Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori

Chissà. Più che altro è vero che per un artista essere "consigliato" da Boni equivale ormai a una bella bocciatura :asd:

Io non metto mai in discussione i gusti e le preferenze di ognuno, però su Meggiato come ho potuto scrivere nel blog a lui dedicato e' iniziata la collaborazione con Opera Gallery e abbiamo visto come in pochissimo tempo sono lievitate le quotazioni di Mariani. In più il mio intervento era per farti un complimento.
 
Ieri sera ho guardato anch'io un po' di trasmissione. La cosa che mi ha colpito e' quando proponeva la scultura di De Chirico. Ha fatto il paragone con Meggiato dicendo che è un bravo artigiano e che la gente lo compra per moda , invece dovevano acquistare la scultura in visione del Giorgio. In quel momento ho pensato a te accipicchia quando definisci Meggiato un buon artigiano. Forse anche Boni segue il fol e magari sei uno dei suoi preferiti. Nel giudicare Meggiato e sconsigliandone l'acquisto secondo me porterà al buon Gianfranco un gran bene per la sua futura carriera artistica.
Piccola nota di colore del grande Boni, mi ricordo benissimo che qualche tempo fa sconsigliava l'acquisto di Bonalumi motivandolo che non si compra mai i numeri 2 , 3 e 4 del movimento di cui si fa parte. Abbiamo visto le quotazioni di Agostino Bonalumi crescere vorticosamente in questi anni. Io se fossi Meggiato mi strofinerei le mani dalla gioia.
Su tante balle che quotidianamente racconta ogni tanto dice anche qualcosa di vero....
 
Su tante balle che quotidianamente racconta ogni tanto dice anche qualcosa di vero....

Hai perfettamente ragione. Per il calcolo delle probabilità ci sarà sempre la possibilità che qualcosa si avveri. Il problema o il non problema e' quale possibilità si avveri. Potrebbe essere Carlos Grippo costerà più di Botero, oppure come ieri sera Rapetti, oppure quando vendeva gli arazzi di Boetti a 1 milione tempo fa.
 
Forse ho trovato il giusto compromesso:
il solito tele-noto è una sbiadita (nel senso di 'invecchiata') sintesi tra Wanna Marchi e Giucas Casella, insomma... un Wanna Casella da pensione!

Mi piace immaginare quel momento di 9 anni fa:
"Venticello, guaGHRdami... GHRilassati... abbandonati... ABBANDONATI... ABBANDONATI !
Tu da oggi saGHRai il mio PiGHRipicchio PiGHRipacchio che diffondeGHRà il mio veGHRbo su FOL!"

 
Ecco il solito noto stilista rosa (pieno di piomboni ai muri) accusatore nel suo lavoro che fa finta di non esserlo ma lo vuole:clap:

 
Ecco il solito noto stilista rosa (pieno di piomboni ai muri) accusatore nel suo lavoro che fa finta di non esserlo ma lo vuole:clap:

Ma c'è una cosa che azzecchi nella vita?? dico: almeno UNA?? :rolleyes:
Ora capisco quando il tuo profeta si rivolge a gente come te ovvero "coloro che non ne hanno mai azzeccata una nella vita" suggerendogli "prendilo!" DOVE?? con te.. si sa! :eek:
 
Ieri guardavo un presentatore della stessa scuderia, criticava i metodi di vendita di quelli che garantiscono grosse performarce, poi non troppo velatamente parlava di anziani che non hanno troppo da perdere a promettere certe cose.

Non so a chi si riferiva ma ho immaginato..................
 
Ieri guardavo un presentatore della stessa scuderia, criticava i metodi di vendita di quelli che garantiscono grosse performarce, poi non troppo velatamente parlava di anziani che non hanno troppo da perdere a promettere certe cose.

Non so a chi si riferiva ma ho immaginato..................

mi sbilancio e faccio il nome... anche a me vinetti da l'impressione di criticare in maniera piu' o meno velata i metodi del nostro affezionatissimo...
 
mi sbilancio e faccio il nome... anche a me vinetti da l'impressione di criticare in maniera piu' o meno velata i metodi del nostro affezionatissimo...

Non credo l'altro giorno ha detto:
Ringrazio il nostro franco che ha insegnato a me e a tutti quelli che lo fanno in italia questo bellissimo mestiere
 
Non credo l'altro giorno ha detto:
Ringrazio il nostro franco che ha insegnato a me e a tutti quelli che lo fanno in italia questo bellissimo mestiere

invece secondo me si punzecchiano a vicenda... giorni fa Boni criticava "i giovani" che usano parole roboanti e discorsi grammaticalmente complessi e farciti di parolone... si riferiva con ogni probabilità al buon Marco...
 
