TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Entry list Indian Wells

Indian Wells ATP Entry List and Seeds

Il ritorno in campo di Nole dopo gli AO... in che condizioni ??
Le attese conferme di Sinner... che se dovesse vincere il torneo, sarebbe tanta roba.
 
Ultima modifica:
È un Sinner prima maniera, che tira di tutto e di più. Forse anche più forte sugli scambi secchi, dove riesce a prendere più angoli. Però Sinner ha un rovescio di tutt'altro spessore e cosa più importante è migliorato in tutto il resto, invece lui è rimasto fermo lì e non è "cresciuto", forse.gli va bene così o quello è il suo limite. Inoltre è mentalmente poco stabile :D
Ennesimo scatto di nervi di Rublev... che viene squalificato a Dubai :rolleyes:
 

rublev il mio giocatore preferito, calmo e pacato. Comunque mi sembra eccessivo.. andava ammonito, fosse stato djokovic per me non veniva direttamente espulso
 
Ultima modifica:
Ignoro il regolamento in casi come questo, partita persa mi sembra un po' troppo...
 

rublev il mio giocatore preferito, calmo e pacato. Comunque mi sembra eccessivo.. andava ammonito, fosse stato djokovic per me non veniva direttamente espulso
Mi pare di aver capito che abbia detto F0TTITI in russo al giudice di linea
 
Bravo il francese Humbert che vince a Dubai, già due titoli nel 2024, aveva vinto anche a Marsiglia.
Ottimo stato di forma, il migliore della sua carriera, a 25 anni nel pieno della maturità
 
Bravo il francese Humbert che vince a Dubai, già due titoli nel 2024, aveva vinto anche a Marsiglia.
Ottimo stato di forma, il migliore della sua carriera, a 25 anni nel pieno della maturità
vero, anche se tifavo Bublik :D
 
Bravo il francese Humbert che vince a Dubai, già due titoli nel 2024, aveva vinto anche a Marsiglia.
Ottimo stato di forma, il migliore della sua carriera, a 25 anni nel pieno della maturità
Se non erro un annetto fa era sprofondato fuori dai 100..
 
"Demon" De Minaur conferma il titolo in Messico
top 10 meritatissima
 
Questo Marzo dirà tante cose... prima tra tutte, le condizioni di Nole
 
Indietro