Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

Allora era vero... (l'altra sera pensavo di avere le allucinazioni).

Sì ed a un certo punto ha detto ;) :
"Questo Keshan tra 6 mesi varrà più di Burri e Fontana. Vi ricordate quando vi vendevo i Mambor a 2 milioni delle vecchie lire...."
:D
 
Tutti a rosicare
Certo in una sera ha venduto piu' di quello che vendono tutti i galleristi del fol messi insieme in un mese...:clap:
 
Tutti a rosicare
Certo in una sera ha venduto piu' di quello che vendono tutti i galleristi del fol messi insieme in un mese...:clap:

Se avete problemi finanziari ,se avete debiti ,comprate Mambor

Tra le faccine non ho trovato. Quella con le manette cosa aspettate ad aggiungerla
 
Boni in grande forma, nell'ordine ha detto che il mio amico Rapetti è due passi avanti a Bonalumi, che Finzi è morto ( si tocchi pure), che Finzi stesso vale quanto Fontana e per apprezzare Kounellis l'ha paragonato e accomunato a Mambor ... in serata di grazia :clap:

Ormai siamo proprio all'avanspettacolo (basta togliere la scritta televendita)... OK!
 
Boni in grande forma, nell'ordine ha detto che il mio amico Rapetti è due passi avanti a Bonalumi, che Finzi è morto ( si tocchi pure), che Finzi stesso vale quanto Fontana e per apprezzare Kounellis l'ha paragonato e accomunato a Mambor ... in serata di grazia :clap:
Finalmente un pOstenda in serata di grazia!
Un ritorno alle origini! :bow:

Ti supera però, sebbene involontariamente, il nostro venticello quando, a seguito di quello che riporti...
Nel frattempo, l'assistente di studio lo informa che Finzi è vivo, Lui insiste "mannò è morto oramai da anni", l'assistente insiste e Lui allora in corner dice che " tanto Finzi è amico mio, non si arrabbia".
..lui giustifica il suo profeta (per la falsa notizia del decesso) così:
Non penso gli piaccia presentare finzi e brindisi e qualche altro figurativellino che aveva a parete stasera...
Oltre ogni umana comprensione! :eekk:
 
Finalmente un pOstenda in serata di grazia!
Un ritorno alle origini! :bow:

Ti supera però, sebbene involontariamente, il nostro venticello quando, a seguito di quello che riporti...

..lui giustifica il suo profeta (per la falsa notizia del decesso) così:

Oltre ogni umana comprensione! :eekk:

Sei stato in ferie??? Ci mancavi
 
Finalmente un pOstenda in serata di grazia!
Un ritorno alle origini! :bow:

Ti supera però, sebbene involontariamente, il nostro venticello quando, a seguito di quello che riporti...

..lui giustifica il suo profeta (per la falsa notizia del decesso) così:

Oltre ogni umana comprensione! :eekk:

si era confuso con Licata ...

Ieri sera gli è anche scappato un apio di volte "Qui a Telemarket" ... ops, Cagnola
 
si era confuso con Licata ...

Ieri sera gli è anche scappato un apio di volte "Qui a Telemarket" ... ops, Cagnola
Quando ha nominato telemarket e si e' corretto
Ha detto testualmente" l'abitudine alla storia"
Che classe

E' invece facile sbagliarsi con i due artigiani sono paragonabili a piripicchio e piripacchio completamente fuori da ogni scritto accademico serio di storia dell'arte
 
Quando ha nominato telemarket e si e' corretto
Ha detto testualmente" l'abitudine alla storia"
Che classe

E' invece facile sbagliarsi con i due artigiani sono paragonabili a piripicchio e piripacchio completamente fuori da ogni scritto accademico serio di storia dell'arte

grandissima classe, chissenfrega di qualche piccola imprecisione
 
Lo ammetto, le opinioni di Mambor1 mi divertono. quando accedo al forum per prima cosa leggo i topic Boni/Mambor e poi passo agli altri. Confesso di aver acquistato diverse cose da Telemarket ma la fede incondizionata ad un VENDITORE è curiosa. La conoscenza delle faccende personali fino ai bisnonni anche...
Non è conoscenza per studi fatti chissà dove ma semplicemente un riportare qui a pappagallo ciò che dice in trasmissione il profeta che lo ha ancora sotto ipnosi...
:'(
 
Lo ammetto, le opinioni di Mambor1 mi divertono. quando accedo al forum per prima cosa leggo i topic Boni/Mambor e poi passo agli altri....

Anche un gatto spiaccicato sulla strada è raccapricciante... eppure tutti passando lo guardano... dicendo "che schifo"... !!
 
