Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

Guarderò ... ma Oscar Wilde scrisse che solo i superficiali non giudicano dalle apparenze :rolleyes:

Oscar Wilde chi ???

Beccati sta perla:

"chi e' grande e' quello piu' insultato, ma poi piu votato dal popolo"

Caffé pagato a chi trova l'autore. Un altro a chi capisce che vuol dire. :mmmm: :mmmm:
 
Oscar Wilde chi ???

Beccati sta perla:

"chi e' grande e' quello piu' insultato, ma poi piu votato dal popolo"

Caffé pagato a chi trova l'autore. Un altro a chi capisce che vuol dire. :mmmm: :mmmm:

E' quello che penso io
Grande chi lo ha scritto:bow:
 
Oscar Wilde chi ???

Beccati sta perla:

"chi e' grande e' quello piu' insultato, ma poi piu votato dal popolo"

Caffé pagato a chi trova l'autore. Un altro a chi capisce che vuol dire. :mmmm: :mmmm:

Silvione nazionale......... :D
 
ho provato a vedere quello su biggi. non si capisce nulla.

Ho visto il primo. Un messaggio pubblicitario organizzato in occasione della "mostra" a mantova.
Venivano presentati una quarantina di piccoli quadri in un angolo delle quadrerie.
Il presentatore propone di acquistarne alcuni regalando la foto dei quadri nel loro insieme.
Insomma il livello è quello delle trasmissioni telemarket, con opere di minor livello però.

Il terzo video non ha nemmeno la presenza del grande Boni.
Insomma, forse era meglio non mettere questi tre link.
 
Ho visto il primo. Un messaggio pubblicitario organizzato in occasione della "mostra" a mantova.
Venivano presentati una quarantina di piccoli quadri in un angolo delle quadrerie.
Il presentatore propone di acquistarne alcuni regalando la foto dei quadri nel loro insieme.
Insomma il livello è quello delle trasmissioni telemarket, con opere di minor livello però.

Il terzo video non ha nemmeno la presenza del grande Boni.
Insomma, forse era meglio non mettere questi tre link.

La quadreria infinita era effettivamente in mostra a mantova e' pensata cone un'opera unica ma venduta singolarmente e richiesta a tutti i compratori in fituro per le sue mostre perche' deve essere sempre esposta riunita il valore commerciale e' sicuramente minore ma il messaggio del pittore che se ti interessa cerchero' di spiegarti e' molto profondo
 
Lunedi mi vedo con ginogost
Sara' lui a decretare se ho interessi particolari o meno....

Gino

Allora che dici di oggi:confused:

Io sono stato piacevolmente sorpreso da te e dalla tua simpatia condita di sapere
E ti ringrazio per le piacevolissime letture (anche la mia compagna si sta appassionando....)
 
ma l'incontro non è saltato per la mancata risposta scritta?:D
 
Gino

Allora che dici di oggi:confused:

Io sono stato piacevolmente sorpreso da te e dalla tua simpatia condita di sapere
E ti ringrazio per le piacevolissime letture (anche la mia compagna si sta appassionando....)
Eh già
qualche volta le impressioni devono depositarsi per trovare le giuste parole.
Ma garantisco
Mamby è una persona vera, con una sua fierezza, con le sue passioni
ed è abbastanza giovane
però si capisce che ha dovuto lottare e darsi da fare
cercate tutti di essere più aperti con lui -
tra l'altro due dei suoi Mambor sono davvero belli :eek:
li ho visti in foto, ma si capisce bene (il Biggi invece si vedeva niente).
Posso solo dire che di questa cosa di Boni lui si sente partecipe
è come il suo aggancio con l'arte
e l'ha anche approfondito
non è per nulla stupido :no: :no:
ed ha cultura ed esperienze varie.
E deve avere anche un certo intuito profondo, perché mi ha portato un libro
di autore assai vicino alle mie esperienze più profonde
:yes:
delle quali credo non potesse sapere nulla!
Io gliel'ho detto che insistere su MamBiBo non aiuta a rapportarsi con chi non li sopporta
però, davvero, questa è certamente solo la crosta.
Credo che Mamby potrà essere col tempo una vera sorpresa. (Ti scriverò qualcosa a proposito di quelle poesie, M., con un po' di calma, era proprio quello che pensavo).
Gli ho anche detto che ogni tanto lo prenderò ancora in giro
perché censure non me ne faccio
ma sicuramente senza cattiveria, perché non la merita.
Provateci anche voi. C'è sempre uno scarto piccolo o grande tra quello che sembriamo nel forum e quello che siamo in realtà.
A questo proposito ho visto cose
che voi umani ... :D
io, per esempio,
quando parlo sono molto più noioso che quando scrivo
altri magari sembrano dei mezzi patiti e invece hanno una profonda umana sensibilità
insomma, stamattina dal dentista avevo letto ... Paperone e la strega che gli vuol rubare la numero uno :D
e veniva fuori che la strega in realtà era buona ecc ecc e da piccola ecc ecc
piccoli presagi
vabbè, ne riparliamo, grassie per la gentile attensione siore e siori.
 
Indietro