Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

In questo momento su falli market nuovo presentatore ,forse solo temporaneo
Non e' che Porcelli ci ha lasciato?

sto' guardando la new entry, e' fantastico spero lo tengano ma ho i miei forti dubbi. Mi spiace dirlo ma mi fa un misto tra pena e tenerezza.
piu' di 30 minuti nessuna conferma
 
Ho poststo la sua foto nella discussione di stockmarket
Clamoroso....
 
Ieri Vinetti si è scagliato contro quei presentatori di 70/80 anni "che diserbano il mercato"..tanto a loro cosa gli importa il più ce lo hanno alle spalle..

Accidenti che attacco frontale !!!

P.S. Poi ha usato o come al solito il verbo a capocchia :D:D:D perchè potrebbe avere quasi un significato positivo..ma l'intento suo era negativo visto che lo ha detto con furore
 
Ieri Vinetti si è scagliato contro quei presentatori di 70/80 anni "che diserbano il mercato"..tanto a loro cosa gli importa il più ce lo hanno alle spalle..

Accidenti che attacco frontale !!!

P.S. Poi ha usato o come al solito il verbo a capocchia :D:D:D perchè potrebbe avere quasi un significato positivo..ma l'intento suo era negativo visto che lo ha detto con furore

Vinetti e' una mosca bianca in quel di tele-stock-cagnola.
sprecato per quell' azienda
 
Bhe, a 7.000 euro non li trovi più di sicuro. I prezzi sono parecchio cambiati.
Il problema vero è che quello era brutto, ma brutto, ma brutto...

se era brutto, ma brutto, come dici tu, a 7mila lo trovi eccome...:eek:Mi viene in mente una carta 50x70 in una asta recente, brutta ma neanche orribile, di cui chiedevano 13, non venduta. Fuori asta con 10 puliti te la portavano a casa.
 
Solo perche' presentato da cagnola bonalumi non vale piu nulla???
ah ah ah
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaai
Non era un capolavoro ma neanche brutta se fosse stata stata in asta a 15k tutti a sbavare
 
Solo perche' presentato da cagnola bonalumi non vale piu nulla???
ah ah ah
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaai
Non era un capolavoro ma neanche brutta se fosse stata stata in asta a 15k tutti a sbavare

Mahhhhhhh..... una più bella (ma non certo bella), come ti ripeto, da Fabiani è rimasta invenduta a 13 e a 10 nel dopo asta chi voleva se la portava a casa (ma credo sia rimasta invenduta anche nel dopo asta).
Quindi, nessuno ha sbavato....:no:
Se proponi quella carta passata da Cagnola ad un gallerista, più di 5mila non prendi neanche se piangi in cinese. Se la metti in asta più di 7/8 mila non li farà mai (che sono 6/7 mila netti per te venditore).
Quella carta proviene da un Gallerista che non riesce a venderla e che la ha data in Contovendita a Cagnola chiedendo per sé la cifra massima realizzabile se la compra un privato (12 mila). Ma i privati roba brutta è difficile la comprino...
Cagnola sta cercando, col suo ricarico del 33% calcolato sulla cifra finale, un r*********to che scucia 17250.....:wall::wall:
Comunque, attenti su Bonalumi e ancor più su Simeti...sono autori che son saliti troppo di prezzo per ciò che in realtà valgono....qualcuno resta col cerino in mano......:eek::eek:
 
Mahhhhhhh..... una più bella (ma non certo bella), come ti ripeto, da Fabiani è rimasta invenduta a 13 e a 10 nel dopo asta chi voleva se la portava a casa (ma credo sia rimasta invenduta anche nel dopo asta).
Quindi, nessuno ha sbavato....:no:
Se proponi quella carta passata da Cagnola ad un gallerista, più di 5mila non prendi neanche se piangi in cinese. Se la metti in asta più di 7/8 mila non li farà mai (che sono 6/7 mila netti per te venditore).
Quella carta proviene da un Gallerista che non riesce a venderla e che la ha data in Contovendita a Cagnola chiedendo per sé la cifra massima realizzabile se la compra un privato (12 mila). Ma i privati roba brutta è difficile la comprino...
Cagnola sta cercando, col suo ricarico del 33% calcolato sulla cifra finale, un r*********to che scucia 17250.....:wall::wall:
Comunque, attenti su Bonalumi e ancor più su Simeti...sono autori che son saliti troppo di prezzo per ciò che in realtà valgono....qualcuno resta col cerino in mano......:eek::eek:

il prezzo è senz'altro caro, ma la qualità per essere una carta è quantomeno media, non la vedo così scarsa.....
riguardo ai mercanti che offrirebbero 5k (motivo x cui hanno la cacca spesso in galleria) io li chiamerei con un altro termine derivato dall'abbigliamento maschile usato nelle cerimonie o negli uffici:yes::clap:
 
