Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Australian Open 2023, Novak Djokovic sul problema alla gamba: “Non sono al meglio, valutiamo giorno per giorno”oggi nole ha offerto a noi tutti, una grandissima empatia, trasformando una partita sterile, in un bel 20%
avanza come un rullo compressore.
alla prossima, gia provo pena per l'eterno "questa è la volta buona, ma in realtà non lo è mai" grigor dimitrov!
poraccio![]()
caro erg ho gia scritto. non credo a questo infortunio. sta solo prendendo per i fondelli nadal.
Credo che ci sia un fondo di verità...caro erg ho gia scritto. non credo a questo infortunio. sta solo prendendo per i fondelli nadal.
nole fu molto scocciato dell'atteggiamento poco sportivo di nadal al RG.
anche lui vuole vincere uno slam in barella e tutto fasciato come una mummia!
i miei investimenti non si fermano![]()
5h 53', finale 2012 tra Rafa e Djoko. Vinse quest' ultimo.per curiosita quanto è durata la piu lunga partita al ao?
arimortis dell' ultimo momento...53', finale 2012 tra Rafa e Djoko. Vinse quest' ultimo.
Secondo me è anche pretattica, ma ce l'ho dirà il possibile incontro con Rune (che sembra piuttosto in forma) come sta davvero Djokovich.Credo che ci sia un fondo di verità...
Sta a pija' pei fondelli un po' tutti qua
secondo me anche contro dimitrov, se il bulgaro sta bene, o sei fit... oppure muori in campo.Secondo me è anche pretattica, ma ce l'ho dirà il possibile incontro con Rune (che sembra piuttosto in forma) come sta davvero Djokovich.
difatti a quello mi riferivo con la domanda sulla durataarimortis dell' ultimo momento...
Australian Open 2023, Andy Murray vince in rimonta una epica maratona di quasi 6 ore con Kokkinakis!
CI SONO ANDATI MOLTO VICINI...: !
Murray A.- Kokkinakis T
DURATA
5:50
0:53
1:16
1:23
1:11
1:07
va fuori con tsitsi per mebravissimo kordino!
un inizio di stagione da campione
fuori medvedev... fuori tiafoe.... fuori shapovqlov.
mi immagino rafa come starà rosicando... il suo draw da impossibile, improvvisamente diventa duro ma fattibile...
in ogni caso torneo molto interessane spero arrivi sinner a sfidare korda... ma deve battere tsitisipas e aliassime, mica da ridere...
Penso pure io...va fuori con tsitsi per me