Anche un gatto spiaccicato sulla strada è raccapricciante... eppure tutti passando lo guardano... dicendo "che schifo"... !!
Io vedendo quel gatto direi "poverino"...
ma non è la stessa cosa con venticello: in effetti con lui la compassione è finita e la frase + gettonata è quella da te riportata! ;)
 
Lo ammetto, le opinioni di Mambor1 mi divertono. quando accedo al forum per prima cosa leggo i topic Boni/Mambor e poi passo agli altri. Confesso di aver acquistato diverse cose da Telemarket ma la fede incondizionata ad un VENDITORE è curiosa. La conoscenza delle faccende personali fino ai bisnonni anche...

si è simpatico, non come boni, ma è simpatico.
peccato dica molte fesserie, ma lo fa sempre con simpatia.
 
Anche un gatto spiaccicato sulla strada è raccapricciante... eppure tutti passando lo guardano... dicendo "che schifo"... !!

Ieri sera ho guardato anch'io un po' di trasmissione. La cosa che mi ha colpito e' quando proponeva la scultura di De Chirico. Ha fatto il paragone con Meggiato dicendo che è un bravo artigiano e che la gente lo compra per moda , invece dovevano acquistare la scultura in visione del Giorgio. In quel momento ho pensato a te accipicchia quando definisci Meggiato un buon artigiano. Forse anche Boni segue il fol e magari sei uno dei suoi preferiti. Nel giudicare Meggiato e sconsigliandone l'acquisto secondo me porterà al buon Gianfranco un gran bene per la sua futura carriera artistica.
Piccola nota di colore del grande Boni, mi ricordo benissimo che qualche tempo fa sconsigliava l'acquisto di Bonalumi motivandolo che non si compra mai i numeri 2 , 3 e 4 del movimento di cui si fa parte. Abbiamo visto le quotazioni di Agostino Bonalumi crescere vorticosamente in questi anni. Io se fossi Meggiato mi strofinerei le mani dalla gioia.
 
Piccola nota di colore del grande Boni, mi ricordo benissimo che qualche tempo fa sconsigliava l'acquisto di Bonalumi motivandolo che non si compra mai i numeri 2 , 3 e 4 del movimento di cui si fa parte. Abbiamo visto le quotazioni di Agostino Bonalumi crescere vorticosamente in questi anni. Io se fossi Meggiato mi strofinerei le mani dalla gioia.
Anch'io ricordo gli anni scorsi quando ne sconsigliava l'acquisto.
Poi però, notate le ultime aggiudicazioni, ha cominciato a correggere il tiro e negli ultimi mesi se ne è uscito con perle tipo "sono io che consigliavo nel 2000 Bonalumi a 1 milione delle vecchie lire a voi che oggi comprate le sue opere del 2014 a decine di migliaia di euro..." :censored:
Questa 'trovata' è sullo stesso livello del Finzi morto...
molto peggio del De Dominici senza S...
 
Ieri sera ho guardato anch'io un po' di trasmissione. La cosa che mi ha colpito e' quando proponeva la scultura di De Chirico. Ha fatto il paragone con Meggiato dicendo che è un bravo artigiano e che la gente lo compra per moda , invece dovevano acquistare la scultura in visione del Giorgio. In quel momento ho pensato a te accipicchia quando definisci Meggiato un buon artigiano. Forse anche Boni segue il fol e magari sei uno dei suoi preferiti. Nel giudicare Meggiato e sconsigliandone l'acquisto secondo me porterà al buon Gianfranco un gran bene per la sua futura carriera artistica.
Piccola nota di colore del grande Boni, mi ricordo benissimo che qualche tempo fa sconsigliava l'acquisto di Bonalumi motivandolo che non si compra mai i numeri 2 , 3 e 4 del movimento di cui si fa parte. Abbiamo visto le quotazioni di Agostino Bonalumi crescere vorticosamente in questi anni. Io se fossi Meggiato mi strofinerei le mani dalla gioia.

Chissà. Più che altro è vero che per un artista essere "consigliato" da Boni equivale ormai a una bella bocciatura :asd:
 
Anch'io ricordo gli anni scorsi quando ne sconsigliava l'acquisto.
Poi però, notate le ultime aggiudicazioni, ha cominciato a correggere il tiro e negli ultimi mesi se ne è uscito con perle tipo "sono io che consigliavo nel 2000 Bonalumi a 1 milione delle vecchie lire a voi che oggi comprate le sue opere del 2014 a decine di migliaia di euro..." :censored:
Questa 'trovata' è sullo stesso livello del Finzi morto...
molto peggio del De Dominici senza S...

Ti quoto in toto. Bentornato nel fol. Di aneddoti su Francone ce ne sono tantissimi ma per chi come noi conosce un po' del mercato dell'arte non può che divertirsi a sentire i suoi sproloqui in Tv.
 
Indietro