Televendite oo

Analizziamo il mercato delle televendite, abbiamo tre fasce di aziende:
1. grandi gruppi, organizzati e solidali (Orler, Artenetwork, Arteinvestimenti)
2. gruppi medi con organizzazioni snelle (Arteatelier, Vimarte)
3. one man show (AOTV, Ribani)
4. aziende, un poco distaccate dal mercato reale, solo due: Telemarket, Portobello.

Indipendenti, veri, nelle scelte solo due.
 
Forse manca qualcuno
Il mitico Franco da Rimini di Arteconarte che credo rientri nella categoria di Daliano
Palasgo (vedo la galleria del figlio ad Artepadova) e non so dire molto
I simpaticissimi ragazzi che trasmettono dalla Campania dei quali non ricordo il nome. Il presentatore è veramente bravo, secondo me, sopra tutto perchè mai banale, oltre che preparato

Poi Glance Art con il nuovissimo ingresso di Basilico. Con loro sono amico perchè li conosco come persone e galleria da tanti anni, non posso che spendere buone parole. Inizialmente presentava Cristiano e devo dire che mi piaceva molto, apprezzo la sua schiettezza e pragmatismo. Certo l'affidarsi ad un grande profilo professionale come Basilico , eleva il tiro del progetto e chiaramente sottende un investimento, sotto ogni punto di vista, maggiore
 
raccontaci di questa Glance arte che non conosco, da dove trasmettono, chi sono, che organizzazione hanno, etc.
Grazie
 
Analizziamo il mercato delle televendite, abbiamo tre fasce di aziende:
1. grandi gruppi, organizzati e solidali (Orler, Artenetwork, Arteinvestimenti)
2. gruppi medi con organizzazioni snelle (Arteatelier, Vimarte)
3. one man show (AOTV, Ribani)
4. aziende, un poco distaccate dal mercato reale, solo due: Telemarket, Portobello.

Indipendenti, veri, nelle scelte solo due.


Penso che ti sei dimenticato qualcuno (serio) …uno come te che dimentica
 
raccontaci, siamo qui apposta.
 
Beh, credo che all' elenco manchi FR studio d'arte, quelli di San Marino, che propongono spesso opere di qualità, presentate in modo corretto e non strillato
 
Beh, credo che all' elenco manchi FR studio d'arte, quelli di San Marino, che propongono spesso opere di qualità, presentate in modo corretto e non strillato

OK! Concordo, per me tra il meglio a disposizione, non sono una gran seguace in generale, di sicuro tra contenitore e contenuto vengono ben prima di diverse delle realtà citate.
 
Alla luce delle vostre segnalazioni possiamo così aggiornare:

Analizziamo il mercato delle televendite, abbiamo tre fasce di aziende:
1. grandi gruppi, organizzati e solidali (Orler, Artenetwork, Arteinvestimenti)
2. gruppi medi con organizzazioni snelle (Arteatelier, Vimarte, FR studio d'arte)
3. one man show (AOTV, Ribani, Franco da Rimini Arteconarte, Palasgo)
4. aziende, un poco distaccate dal mercato reale, solo due: Telemarket, Portobello.

se aveste ulteriori segnalazioni, siamo qui per aggiornare nuovamente.
 
Alla luce delle vostre segnalazioni possiamo così aggiornare:

Analizziamo il mercato delle televendite, abbiamo tre fasce di aziende:
1. grandi gruppi, organizzati e solidali (Orler, Artenetwork, Arteinvestimenti)
2. gruppi medi con organizzazioni snelle (Arteatelier, Vimarte, FR studio d'arte)
3. one man show (AOTV, Ribani, Franco da Rimini Arteconarte, Palasgo)
4. aziende, un poco distaccate dal mercato reale, solo due: Telemarket, Portobello.

se aveste ulteriori segnalazioni, siamo qui per aggiornare nuovamente.

