TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cobolli-Nadal domani mattina... per un primo test sulle condizioni dello spagnolo.
Sembra che in allenamento abbia dato un 6-1 a Rublev
 
cmq grazie a chi ha cercato di difendere i miei risparmi avvisandomi della ottinma forma di ruud contro nole.
putroppo sono stato testardo ed ho perso la scommessa. mi è sembrato giocare meglio degli altri anni di rovescio lungolinea il norvegese, sbaglio?
A sua detta ( Ruud ) e' migliorato perche' ha perso qualche kg... Speravo in un Nole piu' pronto, ma fisicamente a me era evidentissimo che non c'era, purtroppo non era scena, ma la dura realta' infatti in tutto il torneo ha avuto una faccia cupa.. Tecnicamente si vedeva che giocava molto meglio, ma come ho gia' detto, la sola tecnica non basta ad alti livelli.. Speriamo sia solo di passaggio ed al RG arriva pronto, ma la vedo difficile, forse andra' meglio alle Olimpiadi dove non si giocano 5 set, credo che sia il suo vero obiettivo, visto che non ha mai vinto ;)
 
A sua detta ( Ruud ) e' migliorato perche' ha perso qualche kg... Speravo in un Nole piu' pronto, ma fisicamente a me era evidentissimo che non c'era, purtroppo non era scena, ma la dura realta' infatti in tutto il torneo ha avuto una faccia cupa.. Tecnicamente si vedeva che giocava molto meglio, ma come ho gia' detto, la sola tecnica non basta ad alti livelli.. Speriamo sia solo di passaggio ed al RG arriva pronto, ma la vedo difficile, forse andra' meglio alle Olimpiadi dove non si giocano 5 set, credo che sia il suo vero obiettivo, visto che non ha mai vinto ;)
Ruud non aveva mai vinto un set con Nole. Con il rovescio di Nole ed il rovescio di Ruud non dovrebbe esserci partita . E’ vero che il norvegese è molto rapido a spostarsi ma vuol dire anche che la palla di Nole cammina poco e/o commette troppi errori.
Io ho notato che non è più lo stesso giocatore di prima a livello fisico ; peggiorato tanto in pochi mesi.
 
Ruud non aveva mai vinto un set con Nole. Con il rovescio di Nole ed il rovescio di Ruud non dovrebbe esserci partita . E’ vero che il norvegese è molto rapido a spostarsi ma vuol dire anche che la palla di Nole cammina poco e/o commette troppi errori.
Io ho notato che non è più lo stesso giocatore di prima a livello fisico ; peggiorato tanto in pochi mesi.
Condivido, aggiungo che l'ultimo acuto lo abbiamo avuto alla finale delle finals, li' si e' visto il vero Nole, quella e' stata una partita mostruosa dove Sinner non ha potuto fare nulla se non subire e dove si e' vista la superiorita' evidente di Nole..
 
Condivido, aggiungo che l'ultimo acuto lo abbiamo avuto alla finale delle finals, li' si e' visto il vero Nole, quella e' stata una partita mostruosa dove Sinner non ha potuto fare nulla se non subire e dove si e' vista la superiorita' evidente di Nole..
secondo me la partita + assurda di Djokovic dell'ultimo periodo è stata a cincinnati.
 
A sua detta ( Ruud ) e' migliorato perche' ha perso qualche kg... Speravo in un Nole piu' pronto, ma fisicamente a me era evidentissimo che non c'era, purtroppo non era scena, ma la dura realta' infatti in tutto il torneo ha avuto una faccia cupa.. Tecnicamente si vedeva che giocava molto meglio, ma come ho gia' detto, la sola tecnica non basta ad alti livelli.. Speriamo sia solo di passaggio ed al RG arriva pronto, ma la vedo difficile, forse andra' meglio alle Olimpiadi dove non si giocano 5 set, credo che sia il suo vero obiettivo, visto che non ha mai vinto ;)
Le Olimpiadi sono il grande obiettivo in più di quest’anno. Anche Rafa sta provando a rientrare per quello. Ho letto tempo fa un Alcaraz entusiasta della possibilità di giocare il doppio con Nadal.
 
Ha rinunciato ad andare nei college USA per poter gareggiare subito nei tornei atp. Direi mossa azzeccata, che sia la mina vagante di Parigi?
Promette molto bene... speriamo mantenga le promesse, anche se bisogna darli il tempo giusto, come lo ha avuto Sinner
 
Rublev che non salta un torneo... esce subito con Nakaschima.
Adesso Cobolli ha la grande fortuna di affrontare Nadal
 
Cobolli vincente a 4.40. La vittoria di Rafa dovrebbe essere agevole secondo le quote. 1.22
 
ma cobolli è un tennista? oh ne mettesse dentro una eh... :mad:
deminaur ostacolo insormontabile per nadal.
 
Indietro