TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

dipende dal sorteggio, ma il djokovic di montecarlo (e aggiungo quello dell'Australian Open), sulla terra, d'estate e nel 3 su 5 non supera i quarti in caso di sorteggio sfortunato.
non sarà cosi a Parigi!
inoltre è raro vedere nole con tabelloni duri... se rimane n.1 sarà come le altre volte!
 
Certo che il Rude Gaspare, pur essendo un ex n.2, ha vinto "solo" 10 tornei 250, zero 500 e una finale 1000, oltre a 3 finali slam. Davvero un perdente di successo, magari mi smentisce domani nella rivincita di Monte Carlo.
 
Caspita, a Monaco Struff ha rifilato un bagel al moccioso danese e detentore del titolo, peccato non averla vista, domani finale contro Fritz.
 
per quanto ami Sinner, pagherei oro per rivedere una finale del genere a Roma o magari al RG

 
Certo che il Rude Gaspare, pur essendo un ex n.2, ha vinto "solo" 10 tornei 250, zero 500 e una finale 1000, oltre a 3 finali slam. Davvero un perdente di successo, magari mi smentisce domani nella rivincita di Monte Carlo.
Non credo che sia un problema di atteggiamento, di testa. Proprio tecnicamente contro quelli più forti non ce la fa.
Però occhio che Ruud è uno che lavora molto e la storia può cambiare.
 
Non credo che sia un problema di atteggiamento, di testa. Proprio tecnicamente contro quelli più forti non ce la fa.
Però occhio che Ruud è uno che lavora molto e la storia può cambiare.
Negli H2H sono 2-2 e oggi giocano la quinta, staremo a vedere. Spero che Elena oggi si porti a casa la Porsche!
 
Brava Elena, adesso ti tocca prendere la patente!! :clap:
 
Finale a Monaco di Baviera
Mai visto il pubblico di una partita di tennis così intabarrato, cappuccio e guanti di lana!
 
Finale a Monaco di Baviera
Mai visto il pubblico di una partita di tennis così intabarrato, cappuccio e guanti di lana!
A Monaco di Baviera vince il tennista di casa Struff, al suo primo titolo ATP, a 34 anni.
Zverev tds1 e Rune tds2 non riescono a vincere neanche un ATP250 :rolleyes:
 
Ultima modifica:
anche Berrettini niente Madrid, se non è per motivi fisici non capisco questa scelta :boh:
 
Osserva come lo guarda con la coda dell’occhio . E’ chiaramente intimidito anche perché Ruud si allena in Spagna alla scuola di Rafa.

Certo. Io ho simpatia per i regolaristi e il fatto che uno con un talento come quello di Ruud (abbastanza limitato) arrivi a fare due finali slam dimostra le sue doti e una grande forza mentale
Pero' quella partita e' stata imbarazzante, avrebbe perso comunque ma arrivare a fare lo sparring partner e' stato un po' eccessivo. Non parliamo di un Nadal dominante al 100%, un piccolo spiraglio poteva esserci...
 
E Casperino ce la fa a vincere il suo primo ATP 500 meritatissimo :clap: :clap:
Lo scaltro greco liquidato in 2 set... ben gli sta :D
 
anche Berrettini niente Madrid, se non è per motivi fisici non capisco questa scelta :boh:
Tranquillo, questa volta si tratta di una banalissima febbre influenzale. Certo che sto ragazzo farebbe bene ad andare a farsi benedire, nel senso letterale del termine, che so, a Lourdes minimo.:rolleyes: Mi è venuto in mente una situazione analoga di 2 anni fa quando dovette dare forfait alla vigilia di Wimbledon per covid, quando era in uno stato di grazia sull'erba con la doppietta Stoccarda e Queen's.

Berrettini forfait a Madrid a causa dell’influenza. Ora obiettivo Foro Italico
 
Indietro