TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamolo, i Masters 1000 a 2 settimane sono solo un brodo allungato. Fino agli ottavi sono poche le partite guardabili, tipo domani Nadal contro lo sbarbato 16enne.
 
Diciamolo, i Masters 1000 a 2 settimane sono solo un brodo allungato. Fino agli ottavi sono poche le partite guardabili, tipo domani Nadal contro lo sbarbato 16enne.
Beh ora ad esempio c'è Kokkinakis/Draper e su un altro campo Van De Zandschulp/Eubanks, match non il top ma guardabili. Stasera Shapovalov vediamo che combina.. Darderi intanto ha sconfitto Monfils..
 
Diciamolo, i Masters 1000 a 2 settimane sono solo un brodo allungato. Fino agli ottavi sono poche le partite guardabili, tipo domani Nadal contro lo sbarbato 16enne.
Beh negli slam a livello di "guardabilità" nei primi turni ci sono situazioni anche peggiori :asd:

personalmente da grande appassionato di tennis ( soprattutto WTA ) domani festa nazionale segnalo match che potrebbero essere scrutati:
Machac- Ruusuvori , Nishioka-Aliassime , Oconnel - Arnaldi e Michelsen-Fonseca
per le donzelle si prevede spettacolo in Keys - Begu , Arango-Yastremska , Osaka - Samsonova , Mertens - Stephens , Fernandez-Potapova

ovviamente lo spettacolo è qualcosa di molto soggettivo
 
Travolta dal successo, dai soldi e dalla popolarità... Emma Raducanu (22 anni) non riesce più a tornare ai livelli che gli ha consentito di vincere lo US Open a neanche 19 anni.
Anche a Madrid va male ed esce al 1° turno
 
Rimango sempre sbalordito dalla scarsa cura del proprio corpo che hanno molte tenniste donne, sembrano quelle ragazzotte obese tutto junk food da Mc Donald's. Ma non lo capiscono che sono ATLETE professioniste e che, più che mai nel tennis moderno la preparazione fisico-atletica è importante?
Ieri sera ho visto il terzo set di Andreeva - T. Townsend. Non avevo mai visto questa afro-americana 28enne. Sono rimasto scioccato, gambone enormi, girovita inesistente, rotoli di ciccia debordante, 2 spalle da vogatore e 2 cocomeri XXL. :D 3 anni fa ha avuto un figlio che certo non ha contribuito alla silhouette.

Townsend.jpg
 
Rimango sempre sbalordito dalla scarsa cura del proprio corpo che hanno molte tenniste donne, sembrano quelle ragazzotte obese tutto junk food da Mc Donald's. Ma non lo capiscono che sono ATLETE professioniste e che, più che mai nel tennis moderno la preparazione fisico-atletica è importante?
Ieri sera ho visto il terzo set di Andreeva - T. Townsend. Non avevo mai visto questa afro-americana 28enne. Sono rimasto scioccato, gambone enormi, girovita inesistente, rotoli di ciccia debordante, 2 spalle da vogatore e 2 cocomeri XXL. :D 3 anni fa ha avuto un figlio che certo non ha contribuito alla silhouette.
Su netflix non c'era proprio nulla?
 
Su netflix non c'era proprio nulla?
Ho un debole, sportivo, per la giovanissima tennista russa che vidi per la prima volta l'anno scorso proprio a Madrid. Era sotto 4-1 nel terzo set che ha vinto 7-5. Grande carattere e una buona tecnica, se aumenta la forza farà grandi cose.
 
Ho un debole, sportivo, per la giovanissima tennista russa che vidi per la prima volta l'anno scorso proprio a Madrid. Era sotto 4-1 nel terzo set che ha vinto 7-5. Grande carattere e una buona tecnica, se aumenta la forza farà grandi cose.
Quindi ha fatto fatica a battere una obesa, questo la dice lunga sul livello del tennis femminile
 
Cacchio visto ora il punteggio...mi aspettavo un 61 61 a stare larghi :D

screenshot 2024-04-25 11_41_52.png
 
Mi sembra una strategia di Sinner e del suo team, mettere in primo piano le Olimpiadi.
Vedo tutto finalizzato ad arrivare al Roland Garros tra i favoriti, ma non il favoritissimo, per poi piazzare il colpo vincente e portarsi a casa il secondo Slam.
Non mi stupirei di una sconfitta di Sinner con Sonego, usata da buon allenamento.
 
Il trio delle meraviglie ha colpito. :o
 
Non avevo mai visto giocare Cobolli, buona prestazione, mi sembra un lottatore della stirpe dei Sonego
 
Diciamolo, i Masters 1000 a 2 settimane sono solo un brodo allungato. Fino agli ottavi sono poche le partite guardabili, tipo domani Nadal contro lo sbarbato 16enne.
sono d'accordo in generale, anche se quello che mi manca di piu nei 1000 è la finale a 5 set.
sono incuriosito dal giovane americano, mancino. dopo un buon guadagno a 1.6 juventus passaggio del turno contro la lazio, preso dopo il goal della lazio, e l'ottimo guadagno di ieri con l'alatalnta presa a 2.5, un bel 20% è dedicato a Darwin, preso a 21. :D
tutto ciò mi rende la partita interessante.
inoltre ci sono diversi giovani oggi, come mensik, fonseca, medjedovic.
giornata di studio per le future scommesse.
 
6 italiani al 2 turno di Madrid.
Sonego, Cobolli, Arnaldi e Darderi raggiungono Sinner e Musetti che si giovano del bye.
Sinner-Sonego al 2 turno. Non è mai facile giocare vs il proprio compagno di doppio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro