Televendite oo

Io ascoltando i Boni's ho imparato che questa foto di Mambor è del 1967. Peccato che il camioncino dei Playmobil raffigurato non poteva esistere prima del 1974... :D Ennesima bufala.

IMG_6725.PNG

IMG_6726.PNG
 
Ultima modifica:
Dalla Russia con amore

Il mitico Orlando interagisce con una bella bambolona russa...per presentare il movimento clandestino russo "sputnik"!!

Orlando ha detto (testuale) : "..sputnik,un movimento artistico che ha cambiato la storia del mondo!"

"..il movimento più rivoluzionario del secolo..."

IMG_20210618_220009.jpg

IMG_20210618_215219.jpg
 
Ultima modifica:
e comunque "200 euro li abbiamo, 300 la prossima da mandare"...
insopportabile...
 
e comunque "200 euro li abbiamo, 300 la prossima da mandare"...
insopportabile...

Vero...la ragazza da Calestani ha una voce insopportabile...(tipo Simona Ventura!!) e fa una marea di errori, però è funzionale alla pseudoasta ...star tre ore a gridare è fatica. Eppoi ,a parte le grafiche, le opere da Calestani sono molto spesso assai brutte a mio giudizio.
 
Ultima modifica:
Sergio Baracco

Una menzione per un personaggio rivoluzionario ,nella storia delle televendite...il mitico Sergio.
Formidabile showman...ancora oggi godo a vedere i suoi video.

IMG_20210619_164515.jpg
 
I Griffa sono ovunque!!! oramai li proporranno anche nelle televendite di tappeti e di orologi
 
Pensiero fisso

Quest'uomo ha sempre un pensiero fisso in testa!! Non si scappa.

IMG_20210619_172129.jpg
 
Se vi annoiate girate su Tommasi, poco fa: "The Responsive Eye è stata la tomba dell'optical art, uno degli italiani dopo quella si è messo a fare il benzinaio."

Poi le domande dalla regia: "Gianluca chiede cosa ne pensi di Masi" (l'artista di punta della concorrenza)... tutto così oggi.
 
Mi pare che siamo al trash, buona serata a tutti.. me ne torno a passeggiare bord du lac...
 
Se vi annoiate girate su Tommasi, poco fa: "The Responsive Eye è stata la tomba dell'optical art, uno degli italiani dopo quella si è messo a fare il benzinaio."

Poi le domande dalla regia: "Gianluca chiede cosa ne pensi di Masi" (l'artista di punta della concorrenza)... tutto così oggi.

Visto ora velocemente in replica… direi che i messaggi che doveva veicolare son passati eccome… ma ha fatto più che bene ;)
Ma diciamo che qualcuno l’ha comunque dovuto proteggere …
 
La parete odierna di Yul Brinner è in linea, come impatto visivo, con quelle di Antichità Chiossone...
 
Vista fine trasmissione Tommasi odierna, un bel lavoro di Calzolari, per il resto autori inglesi di galleria.
 
Ultima modifica:
Se vi annoiate girate su Tommasi, poco fa: "The Responsive Eye è stata la tomba dell'optical art, uno degli italiani dopo quella si è messo a fare il benzinaio."

Poi le domande dalla regia: "Gianluca chiede cosa ne pensi di Masi" (l'artista di punta della concorrenza)... tutto così oggi.
Se ha dichiarato una cosa del genere evidenzia il suo spessore ed il suo livello di conoscenza….
 
Ultima modifica:
Indietro