Ma tu quando scrivi ti documenti oppure vai random, se scrivi grandi gruppi dovresti sapere il loro fatturato, così come li hai messi non ne prendi UNA pensa solo che li ci sono aziende che fatturano 30.000k ed altre che ne fatturano al di sotto di 1.000k (hai messo tra i grandi gruppi società che fatturano da 1/2/3 milioni) se questi tu li chiami grandi gruppi vuol dire che non hai capito nulla, la prossima prima di scrive cavolate documentati rischi di fare figure di M…..poi FR studio d’arte per tua informazione si chiamano FR Art Collection, quanto mi risulta e dichiarato da loro in TV sono gli organizzatori del Padiglione di San Marino alla biennale di Venezia 2022, non mi risulta che altri grandi gruppi ( così li chiami hanno fatto una cosa così).

PS: non sopporto le info scritte a caso senza documentarsi, questo è sinonimo di ignoranza
 
Grazie per l'intervento.
Mi fa molto piacere la tua modalità di comunicazione.
 
Grazie per l'intervento.
Mi fa molto piacere la tua modalità di comunicazione.

23 messaggi scritti e tutti nel thread delle televendite e la metà a decantare tale FR Art Collection...

a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina
 
23 messaggi scritti e tutti nel thread delle televendite e la metà a decantare tale FR Art Collection...

a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina

Eccone un altro fenomeno, perché ho detto qualcosa di sbagliato?
Penso che chi scrive deve dire le cose corrette, purtroppo non è sempre così, quindi non sono di parte ho difeso anche altre televendite rimanendo nell’obiettività….tra l’altro se riesci rispondi sull’argomento
 
Ringraziamo per l'intervento educato, che arricchisce il forum.
 
Eccone un altro fenomeno, perché ho detto qualcosa di sbagliato?
Penso che chi scrive deve dire le cose corrette, purtroppo non è sempre così, quindi non sono di parte ho difeso anche altre televendite rimanendo nell’obiettività….tra l’altro se riesci rispondi sull’argomento

Rimanere nell'obiettività non significa offendere il prossimo, elevarsi sopra gli altri, sminuire il sapere altrui.
Stavamo ritrovando l'equilibrio nel thread, possiamo concentrarci un pò?
L'elenco che stava scrivendo mmt non è assoluto, anzi ha scritto che si poteva aggiornare o arricchire o modificare, non è di nessuna utilità per nessuno andare sopra le righe e fare una gara di preparazione sul tema. Siamo qui per parlare insieme.
 
Rimanere nell'obiettività non significa offendere il prossimo, elevarsi sopra gli altri, sminuire il sapere altrui.
Stavamo ritrovando l'equilibrio nel thread, possiamo concentrarci un pò?
L'elenco che stava scrivendo mmt non è assoluto, anzi ha scritto che si poteva aggiornare o arricchire o modificare, non è di nessuna utilità per nessuno andare sopra le righe e fare una gara di preparazione sul tema. Siamo qui per parlare insieme.

Esatto! Come ho già scritto in un altro argomento, noi poveretti, diamo fastidio ed andiamo a sollecitare nervi scoperti.
Per questo sono ancora qui.
 
ieri sera ho seguito Carlo Vanoni sulla presentazione delle prime due opere, devo fargli i complimenti per la preparazione che ha dimostrato.
Kounellis bellissimo.
Beuys di livello.
 
il sistema dell'arte Italiano è ambito da più attori perché la merce venduta non ha un prezzo di listino conosciuto.
Il sistema è sempre stato chiuso, un poco come alcuni archivi.
Non vogliono che noi si scriva perché non riuscirebbero più a comprare ad 1 per vendere a 2.
Per questo viene osteggiata qualsiasi iniziativa di piattaforma condivisa tra collezionisti.
Semplice facile, lineare.
 
Io per primo ammetto di non conoscere tutte quante le televendite nazionali e internazionali, ma siamo qui apposta per discuterne no?
Se sapessi tutto, non avrei bisogno di un confronto con qualcuno, non avrei bisogno di parlarne con qualcuno. Ergo: non sarei qui a leggere il fol ;)
 
Indietro