Televendite oo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Bisogna comprare Dorazio, c'è un'operazione organizzata da persone molto potenti

(Carlo Vanoni, adesso)

aiuto:terrore::terrore::terrore::terrore:
aiuto.jpg
 
.... essì, ho verificato, davanti alla platea degli uomini più ricchi ed influenti nel mondo
questa signora ha confessato, sarà Piero Dorazio il tormentone che farà impazzire la finanza nei prossimi decenni.
Essì.:P

aiuto 2.jpg
 
Piero Dorazio è in rampa di lancio
(Carlo Vanoni, ieri sera)
Dall'altra parte Boni diceva qualcosa di Gastone Biggi. Non ricordo esattamente cosa perché non me lo sono segnato, ma mi pare di ricordare qualcosa tipo "diventerà un punto di riferimento del mercato mondiale". Però, ripeto, potrei anche ricordare male. Quando uno è abituato a parlare per iperboli come Boni, poi non si deve lamentare se le sue frasi entrano da un orecchio ed escono subito dall'altro...
 
Piero Dorazio è in rampa di lancio
(Carlo Vanoni, ieri sera)
ah poteva aggiungere che faranno i fuochi artificiali in tutto il mondo quando arriverà alle stelle:D:D:D meravigliose le televendite.

leggasi tosc. o letter. maraviglióso da vocabolario
fuochi.jpg
 
I televenditori di opere d'arte sono da ammirare, hanno una fantasia illimitata.
Di Olivi apprezzavo le presentazione delle opere di Emilio Vedova (si parla di qualche anno fa). Artista che avrebbe raggiunto le quotazione di Pollock.
 
comunque c'è da dire che il mercato dell'arte è ingiusto, premia molto gli artisti di nazioni potenti e mortifica artisti di Paesi deboli...tanti italiani non hanno nulla da invidiare agli americani con quotazioni stellari, capisco un po' la tentazione di chi li tratta ogni giorno e cerca di piazzarli...promette rivalutazioni di un mondo ideale che purtroppo non esiste, ma in alcuni casi sacrosante
 
Ho appena sentito con le mie orecchie che "Saffo era un uomo".
Non avevo grandi dubbi che il trump delle televendite millantasse una cultura che non ha (già in passato avevo sentito riferimenti storici da far venire i brividi), però esporsi in diretta domenicale a queste figuracce...
Mamma mia...
 
Vero, ho visto un pezzetto di trasmissione, molto apprezzabile !!!!!

per onestà intellettuale (visto che spesso l'ho criticato) complimenti a Vanoni e alla Orler🙏🙏🙏

C'è da dire che il livello culturale che solitamente raggiunge Orler (Regali a parte, senza offesa...) è spesso difficilmente raggiungibile da altre gallerie televisive, per quanto Vimarte si impegna non poco in tal senso. E anche FR (che però non vedo più su sky) si eleva talvolta in questo senso: per esempio Atchugarry l'ho visto presentato lì per la prima volta anni fa...
 
Faccenda su Orler poco fa: “è sempre un pericolo quando cade la cartella, saponetta a parte.”
Credo si riferisse al mal di schiena, ma questa battuta ahimè è riuscita male. Se qualcuno l’avesse fatta al suo Rosai, avrebbe avuto da ridire sicuramente.
Mio parere personale
 
Faccenda su Orler poco fa: “è sempre un pericolo quando cade la cartella, saponetta a parte.”
Credo si riferisse al mal di schiena, ma questa battuta ahimè è riuscita male. Se qualcuno l’avesse fatta al suo Rosai, avrebbe avuto da ridire sicuramente.
Mio parere personale

Sottoscrivo e non vado oltre. Ma questo tipo di "battute" le fa di continuo...
 
Ricominciamo la domenica con offese a chi gli fa solo notare battute riuscite male e con surreali minacce di querela...
Non c'è trasmissione in cui non ci sia un'invettiva contro noi idioti che non lo capiamo. Mah.
 
Non se se si riferisse a “noi”, ieri ci ha definiti imbecilli e ignoranti. Io non ho nulla contro di lui, mi ero limitato ad esprimere un parere su una battuta fatta, non l’ho attaccato mica sul piano personale. Che mi quereli pure 🤷🏻‍♂️
 
Continuo a non capire perché non si limiti a presentare i quadri, visto che ha la possibilità di presentarne sempre di belli e interessanti
8040.jpg
.
Qui un Utrillo passato in asta da Finarte nel 2019 e oggi presentato da Orler.
 
non guardo mai le televendite ma cosa ci racconta di tanto grave il buon Faccenda?
Fra i tanti dietro il tubo catodico (si fa per dire, dai) mi pareva il più moderato.
 
César e Kossuth sono due grandi artisti sottovalutati

Savelli è da comprare: deve uscire il catalogo e la Fondazione Prada ha comprato molte opere

(Carlo Vanoni, ieri sera)
 
Ultima modifica:
Kosuth ha fatto un botto da 226.682 € nel novembre del 2022 da Christie's New York.

anni fa in Soths un'opera superò i 180 mila.....

In galleria costa una follia:5eek::terrore::5eek:. Sottovalutati sono ben altri:P
 
Adesso su Report meravigliosa puntata in cui si parla della collezione di croste comprate tramite televendita da parte di Berlusconi, con tanto di inizio con immagini di Orlando , Vinetti e altri Teleimbonitori... non pensavo ...
 
25.000 fra dipinti, vasi, statue. Come faranno gli eredi a sbarazzarsene?
Nella stessa anteprima di Report si accennava anche alla collezione Agnelli. 636 opere per un controvalore di un miliarduccio. La classe non è acqua!
 
Indietro