TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Cobolli quest anno supera musetti e forse anche arnaldi. Che dite?
 
E ho letto l articolo di berrettini che si è allenato con sinner. Ora senza satta di mezzo magari torna ad essere un giocatore vero
 
E ho letto l articolo di berrettini che si è allenato con sinner. Ora senza satta di mezzo magari torna ad essere un giocatore vero
Mi sembra improbabile... poi sicuramente glielo auguro, ma ci vorrà grandissima determinazione
 
Brutta sconfitta al 1° turno di Zverev che era TDS1 all'Open del Messico
Sarà più facile per De Minuaur difendere il titolo e i punti del 2023
 
E ho letto l articolo di berrettini che si è allenato con sinner. Ora senza satta di mezzo magari torna ad essere un giocatore vero
Dai sei ingiusto con la storia della Satta. I problemi di Matteo sono stati eminentemente fisici. No dico, ma te lo ricordi alle Finals di Torino nel 2021 sdraiato per terra con lo strappo aggli addominali, che poi si sarebbe ripresentato? Ne ha avute di ogni compreso la caviglia agli USO l'anno scorso. La questione Satta è stata una coincidenza temporale che ne ha amplificato i problemi. Poi lui ha una struttura fisica massiccia e le lunghe pause non ne favoriscono certo il pronto recupero.

Guardate questa foto dell'allenamento a Montecarlo, secondo me ha messo su qualche chilo.

Berrettini.jpg
 

Rublev sta tornando in forma. Mamma mia che sassate, era quasi ingiocabile
 
Comunque il calendario è veramente molto pieno.
Solo questa settimana ci sono tornei a Dubai, Messico e Cile
 

Rublev sta tornando in forma. Mamma mia che sassate, era quasi ingiocabile
Visto. Rublev è monocorde, picchia, picchia e ancora picchia. Se è in giornata che gli entrano i colpi, diventa difficile. Ma ha un tallone d'Achille enorme, se riesci a farlo sbagliare va fuori di testa e perde la bussola, con annessi gesti autolesionistici.
 
Visto. Rublev è monocorde, picchia, picchia e ancora picchia. Se è in giornata che gli entrano i colpi, diventa difficile. Ma ha un tallone d'Achille enorme, se riesci a farlo sbagliare va fuori di testa e perde la bussola, con annessi gesti autolesionistici.
è uno dei miei preferiti quando inizia a distruggere le racchette :D
Comunque al di la degli ultimi risultati rimango convinto che zverev entro fine anno lo scalza
 
Peccato Cobolli ed Arnaldi, però avevano avversari di tutto rispetto e vedendo il risultato hanno giocato bene. Vedo il bicchiere mezzo pieno. Sonego che partita, ma Medvedev di altro spessore.
 
Visto. Rublev è monocorde, picchia, picchia e ancora picchia. Se è in giornata che gli entrano i colpi, diventa difficile. Ma ha un tallone d'Achille enorme, se riesci a farlo sbagliare va fuori di testa e perde la bussola, con annessi gesti autolesionistici.
È un Sinner prima maniera, che tira di tutto e di più. Forse anche più forte sugli scambi secchi, dove riesce a prendere più angoli. Però Sinner ha un rovescio di tutt'altro spessore e cosa più importante è migliorato in tutto il resto, invece lui è rimasto fermo lì e non è "cresciuto", forse.gli va bene così o quello è il suo limite. Inoltre è mentalmente poco stabile :D
 
Ottimo Dardieri che a Santiago si qualifica per i Quarti
 
Indietro