Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

Altro classico di Boni è indicare Mambor come il primo nel mondo a denunciare il consumismo e la globalizzazione di massa. Ma il più grande storico d'arte vivente non conosce il lavoro di Richard Hamilton del 1956, Just What Is that Makes Today's Homes So Different, So Appealing?
Prendete il culturista e fatelo diventare una sagoma, usate poi gli oggetti nel quadro e associateli alla sagoma. Se preferite usate il tappeto come sfondo (o rullo) o meglio ancora la carta da parati.
Insomma, l'ispirazione di questo genio mi pare evidente, non è stato il primo nella storia a fare questo tipo di denuncia, ha semplicemente ri-elaborato un'idea circolante, come ho già scritto.
Mi chiedo che senso ha comprare le sue opere oggi quando non erano innovative negli anni '60, ai fini di una rivalutazione milionaria?

Certo prendi un guercino notturno fagli un buco e fontana ha preso spunto dal guercino
Ma dai...
:censored:
 
Il più grande storico dell'arte ha ragione, Mambor è stato il primo al mondo a denunciare il consumismo!
Ok è meglio non perder più tempo di fronte a chi sa solo ascoltare l'imbonitore magno :bye:
 
Hai fatto bene a dire se e' cosi'
Perche' non e' cosi
L'ha ripetuto per 4 volte ma giusto
Il ribaltamento totale della realta' non e' giusto perche' tanta cattiveria
E questa misera bugia?
Spero non ci siano interessi particolari di qualche concorrente
Va bene tutto ma fare amche la sentinella di cio' che dice....
La prossima volta lo riprendo mentre lo dice cosi siamo a posto

Bella trasmissione oggi con 6/12 di opere confermate di mambor

Una conferma che mambor sara' al fiac
Ed e' stata svelata la grande curatrice della mostra (mostra e sede tanto denigrata qui) di parigi a ottobre :
DOMINIQUE STELLA

Ora per favore lei e' indiscutibile

Confermati 6 ,comprate 0
Vanoni 100 x100 di confermato con un pittorino sconosciuto,senza bal le megagalattiche
I rimbamboni sono sempre meno
"Ogni opera che vedete confermare e non entra a casa vostra ,vi darete dell'incapace tutta la vita"
Chiacchiere e distintivo
 
Confermati 6 ,comprate 0
Vanoni 100 x100 di confermato con un pittorino sconosciuto,senza bal le megagalattiche
I rimbamboni sono sempre meno
"Ogni opera che vedete confermare e non entra a casa vostra ,vi darete dell'incapace tutta la vita"
Chiacchiere e distintivo

Ecco da dove deriva l'odio
Ultras dell'incattedrato
 
Altro classico di Boni è indicare Mambor come il primo nel mondo a denunciare il consumismo e la globalizzazione di massa. Ma il più grande storico d'arte vivente non conosce il lavoro di Richard Hamilton del 1956, Just What Is that Makes Today's Homes So Different, So Appealing?
Prendete il culturista e fatelo diventare una sagoma, usate poi gli oggetti nel quadro e associateli alla sagoma. Se preferite usate il tappeto come sfondo (o rullo) o meglio ancora la carta da parati.
Insomma, l'ispirazione di questo genio mi pare evidente, non è stato il primo nella storia a fare questo tipo di denuncia, ha semplicemente ri-elaborato un'idea circolante, come ho già scritto.
Mi chiedo che senso ha comprare le sue opere oggi quando non erano innovative negli anni '60, ai fini di una rivalutazione milionaria?

Mambor e sono le sue parole si sente vicino a jasper johns
"Nei ritagli Li' si annida il senso del vuoto c'era il vuoto perche' le immagini dovevano proprio galleggiare come lettere o scritture nello spazio della tela. Nel ciclo dei ricalchi quando fotografavo un oggetto e poi ricalcavo la fotografia e la campivo, non mi importava dipingerle ne verniciavo una parte, lasciando il bordo esterno piu forte, proprio per dare questa idea del ritsglio, del perimetro del limite, e non e' un caso che io, ad esempio mi senta vicino a jasper johns, sembra strano ma e' cosi, cioe' il bersaglio il target di johns ha delle affinita' con il mio lavoro.
 
