TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Non sta bene....è andata mi sa.
 
deve stare attento a non sforzare...ora antidolorifico...
 
al netto di errori arbitrali, che non ho potuto vedere, lo stile di gioco corretto per la superficie da sempre i suoi vantaggi, anche parlando di giocatori di categorie diverse
 
Logico finale. Secondo break negato ma soprattutto i problemi fisici, davvero un peccato
 
Va bene comunque obiettivo minimo raggiunto.. Grave errore dell'arbitro che e' costato il match, pero' con questi dolori Sinner domani avrebbe comunque faticato.
 
partendo dal fatto che non si possono vincere tutte le partite, oggi davvero gli sono andate tutte contro.
Dall'arbitro pessimo/ridicolo all'infortunio.
Almeno ora ha la scusa per saltare barcellona e madrid :)
 
Caz zo tornate indietro di 20 minuti c’era il secondo break
lui stava ancora bene
Quell’altro avrebbe perso la trebisonda
avrebbe portato a casa la finale al 100%
 
Non vince mai un torneo sulla terra rossa
Non sarà mai un campione.
Mi piacerebbe vedere sul rosso Nadal vs Sinner, entrambi la stessa età attuale di Sinner, quindi 22 anni abbondanti.
Penso 6-0 6-0
 
Sinner ha da recriminare l’inizio poco centrato nel primo set Con il senno di poi sono buoni tutti ma certamente se l’avesse chiusa in 2 set…..
 
Anche sul 4 1 non sarebbe riuscito a vince due giochi con i problemi fisici che ha avuto
 
partendo dal fatto che non si possono vincere tutte le partite, oggi davvero gli sono andate tutte contro.
Dall'arbitro pessimo/ridicolo all'infortunio.
Almeno ora ha la scusa per saltare barcellona e madrid :)
Questo succede quando si scelgono arbitri per motivi diversi dalla loro capacità.
 
balabiott è di una ignoranza senza fine comunque.
Era quello che l'anno scorso diceva che sinner non vinceva mai un 1000.
Poi diceva si ha vinto il 1000 ma non ha mai vinto ne la davis ne uno slam.
LOL
 
Indietro