Sgarbi (pure il titolo del thread lo cita e tu scrivi due volte 'Bruni')! :clap:
P.S. mi piacerebbe sapere in quale collezione è attualmente il Jan Peter Van Bredael in questione...
e cosa disse Corbelli al Vittorio Nazionale dopo aver visto le sue elucubrazioni sulla copertura di Telemarket in quel 2009 e le sue risposte al cellulare che teneva accesi durante la trasmissione...
 
... ho conosciuto franco boni personalmente... certamente è un volpone... però è uno dei pochi che conosce il mondo dell'arte..... vanoni e montini sono i suoi discepoli nel senso che si sono formati con lui... come televenditore fa il suo di mestiere come vanoni e montini .... può piacere e nn quando si esprime in certi modi ma se lo conosci ti diverti e nn ti sorprendi come la maggior parte dei lettori e scrittori di questo forum ..........
No, mi dispiace: a tutto c'è un limite.
E lui non può permettersi di superarlo quando e come gli pare in virtù della sua preparazione o della simpatia che suscita in qualche telespettatore.
Il grosso del pubblico non può non essere irritato dal suo attuale modo di condurre!
Bada bene: evito di insistere sulle promesse fatte per convincere all'acquisto, settore in cui lui comunque eccelle, nel senso negativo (peraltro, proprio perché - come mi sottolinei - ha insegnato il mestiere ai successivi discepoli, a maggior ragione lo considero + responsabile di altri televenditori per i poveracci che gli credono spendendo i pochi risparmi a cui lui si appella troppo spesso!).
Io sto parlando adesso di come si comporta nei confronti di onesti committenti che, affidando le opere a Cagnola, sperano di mettersi qualche soldino in tasca ma anziché veder quei quadri degnamente presentati da chi ammirano come il buon-Boni, si devono sorbire lui che fa solo i suoi interessi sgolandosi per le cose di sua proprietà e insultando pure coloro che non gli danno ascolto!
 
.. ma da cagnola mi pare che lui presenti solo la rubrica di arte antica mentre quella contemporanea la presenta suo genero porcelli... nn mi sembra di averlo mai visto presentare a cagnola arte contemporanea anche perchè presenta arte moderna e contemporanea ad elite.....
sei rimasto 1 po' indietro: da quando è tornato da NY (per la mostra epocale del suo Biggi), scaduto l'accordo con Elite, lui si è trasferito in pianta stabile a Cagnola (il venerdì dalle 21 conduce la trasmissione di arte antica - da settembre circa - mentre il sabato dalle 13 e la domenica dalle 9 ha occupato - da dicembre - gli spazi del povero porcelli dedicati all'arte contemporanea... cosa peraltro già evidenziata in precedenza + volte tanto su questo topic quanto in altri thread di questo forum).
:yes:
 
Su TMFY ha venduto tutti i Biggi. Si è rivolto aggressivamente a tutti i telespettatori chiamandoli,sostanzialmente, ********* se non compravano. Ma quando si rivolge a coloro farebbero fatica a pagare le rate per l'acquisto di Biggi perché fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, beh, in quel caso, andrebbe fermato perché è possibile che qualcuno ci caschi e rovina la sua vita definitivamente. Vendere un Biggi a chi non sa come arrivare a fine mese promettendogli che diverrà milionario è da uomini? Che ne pensano coloro i quali in questo forum difendono Boni?
 
Che è successo esattamente al figlio?
Parlando di Francone: io apprezzo la sua cultura (artistica e non solo), a mio parere nettamente maggiore anche rispetto a Vanoni e Montini (questo è il mio podio tra i televenditori), però mi appare anche il + volpone di tutti.
E certe volte ha una coda troppo lunga da non rimanerci male!
Questo fine settimana il suo pelo ha toccato vertici assoluti e qualche cosa è stata giustamente sottolineata dai nostri attenti colleghi di forum nel thread di Telemarket 4 you.
Riassumendo: il buon-Boni, oltre ad aver definitivamente usurpato i 2 appuntamenti televisivi del w.e. di Cagnola al povero cognatino, adesso sta spudoratamente gestendo le trasmissioni come se il canale fosse il suo!
L'unico motivo che lo giustificherebbe (molto parzialmente, eh) potrebbe essere che affitta certi palinsesti (come deve essere successo per un mese recentemente a Elite Shopping TV, dopo la fine dell'esperienza di ArteInvestimenti) però.. a tutto c'è un limite.. e questo limite è ampiamente superato!
Non è giusto condurre intere televendite passando accanto a lavori (proposti davvero da privati) che vengono totalmente ignorati o sminuiti e incensando praticamente solo le opere che mi risulterebbero di sua proprietà!
I Festa, gli Schifano e i Rotella su cui insiste urlando sono solo quelli che ha proposto anche nelle esperienze tv precedenti e accennate sopra.
Il grosso delle 3 ore e 45 sono comunque dedicate ai suoi Biggi e Mambor, con buona pace anche dei telespettatori che si augurerebbero una maggiore diversificazione di lavori presentati oggettivamente da un signore che potrebbe convincere gli interessati - per le capacità che ha e la fiducia che ancora riceve - ad un acquisto (che non sia legato a lui) senza i mezzucci a cui si appiglia ogni volta per i suoi eslcusivi interessi!