Ultima modifica:
Non credo l'altro giorno ha detto:
Ringrazio il nostro franco che ha insegnato a me e a tutti quelli che lo fanno in italia questo bellissimo mestiere

Nel frattempo che lo diceva pensava "Lo ha insegnato mostrando l'esatto contrario di come andrebbe fatto" :D
 
Ieri grande invettiva di vinetti, presentando un Crippa del 70: "signori ho 40 anni, non ho interesse a proporvi artisti dicendovi che costeranno, varranno... come colui che dice, tanto ho 70, 80 anni e posso scappare anche domani mattina, quindi vi posso proporre uno o due artisti diserbando il mercato raccontandovi delle balle...". :eekk:
Domanda da un milione di euro: a chi si riferiva?
Direi che dentro la nota organizzazione si sta consumando una robusta faida...
 
Ieri grande invettiva di vinetti, presentando un Crippa del 70: "signori ho 40 anni, non ho interesse a proporvi artisti dicendovi che costeranno, varranno... come colui che dice, tanto ho 70, 80 anni e posso scappare anche domani mattina, quindi vi posso proporre uno o due artisti diserbando il mercato raccontandovi delle balle...". :eekk:
Domanda da un milione di euro: a chi si riferiva?
Direi che dentro la nota organizzazione si sta consumando una robusta faida...

Buona questa!! :D:D Ieri il buon Vinetti ha presentato opere che probabilmente davvero provenivano da privati, ma vi fosse stata un'opera di rilievo!!! Opere di autori minori e pure bruttine. Aveva detto che era disponibile anche un Bonalumi nero, che personalmente non ho visto avendo cambiato canale prima. Brutto anche il Crippa del 70..... ma quanti Crippa "anni 70" ci sono?!?!? Una valanga (lui è morto nel 72, non a fine 1979...)!! Molti furono fatti dal mitico P.Sandrini, ex cameriere, pace all'anima sua.... :bye:
 
Buona questa!! :D:D Ieri il buon Vinetti ha presentato opere che probabilmente davvero provenivano da privati, ma vi fosse stata un'opera di rilievo!!! Opere di autori minori e pure bruttine. Aveva detto che era disponibile anche un Bonalumi nero, che personalmente non ho visto avendo cambiato canale prima. Brutto anche il Crippa del 70..... ma quanti Crippa "anni 70" ci sono?!?!? Una valanga (lui è morto nel 72, non a fine 1979...)!! Molti furono fatti dal mitico P.Sandrini, ex cameriere, pace all'anima sua.... :bye:

Tranquillo, non hai perso niente. Fatalità io ho fatto zapping proprio mentre stava presentando il Bonalumi. Era un bruttissimo cartoncino nero, appena un pò piegato. Diventava matto per cercare di farlo sembrare un capolavoro, ma... KO!
A 17.250 euro poi... :eek:
 
Ieri grande invettiva di vinetti, presentando un Crippa del 70: "signori ho 40 anni, non ho interesse a proporvi artisti dicendovi che costeranno, varranno... come colui che dice, tanto ho 70, 80 anni e posso scappare anche domani mattina, quindi vi posso proporre uno o due artisti diserbando il mercato raccontandovi delle balle...". :eekk:
Domanda da un milione di euro: a chi si riferiva?
Direi che dentro la nota organizzazione si sta consumando una robusta faida...

Tranquillo, non hai perso niente. Fatalità io ho fatto zapping proprio mentre stava presentando il Bonalumi. Era un bruttissimo cartoncino nero, appena un pò piegato. Diventava matto per cercare di farlo sembrare un capolavoro, ma... KO!
A 17.250 euro poi... :eek:

In questo momento su falli market nuovo presentatore ,forse solo temporaneo
Non e' che Porcelli ci ha lasciato?
 
Tranquillo, non hai perso niente. Fatalità io ho fatto zapping proprio mentre stava presentando il Bonalumi. Era un bruttissimo cartoncino nero, appena un pò piegato. Diventava matto per cercare di farlo sembrare un capolavoro, ma... KO!
A 17.250 euro poi... :eek:

Ehhhh????? che prezzo!!! praticamente 10mila in più del suo valore......:eek::eek:
 
Indietro