TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

io non ci posso credere 6a1!!! vediamo se rune si riprende.. non l'avrei mai detto
 
Nell'attesa ottima vittoria del doppio delle ragazze che le porta alle finals OK!
 
Mi ero dovuto assentare a fine 1° set...ora vedo sospesa per pioggia sullo 0 - 3 ; successo qualcosa o solo allentamento della concentrazione?
 
Mi ero dovuto assentare a fine 1° set...ora vedo sospesa per pioggia sullo 0 - 3 ; successo qualcosa o solo allentamento della concentrazione?
Secondo me calo mentale, ma anche molto vento, speriamo non ci siano problemi fisici perché Jannik ha fatto degli errori davvero banali, tipo palle fuori di 3 metri.
 
Secondo me calo mentale, ma anche molto vento, speriamo non ci siano problemi fisici perché Jannik ha fatto degli errori davvero banali, tipo palle fuori di 3 metri.
è per questo che ho domandato; speriamo di no; nel primo set la differenza tra i due m'è parsa netta.
 
è per questo che ho domandato; speriamo di no; nel primo set la differenza tra i due m'è parsa netta.
Comunque vedo che con Vagnozzi stanno facendo un po' di scambi, quindi non dovrebbe essere quello il problema.
 
metà gioco ha sbagliato un sacco di palle sotto rete, non mi sta piacendo il pubblico comunque troppo tifo da stadio
 
Sicuramente stanchezza fisica, , dopo il primo set è calato molto, comunque vada ottimo Sinner anche sulla terra.
 
tutte sotto rete le sbaglia. tutte
 
comunque lo vedo distrutto nonostante non abbia giocato 1 turno secco e qui gli hanno spezzato pure il match. Secondo me a pari gioco sinner lo demolisce
Sicuramente un Sinner come nel primo set non avrebbe avuto problemi, ripeto secondo me anche calo fisico, molto evidente nel terzo set. Però di testa ripeto Rune è una roccia sicuramente con Alcaraz e Sinner se la giocheranno parecchio.
 
A sinner manca ancora un po' di caz.zimma.
Comunque buon torneo, ora Io a Barcelona ci andrei visto che giochera' presumibilmente mercoledi il primo match.
 
x me in finale rune verrà schiantato, non do manco troppe colpe a sinner.. match spezzettato, vento a metà match e così via..
Sconfitta che lo farà crescere
 
x me in finale rune verrà schiantato, non do manco troppe colpe a sinner.. match spezzettato, vento a metà match e così via..
Sconfitta che lo farà crescere
Diciamo che il tempo passa e secondo me solo dopo aver vinto un 1000 acquisira' la forza mentale di portare a casa i grandi tornei.
Peccato perché la finale era abbordabile.
 
Comunque anche sottotono ha perso 2 set 7/5 e 7/5, quindi c'è sempre stato anche quando ha giocato male, io ripeto in prospettiva vedo sempre cose buone ed a differenza degli altri top lui ha ancora dei fondamentali che può migliorare parecchio e lo farà sicuramente. Fossi in lui mi prenderei una pausa e rientrerei direttamente a Madrid, lasciando perdere Barcellona.
 
Diciamo che il tempo passa e secondo me solo dopo aver vinto un 1000 acquisira' la forza mentale di portare a casa i grandi tornei.
Peccato perché la finale era abbordabile.
Viene da delle settimane massacranti sia mentalmente che fisicamente. Ci sta che non sia arrivato alla finale, personalmente lo avevo messo in preventivo, anzi pensavo uscisse subito. Rune era bello fresco anche nel terzo set, ha giocato poco ultimamente, anche nel torneo.
 
Indietro