Dura Lex cosa ti succede ?! Ti stai disamorando del Francone nostro ?
Perchè ne critichi la conduzione delle trasmissioni a lui affidate ?
Quello è il Suo regno ed è giusto e insindacabile il modo in cui le gestisce.
 
Su TMFY ha venduto tutti i Biggi. Si è rivolto aggressivamente a tutti i telespettatori chiamandoli,sostanzialmente, ********* se non compravano. Ma quando si rivolge a coloro farebbero fatica a pagare le rate per l'acquisto di Biggi perché fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, beh, in quel caso, andrebbe fermato perché è possibile che qualcuno ci caschi e rovina la sua vita definitivamente. Vendere un Biggi a chi non sa come arrivare a fine mese promettendogli che diverrà milionario è da uomini? Che ne pensano coloro i quali in questo forum difendono Boni?

veramente inqualificabile...l'ho seguito per qualche minuto quando si appellava a gente che avrebbe fatto fatica anche a pagare a rate...mi è venuta la nausea...
 
veramente inqualificabile...l'ho seguito per qualche minuto quando si appellava a gente che avrebbe fatto fatica anche a pagare a rate...mi è venuta la nausea...

Semplicemente disgustoso. Un vero avvoltoio senza ritegno.
 
Parlando di Francone: io apprezzo la sua cultura (artistica e non solo), a mio parere nettamente maggiore anche rispetto a Vanoni e Montini (questo è il mio podio tra i televenditori)

Ognuno può stilare i podi come crede. Ma mettere Boni "per cultura artistica e non solo" davanti a Vanoni mi sembra una orrenda bestemmia. Tralasciamo poi stile e correttezza: questi sono parametri che l'insopportabile trombone non è nemmeno in grado di capire, a lui del tutto estranei.
 
Semplicemente disgustoso. Un vero avvoltoio senza ritegno.

ma può essere che il signor Boni sia in grave situazione economica?
che abbia una sorta di debito pregresso :D
francamente da proprio il senso della disperazione cosi in basso non era mai caduto.KO!
 
Boni, Olivi, Porcelli, Orlando, Gaudio, Vinetti, adottano uno stile aggressivo, per dimostrarsi migliori di chi ascolta e di conseguenza far credere alle sciocchezze che dicono per vendere i loro prodotti.

Non esiste etica nel mondo dei venditori, per fortuna loro vendono beni "superflui" pensateli a vendere medicinali....

P.S. In una vita precedente vendevano pozioni magiche nelle piazze del medioevo.

L.
 
propongo di unirci e sporgere denuncia contro il Sig. Boni, che mi è molto simpatico ma spesso supera, a mio avviso, il limite consentito dalla legge.


Su TMFY ha venduto tutti i Biggi. Si è rivolto aggressivamente a tutti i telespettatori chiamandoli,sostanzialmente, ********* se non compravano. Ma quando si rivolge a coloro farebbero fatica a pagare le rate per l'acquisto di Biggi perché fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, beh, in quel caso, andrebbe fermato perché è possibile che qualcuno ci caschi e rovina la sua vita definitivamente. Vendere un Biggi a chi non sa come arrivare a fine mese promettendogli che diverrà milionario è da uomini? Che ne pensano coloro i quali in questo forum difendono Boni?
 
Boni, Olivi, Porcelli, Orlando, Gaudio, Vinetti, adottano uno stile aggressivo, per dimostrarsi migliori di chi ascolta e di conseguenza far credere alle sciocchezze che dicono per vendere i loro prodotti.

Non esiste etica nel mondo dei venditori, per fortuna loro vendono beni "superflui" pensateli a vendere medicinali....

P.S. In una vita precedente vendevano pozioni magiche nelle piazze del medioevo.

L.

Ultimamente sono parecchie le volte che mi trovo d'accordo con te! Bene, bene...
Finirò persino col darti un bollino :)
 
c'è qualcuno di voi che può confermare i 2500 Boetti venduti da Boni in passato
su telemarket? io non me lo ricordo e se è cosi perche non mandano in onda qualche squarcio di trasmissione passata?
ce l'avranno qualche registrazione nel cassetto?:cool:
 
c'è qualcuno di voi che può confermare i 2500 Boetti venduti da Boni in passato
su telemarket?
io non me lo ricordo e se è cosi perche non mandano in onda qualche squarcio di trasmissione passata?
ce l'avranno qualche registrazione nel cassetto?:cool:

Ennesima palla mostruosa
 
Indietro