Tempi da perizia a delibera mutuo

Si esattamente,dopo 40gg. dalla perizia. La pratica è partita benissimo e rapidissima dato che ho avuto in 4gg appena delibera reddituale, poi si sono letteralmente addormentati nel fare la perizia dato che è stata fatta 30gg dopo che ho firmato i moduli di incarico in banca per fargliela fare. Adesso siamo andati più in là con le date perché dicono sono oberatissimi di lavoro
 
Si esattamente,dopo 40gg. dalla perizia. La pratica è partita benissimo e rapidissima dato che ho avuto in 4gg appena delibera reddituale, poi si sono letteralmente addormentati nel fare la perizia dato che è stata fatta 30gg dopo che ho firmato i moduli di incarico in banca per fargliela fare. Adesso siamo andati più in là con le date perché dicono sono oberatissimi di lavoro

Si io ricordo due anni fa, fu proprio la signora che lavorava presso lo studio notarile (registrazione del compromesso), a consigliare a me ed alla parte venditrice, nel calcolare la data del rogito, di non contare affatto il mese di dicembre perché tanto le banche (tutte non solo quella da me scelta per il mutuo), lavoravano a rilento visto il periodo festivo.
 
Indietro