Televendite oo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Guarda, sapendo che sono appassionato di Christo molti amici che seguono le televendite mi segnalano quando vedono opere presentate in TV, e sinceramente non ho ricevuto nessun messaggio. Magari saranno sfuggite, può essere.

Ad ogni modo su impulso del tuo post sono andato a vedere alcune televendite che hanno i video disponibili:
- Arte Atelier (le due trasmissioni più recenti ossia 10 e 12 aprile)
- ArteNetwork (le due trasmissioni più recenti ossia 11 e 13 aprile)
- Fr Art Colllection (la trasmissione più recente del 9 aprile)
- Aggiungo (in modifica) anche Arte Investimenti, dove nelle recenti trasmissioni del 12 e 13 aprile nemmeno mi pare di vedere opere di Christo. :mmmm:
- Da Orler lunedì e martedì c'era Vanoni e non mi risulta abbia presentato Christo.

Nessuna delle trasmissioni di queste televendite sembra abbiano attualmente proposto opere di Christo (se si aprono i video si può scorrere il cursore e vedere in un paio di minuti ogni trasmissione).

Ora, visto che hai parlato di "tonnellate di Christo" e di "una offerta mai vista prima", e di "in questi giorni tutte e dico tutte le televendite che proponevano uno o più Christo", e avendo condiviso 7 puntate di 4 delle principali televendite dove non se ne vede traccia, più Orler come quinta che non mi risulta ne avesse, faccio fatica a capire dove sarebbe stata presentata questa "offerta mai vista prima" di opere di Christo.

Visto che lo hai scritto, sarebbe a questo punto utile se tu potessi citare qualche cosa di preciso, perchè dalla ricerca fatta rapidamente invece non risulta nulla.
Grazie
Metto anche i link alle trasmissioni. Magari mi è sfuggito qualcosa...


https://www.youtube.com/watch?v=JsR0a5eApOE

https://www.youtube.com/watch?v=hadj1L8libc

https://www.youtube.com/watch?v=QfH232qq1qY&t=3s

https://www.youtube.com/watch?v=5-6p6AAI6zg

https://www.youtube.com/watch?v=8SugPfYy7fE&t=5s

12 aprile "Gabriele Boni presenta le opere di Willow, Giosetta Fioroni, Luigi Montanarini, Franca Pisani, Lucio Bulgarelli, Beppe Bonetti, Giosetta Fioroni, Marcello Scuffi, Paolo Masi, Paola Romano, Cesare Berlingeri, Gastone Biggi, Hannu Palosuo, Alfredo Rapetti, Gianfranco Asveri, Horacio Garcia Rossi, Beppe Bonetti, Remo Bianco, Felipe Cardena, Mauro Drudi, Angelo Brescianini, Giuseppe Armodio, Mark Kostabi, Tano Festa, Ennio Finzi, Paul Kostabi, Riccardo Guarneri, Michele Zaza, Arnaldo Marrocco, Huang Kehua."

https://www.youtube.com/watch?v=UOe6qYqpwBQ

13 aprile "Matteo Vanzan presenta le opere di Franco Angeli, Manlio Onorato, Maurizio Taioli, Paul Kostabi, Giosetta fioroni, Guido Airoldi, Giovanni Frangi, Emilio Scanavino, Stefano Fioresi, Giorgio Della Costa, Daniele Nalin."

https://www.youtube.com/watch?v=3wlbFNa3Yz4

Guarda negli ultimi 5-7 giorni di sicuro ho visto Christo da Vimarte,Arteoratv, Orlando, Colonna, da Willy Montini e altre due televendite di cui non ricordo il nome. Queste 7 sono quelle certe. E di sicuro.mi sto dimenticando di qualcuno.
Come dicevo , nell'altro mio post,sono sorpreso di constatare che appena.mi giro (di canale) c'è un Christo che.mi aspetta.
 
Ultima modifica:
Guarda negli ultimi 5-7 giorni di sicuro ho visto Christo da Vimarte,Arteoratv, Orlando, Colonna, da Willy Montini e altre due televendite di cui non ricordo il nome. Queste 7 sono quelle certe. E di sicuro.mi sto dimenticando di qualcuno.
Come dicevo , nell'altro mio post,sono sorpreso di constatare che appena.mi giro (di canale) c'è un Christo che.mi aspetta.

