Televendite oo

Occhio a scrivere/proporre che il 3D delle televendite venga chiuso...

Scusate nuovamente per l'OT, ma faccio riferimento un ultima volta a messaggi come quello citato:
Per cortesia, scrivete in questa discussione solo se interessati all'argomento, nessuno vi costringe a partecipare ma per lo meno per favore rispettate gli utenti che vi partecipano. nel caso le televendite non siano di vostro interesse svogliate le pagine della sezione, ci sono tante altre discussioni valide o apritene una una nuova se il tema non è giù discusso.
Lo spam, il fuori tema ostile e problematico di chi ama provocare sarà sanzionato col ban.
grazie.
 
Scusate nuovamente per l'OT, ma faccio riferimento un ultima volta a messaggi come quello citato:
Per cortesia, scrivete in questa discussione solo se interessati all'argomento, nessuno vi costringe a partecipare ma per lo meno per favore rispettate gli utenti che vi partecipano. nel caso le televendite non siano di vostro interesse svogliate le pagine della sezione, ci sono tante altre discussioni valide o apritene una una nuova se il tema non è giù discusso.
Lo spam, il fuori tema ostile e problematico di chi ama provocare sarà sanzionato col ban.
grazie.

Che goduria.
Ma Cris te lo meriti proprio.
Anche su Bonalumi hai scritto delle cose che sono contro il mondo dell’ arte..ma solo del tuo giardinetto..
continua a scrivere di giovani promesse e lascia a casa tua le polemiche..
 
questo qua:
 

Allegati

  • Schermata 2022-02-09 alle 16.00.22.png
    Schermata 2022-02-09 alle 16.00.22.png
    274 KB · Visite: 25
Mi dispiace davvero x le persone che chiedono la chiusura,non capisco,ma io vado avanti,sperando di non offendere nessuno.

THE KING IS BACK!!!
ieri sera felicissimo di rivedere Orlando,centralini impazziti,tantissime vendite,ha il suo pubblico,non giudico.
sono affezionato alle televendite ed ad Orlando,il suo ritorno al successo mi riempe di gioia.
nel canale youtube è un mito tra i giovanissimi.
grande Orlando,mi hai tenuto compagnia x tantissimi anni,mi hai tentato,mi hai fatto ridere,conoscere cose nuove.

BUONA GIORNATA:flower:


SPUTNIK
Ma almeno hai comprato?:p
Credo che a lui e agli altri televenditori interessi questo, non fare intrattenimento :flower:
 
Ma cosa avete combinato?? Vabbè dai fortunatamente ora c’è il canale telegram del Fol, epurato da tutti i venditori e affini e con la sveglia di Antipole in esclusiva OK!

peccato, non posso più leggere gli interventi di Anti, salutamelo.
Grazie
 
Perdonami, ma non capisco se la tua è una agiografia o una presa in giro. Senza offesa.
 
raga, mi sa che abbiamo perso anche Ale.
 
direi che su questa operazione Orler ha fatto una gaffe.
 
Confermo che abbiamo perso Ale.
 
buongiorno,scusami non ho idea,la tua definizione dei manufatti mi sembra la più corretta.
Vorrei sapere come sono stati definiti in TV... "cagnolini in resina a mo' di palloncino?"... questa dovrebbe essere la definizione corretta...

Comunque bastava fare una piccola ricerca su google senza dare etichette improvvisate: "Balloon Dog" è il nome della scultura in resina. Tradotto in italiano sarebbe "Cane Palloncino" e non "cagnolini in resina a mo' di palloncino".
 
Comunque bastava fare una piccola ricerca su google senza dare etichette improvvisate: "Balloon Dog" è il nome della scultura in resina. Tradotto in italiano sarebbe "Cane Palloncino" e non "cagnolini in resina a mo' di palloncino".

Hai scritto bene, usando il condizionale. "Sarebbe", in quanto "cane palloncino" non è italiano corretto.
 
Hai scritto bene, usando il condizionale. "Sarebbe", in quanto "cane palloncino" non è italiano corretto.

Scusa, ma nemmeno niccoeve è italiano corretto eppure lo utilizzi senza che nessuno ti denigra in un forum.
I nomi e le etichette non sono vincolate alle leggi della grammatica linguistica.
"Cane palloncino" (potrà non piacerti e massimo rispetto per la tua decisione), non deve essere una frase di senso compiuto, non richiede una valutazione grammaticale, è un nome, è l'etichetta di una scultura in resina.
niente di meno.
 
Pomeriggio ho visto Davide Basilico in altra televendita, Glance art o qualcosa di simile...ma non lavora più da Orler?
 
Indietro