Hai fatto bene a dire se e' cosi'
Perche' non e' cosi
L'ha ripetuto per 4 volte ma giusto
Il ribaltamento totale della realta' non e' giusto perche' tanta cattiveria
E questa misera bugia?
Spero non ci siano interessi particolari di qualche concorrente
Va bene tutto ma fare amche la sentinella di cio' che dice....
La prossima volta lo riprendo mentre lo dice cosi siamo a posto

Bella trasmissione oggi con 6/12 di opere confermate di mambor

Una conferma che mambor sara' al fiac
Ed e' stata svelata la grande curatrice della mostra (mostra e sede tanto denigrata qui) di parigi a ottobre :
DOMINIQUE STELLA

Ora per favore lei e' indiscutibile
che dice e li chiama "figli di dio" invece che "fine di dio" è da tempo, quindi l'ignorante è anche recidivo....anche l'età è probabile che gli giochi qualche scherzetto, farebbe molto meglio a ritirarsi, sarebbe più onorevole....
 
che dice e li chiama "figli di dio" invece che "fine di dio" è da tempo, quindi l'ignorante è anche recidivo....anche l'età è probabile che gli giochi qualche scherzetto, farebbe molto meglio a ritirarsi, sarebbe più onorevole....

Memorabile quando parlava di Bonalumi come se fosse vivo.... :rotfl:

Se almeno al posto di televendita, scrivessero "cabaret" .... forse starebbero piú tranquilli anche dal punto di vista legale... :D
 
Memorabile quando parlava di Bonalumi come se fosse vivo.... :rotfl:

Se almeno al posto di televendita, scrivessero "cabaret" .... forse starebbero piú tranquilli anche dal punto di vista legale... :D

Mi piacerebbe vedere voi dare lezioni di arte parlando da solo ininterrottamente per 4 ore di fila al giorno

Al caro che dice che boni e' vecchio wuando avra' la sua eta' speriamo non cubsiano omogenizzati in giro
 
Ecco da dove deriva l'odio
Ultras dell'incattedrato

Nessun odio ,equilontananza dai tele.imbon.
Nonostante a Mestre non ci siano artisti da segnalare,si può fare il proprio lavoro dignitosamente
Sempre in attesa di vedere una teleimb., che duri ci accontentiamo di Carlo Stella (nomignolo affibbiato gli ,nei villaggi Valtur anni orso no )
 
Mi piacerebbe vedere voi dare lezioni di arte parlando da solo ininterrottamente per 4 ore di fila al giorno

Al caro che dice che boni e' vecchio wuando avra' la sua eta' speriamo non cubsiano omogenizzati in giro
a parte che non riesco a capire in che lingua scrivi, ma non ho detto che Boni è vecchio, ma che è....come dire....insomma un pò rincitrullito e bollito!!
 
Hai fatto bene a dire se e' cosi'
Perche' non e' cosi
L'ha ripetuto per 4 volte ma giusto
Il ribaltamento totale della realta' non e' giusto perche' tanta cattiveria
E questa misera bugia?
Spero non ci siano interessi particolari di qualche concorrente
Va bene tutto ma fare amche la sentinella di cio' che dice....
La prossima volta lo riprendo mentre lo dice cosi siamo a posto

Bella trasmissione oggi con 6/12 di opere confermate di mambor

Una conferma che mambor sara' al fiac
Ed e' stata svelata la grande curatrice della mostra (mostra e sede tanto denigrata qui) di parigi a ottobre :
DOMINIQUE STELLA

Ora per favore lei e' indiscutibile
Tu veramente o ci fai o ci sei, o forse entrambe le cose. I " figli di Dio" l'ho sentito anche io, e peraltro lo dice anche in uno di quei video ridicoli che tu stesso hai postato qualche giorno fa'.
 