Ieri mi è capitato di vedere al volo una registrata di Arte Atlier e in effetti avevano diversi piccoli "Christo" a parete ma si trattava - con corretta classificazione di Calestani - di piccoli "gadgets" formati da cartoline con un campione di tessuto. Non sono nè opera uniche nè edizioni originali ma appunto delle memorabilia, che hanno un loro collezionismo, ma appunto come memorabilia, proposte a poche centinaia di euro e subito confermate.
Non so le altre televendite a cui ti riferisci cosa avessero, ma è probabile che si trattasse in buona parte di cose analoghe. Poi magari ci sarà stato anche qualche pezzo unico.

Oggi, domenica di Pasqua, lo stesso Calestani ha in trasmissione un capolavoro con Pont Neuf di 2.40 metri di lunghezza, opere da oltre un milione di euro.

Se ti capita di vedere altri Christo, se puoi fare degli screenshot sarebbe cosa molto gradita!

Buona Pasqua a tutti!

Screenshot 2022-04-17 at 10-24-30 ArteAtelier - Streaming.png
 
Ieri mi è capitato di vedere al volo una registrata di Arte Atlier e in effetti avevano diversi piccoli "Christo" a parete ma si trattava - con corretta classificazione di Calestani - di piccoli "gadgets" formati da cartoline con un campione di tessuto. Non sono nè opera uniche nè edizioni originali ma appunto delle memorabilia, che hanno un loro collezionismo, ma appunto come memorabilia, proposte a poche centinaia di euro e subito confermate.
Non so le altre televendite a cui ti riferisci cosa avessero, ma è probabile che si trattasse in buona parte di cose analoghe. Poi magari ci sarà stato anche qualche pezzo unico.

Oggi, domenica di Pasqua, lo stesso Calestani ha in trasmissione un capolavoro con Pont Neuf di 2.40 metri di lunghezza, opere da oltre un milione di euro.

Se ti capita di vedere altri Christo, se puoi fare degli screenshot sarebbe cosa molto gradita!

Buona Pasqua a tutti!
Vedi l'allegato 2824322

Che meraviglia il Pont Neuf del Calesto!! Non si vede l'immagine totale ma ricorda molto un'opera esposta 3/4 anni fa a Miart da Tega.
 
Io in questi giorni ho visto da Orler una piazza d’Italia bellissima di De Chirico, un jenkins meraviglioso, due Vedova bellissimi, un Tancredi mirabile e per finire un bel Dorazio. Complimenti vivissimi.
 
ieri da Orler un simpatico presentatore Calvo gridava "Armodio è come Gnoli"
 
Guarda, sapendo che sono appassionato di Christo molti amici che seguono le televendite mi segnalano quando vedono opere presentate in TV, e sinceramente non ho ricevuto nessun messaggio. Magari saranno sfuggite, può essere.

Per quel che mi riguarda (e per quel che conta) confermo che, sui canali che seguo più costantemente (e cioè Orler, ArteAtelier, FR e AI), è un bel po' ti tempo che non vedo opere di Christo...
 
Qualcosa mi dice che nei prossimi 15-20 giorni saremo invasi da opere di Nitsch...
 
Fare i duri (i fighi).... costa caro

Ieri Vanoni nel "giocare a fare il professore di storia dell'arte"...tra una citazione in tedesco, una poesia,e alto filosofare...presentando un quadro che comprende un collage di elementi ha indicato l'inserimento di una fibbia (da cintura), chiamandola con il termine fiBia....con una bi! E l'ha pure ripetuto....fibia.

Brutto inciampo...eppure non è un vocabolo desueto, che dovrebbe essere assimilato già al liceo.

Forse, bisognerebbe stare nel proprio lavoro...il televenditore.

IMG_20220423_192713.jpg
 
Ultima modifica:
Vendita diretta!

Ho appena visto su Facebook,in un gruppo di compravendita quadri, che un televenditore ,col proprio profilo facebook,ha messo in vendita alcuni quadri (serigrafie) che la televendita per cui lavora puntualmente propone.

😀😀 Li propone a prezzo lievemente superiore di quello che lui stesso richiede in televendita!! Troppo forte!
 
brutto il mondo di Facebook
 
Ieri Vanoni nel "giocare a fare il professore di storia dell'arte"...tra una citazione in tedesco, una poesia,e alto filosofare...presentando un quadro che comprende un collage di elementi ha indicato l'inserimento di una fibbia (da cintura), chiamandola con il termine fiBia....con una bi! E l'ha pure ripetuto....fibia.

Brutto inciampo...eppure non è un vocabolo desueto, che dovrebbe essere assimilato già al liceo.

Forse, bisognerebbe stare nel proprio lavoro...il televenditore.

Tante persone faticano a pronunciare le doppie facendole sentire, tante inflessioni locali portano a non sentire le doppie...
Non credo che Vanoni non sappia come si scriva "fibbia". Peraltro se vogliamo incamminarci su questo versante potremmo parlare di chi, conoscendo a stento l'italiano, si avventura a parlare francese terrorizzando i cugini d'oltralpe... (863 per dire...).
 
