Televendite oo

Vizi

Questo presentatore dai Boni's mi dà la sensazione di essere un grosso frequentatore di "bacco&tabacco"

IMG_20210620_163955.jpg
 
Ultima modifica:
Vista fine trasmissione Tommasi odierna, un bel lavoro di Calzolari, per il resto autori inglesi di galleria.

Anch'io seguita parzialmente...
A me i quadri di Mark Francis piacciono: forse non diventerà mai questo gran nome che Tommasi propugna, ma un suo quadro a parete me lo metterei volentieri...
 
Ieri di sguincio ho visto da Orler un bel Crippa 90X90; Spirali di alta qualità bianche su sfondo nero del 1950, immediatamente confermate. Mi piacerebbe sapere quanto chiedevano per quel quadro.
 
Visto Tommasi questo week end, davvero un fuoriclasse, l'avrei ascoltato fino a notte fonda
 
Visto Tommasi questo week end, davvero un fuoriclasse, l'avrei ascoltato fino a notte fonda

Per me al top con Vanoni, ha esperienza, conosce bene quello che tratta ma ha il vantaggio di proporre mediamente artisti della sua galleria o nelle sue corde come Griffa.
L'ho sentito in un'occasione presentare Montesano, in modo articolato ma molto meno convincente.
 
Plagi sfacciati

Dai Boni's ancora i plagi dei dots di Damien Hirst ,a cura di tal Angelo Dozio.

IMG_20210621_231412.jpg
 
Bruttezza rara

Ma quanto sono brutti i quadri di Remo Brindisi?!?!?

IMG_20210622_010155.jpg
 
Vinetti vs Boni

Stasera il buon Vinetti,nel presentare un quadro di Lorenzo Piemonti si è prodigato in una critica ad alcuni metodi di televendita ,ed era evidente il riferimento a Franco Boni, tant'è che per un istante gli ha fatto pure il verso-imitazione.
Ipotizzo che tra i due ci sia antico astio,difatti ricordo che a Telemarket, al termine della sua rubrica ,Boni disse "e adesso le trasmissioni proseguono col professor Vinetti..." ripetendo l'aggettivazione "professore" più volte con tono sarcastico.

Personalmente sono d'accordo con entrambe..da un lato Vinetti fa decisamente "il professorino", dall'altro Boni dice, da sempre,bischerate colossali.
 
Ultima modifica:
Stasera il buon Vinetti,nel presentare un quadro di Lorenzo Piemonti si è prodigato in una critica ad alcuni metodi di televendita ,ed era evidente il riferimento a Franco Boni, tant'è che per un istante gli ha fatto pure il verso-imitazione.
Ipotizzo che tra i due ci sia antico astio,difatti ricordo che a Telemarket, al termine della sua rubrica ,Boni disse "e adesso le trasmissioni proseguono col professor Vinetti..." ripetendo l'aggettivazione "professore" più volte con tono sarcastico.

Personalmente sono d'accordo con entrambe..da un lato Vinetti fa decisamente "il professorino", dall'altro Boni dice, da sempre,bischerate colossali.

Boni è la storia delle televendite, Vinetti un comprimario che non dovrebbe permettersi di prendere in giro quello che è il maestro di tutti i televenditori passati da Telemarket, non fosse altro per un dovuto rispetto verso le persone più anziane.
L'altro giorno Tommasi ha citato con affetto e simpatia King Boni, ma Tommasi è tre categorie sopra Vinetti
 
Il migliore di tutti è Carlo Vanoni. Competenza assoluta. Il resto è il solito disco trito e ritrito.
 
Boni è la storia delle televendite, Vinetti un comprimario che non dovrebbe permettersi di prendere in giro quello che è il maestro di tutti i televenditori passati da Telemarket, non fosse altro per un dovuto rispetto verso le persone più anziane.
L'altro giorno Tommasi ha citato con affetto e simpatia King Boni, ma Tommasi è tre categorie sopra Vinetti

No,non lo ha dileggiato bensì criticato.
Ovviamente non ha fatto il nome di Boni, è una mia personale sensazione che si stesse riferendo a nonno Franco,ma credo di non sbagliarmi.
 
Franchino degli Orler, secondo me ,era il degno erede di Olivi,ma è sparito dalle televendite. Ottimo talento, efficacissimo....ma forse io ho preferenze strane.
 
Segnali

Per la prima volta mi sono imbattuto in questa televendita, l'esordio ai miei occhi è con questa manifattura...

IMG_20210622_222638.jpg
 
Stasera il buon Vinetti,nel presentare un quadro di Lorenzo Piemonti si è prodigato in una critica ad alcuni metodi di televendita ,ed era evidente il riferimento a Franco Boni, tant'è che per un istante gli ha fatto pure il verso-imitazione.
Ipotizzo che tra i due ci sia antico astio,difatti ricordo che a Telemarket, al termine della sua rubrica ,Boni disse "e adesso le trasmissioni proseguono col professor Vinetti..." ripetendo l'aggettivazione "professore" più volte con tono sarcastico.

Personalmente sono d'accordo con entrambe..da un lato Vinetti fa decisamente "il professorino", dall'altro Boni dice, da sempre,bischerate colossali.

A Boni puoi imputargli qualunque cosa ma buca il video come nessuno, c'è poco da fare. Vinetti è soporifero e inutilmente ingarbugliato e verboso quando cerca di parlare difficile senza averne i mezzi.
 
Boni visto poco sarà comunicativo ma non mi piace, Vinetti garbato ma troppo monocorde, non so se sia solo mia impressione anche perché seguo poco ma all'inizio trovavo le proposte di Vimarte di livello superiore all'attuale.
 
Ultima modifica:
la comunicazione dipende sempre da chi c'è dall'altra parte
:p
 
Il metropolismo, movimento tanto consigliato, sapete che livelli di investimento abbia raggiunto?
 
Indietro