TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Pensa che i propri giocatori nemmeno li considerano se non sono "almeno" N1 del mondo :D

Esattamente, considera che sono parecchi anni che gli USA non hanno un top player, l'ultimo è forse stato Roddick che però si è trovato di fronte un Federer e Nadal al loro massimo, di conseguenza non ha mai vinto uno slam.
Per questo dobbiamo scendere all'era Sampras e Agassi.
 
Maltempo a Miami... oggi si giocherà poco o nulla
 
Il ceco Machac che non avevo mai visto, ha eliminato Rublev 6-4 6-4, ha giocato veramente bene
 
Sinner-Vavassori in campo fino al 3-2 per Sinner
 
Ultima modifica:
comunque dei giovani nessuno ad oggi è continuo, tutti fanno qualche piccolo acuto qua e la. Pensavo meglio fils invece già fuori
 
comunque dei giovani nessuno ad oggi è continuo, tutti fanno qualche piccolo acuto qua e la. Pensavo meglio fils invece già fuori
Ci eravamo abituati bene con Alcaraz, per questo è un fenomeno, vediamo se sarà un grado di frantumare i record.. comunque c'è ancora il cinese Shang che ha vinto contro Kecmanovic.
 
E dopo Rublev fuori anche Paul, entrambi dalla parte del tabellone dove c'è Sinner

E intanto fuori anche Fritz e Tiafoe, "strage" di americani
 
Ultima modifica:
E dopo Rublev fuori anche Paul, entrambi dalla parte del tabellone dove c'è Sinner

E intanto fuori anche Fritz e Tiafoe, "strage" di americani
Il tabellone di sinner sembra una passeggiata fino alla semifinale!! Pazzesco. Il più difficile è il prossimo poi va in discesa
 
Esattamente, considera che sono parecchi anni che gli USA non hanno un top player, l'ultimo è forse stato Roddick che però si è trovato di fronte un Federer e Nadal al loro massimo, di conseguenza non ha mai vinto uno slam.
Per questo dobbiamo scendere all'era Sampras e Agassi.

Non è così .
Andy Roddick ha vinto lo UsOpen 2003 battendo in finale J.C. Ferrero.
Ed è l’ ultima vittoria di uno statunitense nel singolare maschile dello us open e negli slam in generale .
Roddick ha anche giocato 3 finali a Wimbledon ma ha sempre perso da Federer.
 
Sky mi sta facendo arrabbiare! Stamattina verso le 5,50 stavano ancora giocando Monfils - Thompson. Corro ad accendere la tv ma sia sul 203 che sul 205 davano repliche e su Plus, tasto verde, nessun live!!!KO!

Mi spiace per Aryna, perdere contro un'ucraina, che manco in un momento personale così drammatico ha voluto stringerle la mano, deve essere stata dura, forse con il senno di poi era meglio ritirarsi dal torneo.
 
Sky mi sta facendo arrabbiare! Stamattina verso le 5,50 stavano ancora giocando Monfils - Thompson. Corro ad accendere la tv ma sia sul 203 che sul 205 davano repliche e su Plus, tasto verde, nessun live!!!KO!

Mi spiace per Aryna, perdere contro un'ucraina, che manco in un momento personale così drammatico ha voluto stringerle la mano, deve essere stata dura, forse con il senno di poi era meglio ritirarsi dal torneo.
Che vuoi un link dove si vedono tutte? :D
 
Interessante Landaluce-Shelton
il giovane spagnolo (18 anni compiuti a Gennaio) alla prova di Shelton... vediamo come se la cava
 
Non è così .
Andy Roddick ha vinto lo UsOpen 2003 battendo in finale J.C. Ferrero.
Ed è l’ ultima vittoria di uno statunitense nel singolare maschile dello us open e negli slam in generale .
Roddick ha anche giocato 3 finali a Wimbledon ma ha sempre perso da Federer.

Hai ragione, mi ero perso questo slam in quanto non viene mai citato tra i vincitori di slam nell'era dei big three.
Cmq è stato l'ultimo top player statunitense

Intanto a Musetti il primo set, direi molti gratuiti da entrambe la parti
 
Per adesso un Musetti decente.
 
Bene Musetti, colpi spettacolari e buon gioco.. Safiullin lontano parente di quello visto a Wimbledon. Mangiante l'ha steccata alla grande
 
Indietro