Tante persone faticano a pronunciare le doppie facendole sentire, tante inflessioni locali portano a non sentire le doppie...
Non credo che Vanoni non sappia come si scriva "fibbia". Peraltro se vogliamo incamminarci su questo versante potremmo parlare di chi, conoscendo a stento l'italiano, si avventura a parlare francese terrorizzando i cugini d'oltralpe... (863 per dire...).

Nel sentirlo mi sono sbalordito,pensavo di aver sentito male,ma dopo pochi secondi l'ha ripetuto...fibia.
Penso, che lui non sappia come si scriva correttamente.
Il che non è affatto un dato grave, ma quando ti metti in cattedra e tenti di vendere le opere,vestendo i panni del professore che ambisce a pedagogizzare l'audience ,con rimandi e tramandi a discipline alte ( poesia,musica, letteratura, filosofia), allora ogni errore di lingua italiana, diventa un abnorme caduta,a mio modo di vedere.

Viva Dario Olivi!

IMG_20220424_155243.jpg
 
vorrei vedere voi due in diretta, per tre/quattro ore, che belle parole, immagino e rido.
 
vorrei vedere voi due in diretta, per tre/quattro ore, che belle parole, immagino e rido.

Ma che c'entra?!?! Quello è ( dovrebbe) essere il suo mestiere....ma se celi una televendita, dietro una apparente lezione di arte, non stai più facendo in modo limpido il tuo mestiere di televenditore.

Ovviamente questa della fiBia, è una sottigliezza, ma se vuoi fare il figo con le " mostrine del professore".... potrebbe poi accadere che ne esci come un quadro di Enrico Baj.
 
A me sembra che Carlo Vanoni sia l’unico, comunque fra i pochissimi, che cerchi di portare la televendita in un ambito anche di divulgazione artistico-culturale, poi se vogliamo perderci in una parola mal pronunciata non so. Io guarderei più al contenuto non sempre alla forma e qui mi sembra che la forma conti meno di zero.
 
Ma che c'entra?!?! Quello è ( dovrebbe) essere il suo mestiere....ma se celi una televendita, dietro una apparente lezione di arte, non stai più facendo in modo limpido il tuo mestiere di televenditore.
Ovviamente questa della fiBia, è una sottigliezza, ma se vuoi fare il figo con le " mostrine del professore".... potrebbe poi accadere che ne esci come un quadro di Enrico Baj.

Trovo allarmante che un utente si soffermi su questa inutile questione della pronuncia e ancor peggio, che offenda gratuitamente in pubblico un consulente d'arte laureato in sociologia e in conservazione dei beni culturali: "giocare a fare il professore di storia dell'arte", "mostrine del professore", "fare il figo".
è lapilissiano che l'intento di Vanoni quando parla non è quello di fare "il professorone".
E allora tutti i giornalisti di origini meridionali che dicono dibbattito invece di dibattito, cammicia invece di camicia? sono tutti ignoranti che "giocano" a fare i giornalisti giusto? ti rendi conto della tua uscita infantile?
è evidente che il tuo interesse qui non è quello dell'arte, i tuoi post trasudano invidia e antipatia per Vanoni.
 
A me sembra che Carlo Vanoni sia l’unico, comunque fra i pochissimi, che cerchi di portare la televendita in un ambito anche di divulgazione artistico-culturale, poi se vogliamo perderci in una parola mal pronunciata non so. Io guarderei più al contenuto non sempre alla forma e qui mi sembra che la forma conti meno di zero.

assolutamente d'accordo.
 
Trovo allarmante che un utente si soffermi su questa inutile questione della pronuncia e ancor peggio, che offenda gratuitamente in pubblico un consulente d'arte laureato in sociologia e in conservazione dei beni culturali: "giocare a fare il professore di storia dell'arte", "mostrine del professore", "fare il figo".
è lapilissiano che l'intento di Vanoni quando parla non è quello di fare "il professorone".
E allora tutti i giornalisti di origini meridionali che dicono dibbattito invece di dibattito, cammicia invece di camicia? sono tutti ignoranti che "giocano" a fare i giornalisti giusto? ti rendi conto della tua uscita infantile?
è evidente che il tuo interesse qui non è quello dell'arte, i tuoi post trasudano invidia e antipatia per Vanoni.

Allarmati pure
 
l'intervento e la nota giudica il personaggio.
Fai una cosa corretta, se non ti piace il Carlo, non guardarlo, è semplice.
 
Indietro