Mahhhhhhh..... una più bella (ma non certo bella), come ti ripeto, da Fabiani è rimasta invenduta a 13 e a 10 nel dopo asta chi voleva se la portava a casa (ma credo sia rimasta invenduta anche nel dopo asta).
Quindi, nessuno ha sbavato....:no:
Se proponi quella carta passata da Cagnola ad un gallerista, più di 5mila non prendi neanche se piangi in cinese. Se la metti in asta più di 7/8 mila non li farà mai (che sono 6/7 mila netti per te venditore).
Quella carta proviene da un Gallerista che non riesce a venderla e che la ha data in Contovendita a Cagnola chiedendo per sé la cifra massima realizzabile se la compra un privato (12 mila). Ma i privati roba brutta è difficile la comprino...
Cagnola sta cercando, col suo ricarico del 33% calcolato sulla cifra finale, un r*********to che scucia 17250.....:wall::wall:
Comunque, attenti su Bonalumi e ancor più su Simeti...sono autori che son saliti troppo di prezzo per ciò che in realtà valgono....qualcuno resta col cerino in mano......:eek::eek:

Guarda che stai sbagliando
La percentuale e' gia' calcolata sul prezzo finale quindi il prezzo e' 15k non un euro in piu
 
il prezzo è senz'altro caro, ma la qualità per essere una carta è quantomeno media, non la vedo così scarsa.....
riguardo ai mercanti che offrirebbero 5k (motivo x cui hanno la cacca spesso in galleria) io li chiamerei con un altro termine derivato dall'abbigliamento maschile usato nelle cerimonie o negli uffici:yes::clap:

Però se ben ci pensi, un Gallerista che vende a 10, più di 5 non può pagare di certo: se si mette l'opera in carico, se la porta ad una fiera (che costa dei bei soldini), se quindi ci paga sopra le tasse ed il diritto di seguito...mi dici tu cosa rimane?!?!?!? :eek::eek:
 
Ultima modifica:
na cosa dice bene, anzi diceva perchè ora dice ''....quando ve li proponevo io....'': bonalumi è un nr. 2, copia castellani:cool:
 
Ultima modifica:
Questo pomeriggio era proprio il vecchio Boni a presentare la carta nera: diceva che neanche a 24k si trova una carta così...hahahhahahahah :D:D
Però nessun pesce ha abboccato: è rimasta attaccata come sono rimaste là praticamente tutte le opere presentate. Di sicuro, tutte avevano il difetto di avere dei prezzi arrivatissimi, nonostante il presentatore dicesse che erano gli affari della vita.....:wall:
 
Questo pomeriggio era proprio il vecchio Boni a presentare la carta nera: diceva che neanche a 24k si trova una carta così...hahahhahahahah :D:D
Però nessun pesce ha abboccato: è rimasta attaccata come sono rimaste là praticamente tutte le opere presentate. Di sicuro, tutte avevano il difetto di avere dei prezzi arrivatissimi, nonostante il presentatore dicesse che erano gli affari della vita.....:wall:
Le trasmissioni di ieri delle 21 e di oggi delle 13 erano repliche:
a Cagnola piace mostrare Boni quando non vende quasi niente...
 
Questo pomeriggio era proprio il vecchio Boni a presentare la carta nera: diceva che neanche a 24k si trova una carta così...hahahhahahahah :D:D
Però nessun pesce ha abboccato: è rimasta attaccata come sono rimaste là praticamente tutte le opere presentate. Di sicuro, tutte avevano il difetto di avere dei prezzi arrivatissimi, nonostante il presentatore dicesse che erano gli affari della vita.....:wall:

Quella e' la trasmissione di esattamente 7 giorni fa di sera era una replica....

E per fortuna che tutte le carte di bonalumi qui in tanti dicevano che dovevano arrivare a 50k in due giorni

Ora a 17 e' super cara:censored:
 
Potresti menzionare "i tanti" che dicevano che "le carte di bonalumi dovevano arrivare a 50 mila in due giorni" ?
 
Indietro