Televendite oo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Boltanski costa ancora nulla. È stata venduta in asta un'opera a trentamila euro, ma un giorno varrà trecentomila euro.

(Carlo Vanoni, questa sera)
 
Boltanski costa ancora nulla. È stata venduta in asta un'opera a trentamila euro, ma un giorno varrà trecentomila euro.

(Carlo Vanoni, questa sera)
????
beh, una installazione luminosa fu venduta 3 anni fa da Christie's - New York per € 160.120

non comprendo il senso di tale affermazione, vale quanto dire che ci sono opere di Lucio Fontana che costano 3 mila euro. E allora?:wtf::wtf:

 
????
beh, una installazione luminosa fu venduta 3 anni fa da Christie's - New York per € 160.120

non comprendo il senso di tale affermazione, vale quanto dire che ci sono opere di Lucio Fontana che costano 3 mila euro. E allora?:wtf::wtf:

Vanoni ha semplicemente detto che a suo parere Boltanski è un artista molto sottovalutato. Quindi penso che anche l'opera venduta a 160000 euro, secondo lui, si rivaluterà molto
 
Ultima modifica:
Oggi si toccano vette altissime.
Mi sfugge il senso di declamare (giustamente) la bellezza e l'importanza di un quadro per un'ora (quadro di cui ti sei impegnato per iscritto ad affermare che tra due anni raggiungerà un milione di euro) e poi portarlo per strada senza alcuna protezione tra la gente che passa mentre va a fare l'aperitivo...
Peccato per questa spettacolarizzazione di una vendita di quadri che, per quel che mi riguarda, va ad annullare ogni titolo accademico: non ce n'era bisogno.
 
Concordo ! Fra un po’ diranno: Berlusconi ,chi?:D
Però con 25.000 quadri, togliendo le croste ti rimane, comunque, un patrimonio in cornici!
:rotfl:
 
Oggi si toccano vette altissime.
Mi sfugge il senso di declamare (giustamente) la bellezza e l'importanza di un quadro per un'ora (quadro di cui ti sei impegnato per iscritto ad affermare che tra due anni raggiungerà un milione di euro) e poi portarlo per strada senza alcuna protezione tra la gente che passa mentre va a fare l'aperitivo...
Peccato per questa spettacolarizzazione di una vendita di quadri che, per quel che mi riguarda, va ad annullare ogni titolo accademico: non ce n'era bisogno.
scusa, a quale titolo accademico ti riferisci ??
 
Un Achrome di Manzoni in vendita in TV sinceramente non l'avevo mai visto: Orler ha decisamente alzato il livello (che già prima rispetto alla concorrenza...).
 
Qualcuno di buona volontà (e che lo conosce) dica a Calestani che l'Unicef è un organismo dell'ONU e che "errata corrige" è latino e si pronuncia esattamente come si scrive.
Che imbarazzo...
 
Qualcuno di buona volontà (e che lo conosce) dica a Calestani che l'Unicef è un organismo dell'ONU e che "errata corrige" è latino e si pronuncia esattamente come si scrive.
Che imbarazzo...
Ciao Yerle.....ma non hai altro da fare di più interessante che fare le pulci alle televendite ? E' semplicemente stucchevole.
Te lo dice uno che non ha mai comprato nè comprerà mai in televendite....quindi nessun interesse di parte
 
Qualcuno di buona volontà (e che lo conosce) dica a Calestani che l'Unicef è un organismo dell'ONU e che "errata corrige" è latino e si pronuncia esattamente come si scrive.
Che imbarazzo...
E bisognerebbe anche dire alla tizia che presenta al posto suo che collage è una parola francese, che si pronuncia con l'accento sulla 'a', non sulla 'o'...:wall: :o
 
In questo momento bisogna comprare Alviani, Boltanski e McCollum

(Carlo Vanoni, questa sera)
 
Kounellis si è fermato, in questo momento è da comprare

(Carlo Vanoni, ieri sera)
 
risatine, quante ne ho sentite, vi ricordate che risatine con Salvo.
Eccovi qui.
 
Heinz Steinbach è da comprare

(Carlo Vanoni, ieri sera)

p.s.: lo conoscete?
 
Heinz Steinbach è da comprare

(Carlo Vanoni, ieri sera)

p.s.: lo conoscete?
Sì. Si scrive Haim Steinbach. Ho visto una bella personale a Rivoli nel 1995.
Fa parte dei neo-concettuali dell’East Village di New York degli anni '80, insieme a Ashley Bickerton, Peter Halley, Sherrie Levine, Allan McCollum, Philip Taaffe, Meyer Vaisman e Jeff Koons. Il testo di riferimento, già consigliato altre volte, è Amy Brandt, “Interplay”.
 
Indietro