TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

Salterei pure io prossima settimana per ricaricare le pile e credo farà così....
Calato sicuramente fisicamente ma Rune ci ha messo del suo anche se atteggiamento del Norvegese parecchio discutibile sotto tutti gli aspetti...freddissima stretta di mano finale..
 
Salterei pure io prossima settimana per ricaricare le pile e credo farà così....
Calato sicuramente fisicamente ma Rune ci ha messo del suo anche se atteggiamento del Norvegese parecchio discutibile sotto tutti gli aspetti...freddissima stretta di mano finale..
Beh Rune si vede che mentalmente è ancora un ragazzino, tipo quelli dispettosi, ma non ci vedo malizia, è ancora un po' ingenuo da questo punto di vista. A differenza ad esempio invece di Tiafoe che è un ruffiano, vero pagliaccio e falso amico.
 
Rune può diventare il nuovo Djokovic, tira su tutto, ottimo servizio, eccellente nelle smorzate e già smaliziato.
 
Dopo aver giustamente cambiato Piatti adesso dovrebbe prendere come mental coach un bel Carletto Mazzone!

cosi rimarrà un ottima top ten e nulla di piu!
 
Salterei pure io prossima settimana per ricaricare le pile e credo farà così....
Calato sicuramente fisicamente ma Rune ci ha messo del suo anche se atteggiamento del Norvegese parecchio discutibile sotto tutti gli aspetti...freddissima stretta di mano finale..
Si si è fastidioso, comunque è danese.
 
Ho letto le dichiarazioni di Sinner nel post partita, concordo con quello che diceva, con il campo lento ha faticato di più, era quello che temevo, dalle dichiarazioni comunque dice che giocherà a Barcellona.
 
Certo... l' amarezza deve essere molta.
Tante occasioni perse e lasciate per la strada.
 
Finale tra simpaticoni oggi.

Comunque io tutti sti pugnetti li sopporto sempre di meno... :wall:
 
Ho letto le dichiarazioni di Sinner nel post partita, concordo con quello che diceva, con il campo lento ha faticato di più, era quello che temevo, dalle dichiarazioni comunque dice che giocherà a Barcellona.
Non c'è dubbio che il campo appesantito dalla pioggia lo abbia svantaggiato; tuttavia ho visto anche io troppi errori sulla prima di servizio, senza i quali il danese (giovane dalle grandi prospettive future) non sarebbe rientrato in partita.

Cmq ieri sera per me è stato un supplizio: troppo sfasamento tra immagini e suono (che arrivava molto in ritardo).
Ne approfitto per chiedere se qualcuno abbia avvertito lo stesso problema.
 
Non c'è dubbio che il campo appesantito dalla pioggia lo abbia svantaggiato; tuttavia ho visto anche io troppi errori sulla prima di servizio, senza i quali il danese (giovane dalle grandi prospettive future) non sarebbe rientrato in partita.

Cmq ieri sera per me è stato un supplizio: troppo sfasamento tra immagini e suono (che arrivava molto in ritardo).
Ne approfitto per chiedere se qualcuno abbia avvertito lo stesso problema.
Per quanto mi riguarda nessun problema, ho seguito su Sky
 
Anche io ho Sky; evidentemente allora il difetto è nel mio impianto, ti ringrazio.
 
Ultima modifica:
Sinner registra un nuovo record . Mai nessun italiano aveva giocato 3 semifinali masters 1000 consecutive prima d’ora.
Son 2 semifinali ed 1 finale perse da Alcaraz , Medvedev e Rune.
All’ Australian open ha perso da Tsitsipas.
Questo cosa ci dice ?
Che ha perso da tutti top ten.
Che con quelli sotto di lui in classifica , vince.
E questo mi sembra un aspetto sostanzialmente positivo . Lui mentalmente c’è .
il 2023 di Sinner è iniziato bene e speriamo migliori .
 
Non c'è dubbio che il campo appesantito dalla pioggia lo abbia svantaggiato; tuttavia ho visto anche io troppi errori sulla prima di servizio, senza i quali il danese (giovane dalle grandi prospettive future) non sarebbe rientrato in partita.

Cmq ieri sera per me è stato un supplizio: troppo sfasamento tra immagini e suono (che arrivava molto in ritardo).
Ne approfitto per chiedere se qualcuno abbia avvertito lo stesso problema.
Vista stamattina registrata da supertennis nessun ritardo...
 
Sinner registra un nuovo record . Mai nessun italiano aveva giocato 3 semifinali masters 1000 consecutive prima d’ora.
Son 2 semifinali ed 1 finale perse da Alcaraz , Medvedev e Rune.
All’ Australian open ha perso da Tsitsipas.
Questo cosa ci dice ?
Che ha perso da tutti top ten.
Che con quelli sotto di lui in classifica , vince.
E questo mi sembra un aspetto sostanzialmente positivo . Lui mentalmente c’è .
il 2023 di Sinner è iniziato bene e speriamo migliori .
Assolutamente il suo livello e' cresciuto molto e la cosa positiva e' che fa bene su tutte le superfici ( sicuramente un po' meno su quelle lente ), l'anno scorso abbiamo visto anche sull'erba. Invece per dire Alcaraz e Rune ancora non sappiamo come andranno sull'erba. Io fossi in Sinner ok la delusione, ma mi riterrei soddisfatto ed inizierei a concentrarmi su serve & volley e sottorete/smorzate ( i suoi veri punti deboli ). Con la prima alterna alti e bassi, ma oramai ha preso mano, si tratta solo di fare esperienza.
 
Anche io ho Sky; evidentemente allora il difetto è nel mio impianto, ti ringrazio.
Forse dipende anche dal decoder, io ho lo skyq, comunque se hai l'app di sky ( su PC o smartphone ) nel caso quando ti ricapita puoi provare a vederla da li'.
 
Forse dipende anche dal decoder, io ho lo skyq, comunque se hai l'app di sky ( su PC o smartphone ) nel caso quando ti ricapita puoi provare a vederla da li'.
Anche io ho skyq; avevo già notato le asincronie audio/video vedendo i film, ma ieri sera nei palleggi da fondocampo credimi erano parecchio fastidiosi. Già sapere che non è un problema diffuso ad altri mi è stato utile; ti ringrazio e chiedo scusa agli altri utenti per la divagazione.
 
tra 10 minuti arnaldi munar, vediamo se la trovo su supertennis o su youtube
 
rune vs ruud ore 13. Io me la vedo, partita interessantissima.
Per me vince rune
 
Indietro