TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.6)

Buonasera,la finale di stasera posso tranquillamente guardarla da un app sullo smartphone magari con una vpn oppure rischio qualcosa?
 
E fuori uno
Aspettiamo il fuori due anche se purtroppo non la vedrò
 
Non sono molto daccordo, ricordo quando Adriano faceva impazzire Borg sulla terra col suo rovescio in back, che alternava lungo per attaccarlo o corto smorzando per chiamarlo a rete. Io pure, anche ora che non faccio pù tornei, quando gioco al mio circolo, a livello di NC naturalmente, quando trovo quello che mi tira il rovescio in back faccio una fatica pazzesca a chinarmi per tirar su la maledetta pallina! Poi è chiaro che il back fa molto più male sull'erba, ma resta un colpo che può metterti in difficoltà su tutte le superfici.
Tennis anni 70 e’ un’altra storia , come il
Tennis dei circoli .
Non solo il rovescio tagliato e’ inadeguato perché il back sulla terra rossa non ha velocità; la palla si ferma. Ma anche il rovescio a una mano coperto perché il top spin sulla terra fa saltare la palla molto alta difficile da controllare senza la ricopertura del bimane .
È stato sempre il tallone d Achille di Federer.
Il rovescio tagliato sulla terra è buono per il drop shot , per quello soltanto .
 
Comunque speriamo che Sinner diventi #2 in fretta e poi anche #1 entro Giugno.
Ma mica tanto per le motivazioni che uno potrebbe pensare:
soprattutto perché mi sia stufato di incrociare, su Gazza, OAsport ecc., tutti 'sti articoli del tipo 'Sinner diventa #2 se...'.
Che rottura di bolas...

Una volta che lo sarà stato una volta, credo non funzionerà più altrettanto scrivere "TORNA #2...#3...#1... se" nel generare click e quindi smetteranno.
Almeno spero. Perché sono già pieno.
Tanto per il resto, fortunatamente in tal senso i record italiani sono abbastanza facilmente superabili mentre i record assoluti, quindi Djokovic, ma pure quelli di Fedal ecc., sarà lunga se non eterna avvicinarsi, quindi mi auguro a breve un lungo periodo di "pace".
Forse mi illudo.
 
Ultima modifica:
e invece buona la prima!!
i fantasmi nella mente di Grigor, tornano, come hanno fatto per tutta la carriera.
 
Game straordinario, grande Sinner, 6-3
 
Buonasera,la finale di stasera posso tranquillamente guardarla da un app sullo smartphone magari con una vpn oppure rischio qualcosa?
Ricordati di disabilitare il gps sennò ti trovano... :yes:
 
6-3 primo set.
Qualche nota .
Un sinner molto bravo nei punti importanti :
Un servizio vincente ad annullare la palla break a favore di Dimitrov
Due passanti vincenti molto belli uno di dritto ed uno di rovescio nei due break conquistati

Altra nota , la grande differenza nel rendimento del servizio
Con la prima Sinner è al 100%; con la seconda è al 30%.
E quindi bisogna che Jannik mette la prima nei punti che contano e lui lo sa fare .
 
Gran bella partita finora... :bow:
 
Gli gioca giustamente sul rovescio, che pur bello che sia non è certamente a livello di un top player ... break
 
In genere condivido poco quello che dice Bertolucci, però stasera condivido con lui, Dimitrov sempre al limite, difficilmente regge ed è costretto a sbagliare..
 
Semplicemente devastante
 
Che errori marchiani che fa il bulgaro.
 
Indietro