Televendite oo

questo fine settimana ho scoperto che almeno due televendite sono in streaming.
Orler e Arteatelier,bravi:clap::clap::clap:
posso riprendere a rivederle, ne sono contento, speriamo che diano assuefazione:D:D:D:
se ce ne sono altre segnalatemele, grazieee:bow::bow:

Ormai quasi tutte sono in streaming. Basta guardare dai loro siti internet.
Anche Artenetwork, Vimarte, FR Art collection, ARte Ora tv, ecc…..
 
credo che Orler dovrebbe concedere le ferie al personale:o

ieri Carlo ha detto che Lucio Fontana è mancato nel 1978:ambulanza:

si merita un pò di mare e della vista di tanti bikini:D
 
... io lo comprendo eccome

se penso alla voglia di vacanze e di veder bikini pure io confonderei
un taglio di Lucio da un after Fontana di Giorgio Gost
:D:D
 
... io lo comprendo eccome

se penso alla voglia di vacanze e di veder bikini pure io confonderei
un taglio di Lucio da un after Fontana di Giorgio Gost
:D:D


Anche a me ha dato l’impressione che TUTTI i televenditori targati Orler abbiano BISOGNO di un congruo periodo di ferie:appaiono sempre più giù di tono e, di conseguenza, sempre meno seguibiliKO!
 
oggi da Orler una bella trasmissione, non urlata come sempre
ma come é rimasto alle vecchie idee il pur bravo Carlo Vanoni
pensa ancora che l'estetica non conti niente come nei mitici anni 70
eppure dovrebbe sapere che la parola estetica contiene in nuce la parola etica
e senza l'una non c'é l'altra
bravi comunque gli Orler a trovare opere significative :clap:
 
Belle le puntate in cui prova i dialoghi del nuovo spettacolo “dall’oro all’oro”!
 
oggi da Orler una bella trasmissione, non urlata come sempre
ma come é rimasto alle vecchie idee il pur bravo Carlo Vanoni
pensa ancora che l'estetica non conti niente come nei mitici anni 70
eppure dovrebbe sapere che la parola estetica contiene in nuce la parola etica
e senza l'una non c'é l'altra
bravi comunque gli Orler a trovare opere significative :clap:

Vanoni talent scout; oggi grande ressa di conferme per la grandissima artista internazionale Dina Rosery :mmmm::mmmm::mmmm:
parametro 2, opere un pò confondibili con centinaia di altri giovani artisti
 
Vanoni talent scout; oggi grande ressa di conferme per la grandissima artista internazionale Dina Rosery :mmmm::mmmm::mmmm:
parametro 2, opere un pò confondibili con centinaia di altri giovani artisti

In realtà se n'era già parlato tempo fa, mi pare sia Irachena o Iraniana.. bella presenza, poi come opere.. bah.. niente di particolare, a mio modesto parere. Non penso sia un " investimento"
 
Segnalerei oggi da Orler alcuni hartung di livello estremo, anni 50 e 60. Bellissimi davvero.
 
oggi da Orler una bella trasmissione, non urlata come sempre
ma come é rimasto alle vecchie idee il pur bravo Carlo Vanoni
pensa ancora che l'estetica non conti niente come nei mitici anni 70
eppure dovrebbe sapere che la parola estetica contiene in nuce la parola etica
e senza l'una non c'é l'altra
bravi comunque gli Orler a trovare opere significative :clap:

:cool:
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    87 KB · Visite: 638

oggi sotto l'ombrellone il martedi pomeriggio 10 agosto di Vanoni SCATENATO...
incaponito nelle prima parte su Dina Rosely; sarà la sua fidanzata??? :confused:
poi Gianmarco Montesano paragonabile a SALVO.... Montesano il migliore pittore che abbiamo in Italia :confused: transavanguardia compresa?
 
il caldo. Sicuramente il caldo.
Mi permetto una consiglio al buon Carlo, evitare la divisa camicia bianca giacca blue.
 
Premetto che di Montesano ne ho diversi la maggior parte "religiosi" o citazioni cinematografiche, non è comunque un artista che mi esalta. Ancora meno dopo che ha fatto il giochino della mancata autorizzazione alla riproduzione delle immagini delle sue opere che è una *******ta pazzesca al pari di Pinelli. Vanoni mi ha fatto sorridere quando giustamente ha stoppato l'addetto alla telecamera quando andava minuziosamente nel dettaglio. Vanoni non è affatto l'ultimo arrivato e si rende conto che Montesano nel dettaglio fa veramente schifo, quindi meglio evitare. Se ha una resa, quella è nell'insieme dell'opera non certo nella minuzia dove al contrario è grossolano e poco rifinito. Comunque su questo autore... Orler tutta la vita piuttosto che il Tosco RSM ...negato mondiale ...il che è tutto dire...
 
Premetto che di Montesano ne ho diversi la maggior parte "religiosi" o citazioni cinematografiche, non è comunque un artista che mi esalta. Ancora meno dopo che ha fatto il giochino della mancata autorizzazione alla riproduzione delle immagini delle sue opere che è una *******ta pazzesca al pari di Pinelli. Vanoni mi ha fatto sorridere quando giustamente ha stoppato l'addetto alla telecamera quando andava minuziosamente nel dettaglio. Vanoni non è affatto l'ultimo arrivato e si rende conto che Montesano nel dettaglio fa veramente schifo, quindi meglio evitare. Se ha una resa, quella è nell'insieme dell'opera non certo nella minuzia dove al contrario è grossolano e poco rifinito. Comunque su questo autore... Orler tutta la vita piuttosto che il Tosco RSM ...negato mondiale ...il che è tutto dire...
Bravo questa sera Giorgio Regali... Passata senza problemi l'avventura della sentenza Vedova, venduti De Lutti ed uno a VERCELLI in zona Meeting Art che ne ha 6 di opere De Lutti in asta 2798 !!! :eek:
 
Mamma Loryred davanti all'opera di Salvo proposta questa sera da FR Arte. "Ti piace?" Le chiedo... Un sì in cui sento una nota di perplessità "Sai cosa mi fa venire in mente? - mi fa - "Con quelle luci un po' cupe i camion di Bergamo". Direi che una "toccatina" non guasta.
 
Mamma Loryred davanti all'opera di Salvo proposta questa sera da FR Arte. "Ti piace?" Le chiedo... Un sì in cui sento una nota di perplessità "Sai cosa mi fa venire in mente? - mi fa - "Con quelle luci un po' cupe i camion di Bergamo". Direi che una "toccatina" non guasta.

beh però più rilassante di Arteinvestimenti. Avevo lasciato sintonizzato mentre sistemavo alcune bollette e Boni Jr. ed il presentatore dall' Ipad continuavano a NFT, NFT, NFT, NFT, NFT che non so che cosa è e mi stava venendo il mal di testa con quel continuo NFT NFT NFT NFT ... :confused::confused::confused:
 
Curiosando in rete.. su questo tanto decantato ( da Orler) Montesano, mi pare di aver capito che fa un largo uso dell'episcopio.. me ne sono accorto guardando un quadro dove si vede una pattuglia di soldati tedeschi che manovrano un cannone anticarro.. identica a quella che avevo su un libro.. e poi, ancora ritratti di Goering e così via... bah!! Soggetti "strani " e poi quei colori freddi, bluastri.. boh, non capisco tutta l'enfasi di Vanoni.. ma, oggi come oggi, chi compra robe cosi??:mmmm:
 
Indietro