Memorabile quando parlava di Bonalumi come se fosse vivo.... :rotfl:

Se almeno al posto di televendita, scrivessero "cabaret" .... forse starebbero piú tranquilli anche dal punto di vista legale... :D

E De Dominici invece che De Dominicis... :clap:
 
Hai fatto bene a dire se e' cosi'
Perche' non e' cosi
L'ha ripetuto per 4 volte ma giusto
Il ribaltamento totale della realta' non e' giusto perche' tanta cattiveria
E questa misera bugia?
Spero non ci siano interessi particolari di qualche concorrente
Va bene tutto ma fare amche la sentinella di cio' che dice....
La prossima volta lo riprendo mentre lo dice cosi siamo a posto

Bella trasmissione oggi con 6/12 di opere confermate di mambor

Una conferma che mambor sara' al fiac
Ed e' stata svelata la grande curatrice della mostra (mostra e sede tanto denigrata qui) di parigi a ottobre :
DOMINIQUE STELLA

Ora per favore lei e' indiscutibile

Al fiac 2014 non ci sarà. Ed è impossibile ad oggi prevedere se potrà eventualmente essere nelle successive edizioni in quanto le domande di partecipazione verranno valutate il prossimo anno.
Basta con queste informazioni false o tendenziose per cortesia.
Non so tu o gli altri utenti ma io non ho mai sentito nominare questa signora.
 
Tu veramente o ci fai o ci sei, o forse entrambe le cose. I " figli di Dio" l'ho sentito anche io, e peraltro lo dice anche in uno di quei video ridicoli che tu stesso hai postato qualche giorno fa'.

Mamma mia che AUTOGOL!!!!!!:wall:
Mambor come Emblema???:cool:
 
Al fiac 2014 non ci sarà. Ed è impossibile ad oggi prevedere se potrà eventualmente essere nelle successive edizioni in quanto le domande di partecipazione verranno valutate il prossimo anno.
Basta con queste informazioni false o tendenziose per cortesia.
Non so tu o gli altri utenti ma io non ho mai sentito nominare questa signora.

Devo parlare cn una persona che non sa chi e' dominique stella????

Mambor sara' al fiac e il prossimo anno a basilea
Cosi ha detto ieri boni in diretta e io ci credo
 
Aveva anche detto per diversi mesi che ci sarebbe stata una mega mostra a New York Emblema-Burri-Fontana e che quindi nel giro di poco tempo Emblema sarebbe costato come Burri e Fontana, milioni di euro....
Immagino ci avevi creduto anche allora....:wall:
Balle, sempre balle solo unicamente ed esclusivamente balle per svuotare i suoi magazzini e poi chi si è visto si è visto.... basta dare la colpa ad altri come per Emblema per poi ripartire con qualche altro nuovo tormentone per cui già oggi si preparano le basi....suona la Campanella che arrivano i Pisani...:yes:
 
Devo parlare cn una persona che non sa chi e' dominique stella????

Mambor sara' al fiac e il prossimo anno a basilea
Cosi ha detto ieri boni in diretta e io ci credo


Mai sentita nominare. E' grave?? Ho visto velocemente su internet che ha curato alcune mostre a brescia. Forse il collegamento è lì?

Questa è la lista degli artisti e delle gallerie al FIAC
La liste complète de toutes les galeries exposées durant la Fiac.

In quale galleria espone Mambor? Puoi cortesemente chiamare il pittore e chiederglielo?

Se anche questa storia si rivelasse una bufala, l'elenco diventerebbe davvero lungo.
 
Mai sentita nominare. E' grave?? Ho visto velocemente su internet che ha curato alcune mostre a brescia. Forse il collegamento è lì?

Questa è la lista degli artisti e delle gallerie al FIAC
La liste complète de toutes les galeries exposées durant la Fiac.

In quale galleria espone Mambor? Puoi cortesemente chiamare il pittore e chiederglielo?

Se anche questa storia si rivelasse una bufala, l'elenco diventerebbe davvero lungo.

Lo ha detto boni e a breve si sapra' pubblicamente
Non disturbo il maestro per queste notizie private
Se lo vuoi fare tu e chiedergli se vuole renderlo pubblico ti do il numero dello studio
 
Lo ha detto boni e a breve si sapra' pubblicamente
Non disturbo il maestro per queste notizie private
Se lo vuoi fare tu e chiedergli se vuole renderlo pubblico ti do il numero dello studio

Non è una notizia privata. E' la partecipazione ad una fiera commerciale.
La lista delle gallerie ammesse è pubblicata sul sito ufficiale dell'evento.
Non stiamo mica parlando del battesimo dei suoi nipotini ma di un proclama divulgato via internet da te e via tele da boni.
La fiera inaugura in ottobre.
 
Indietro