TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nouvelles par tout
Novak dichiara non buone sensazioni .... oggi ha parlato di estomach ...:ambulanza:
Djokovic: « Je ne me vois pas comme un favori » à Paris
Carlitos invece sente ronzii nella testa quando forza il diritto :pop:
Alcaraz: 'Ho ancora paura a colpire la palla'

Medvedev oggi ha perso in allenamento con Rafa e si dice contento di non affrontarlo al primo turno :yeah:
Daniil Medvedev gives Rafael Nadal lowdown after practise set | ATP Tour | Tennis
Zverev non voleva Rafa al primo turno e sembra non abbia risolto questioni legali in patria :shit:
Zverev thought brother joking about Nadal draw
https://tennisitaliano.it/rothenber...ovrebbe-giocare-a-tennis-durante-il-processo/

Gli avversari di di Tsitsipas stanno tremando perchè il greco ha ritrovato l'amore potentissimo con la PaulaBadosa :love:
Tsitsipas e Paula Badosa sono tornati insieme: “Mi ha chiesto un incontro, lì mi sono reso conto”

1716581666276.jpeg
 
Purtroppo
Mah, tutti questi tremolii non riesco a capire a cosa siano dovuti, lui nega problemi fisici, però. Video inquietante.

Djokovic, i tremori e l'eliminazione dall'Atp di Ginevra contro Machac: «Sono preoccupato»
Purtroppo Nole ha la sua età.....lo sport è spietato. Vedremo al Roland Garros ma penso che ormai non siamo lontani dal ritiro....sono un grande estimatore di Djokovic ma ora la vedo così. La speranza è vederlo almeno competitivo sui grandi Slam anche se difficilmente vincente
 
Ultima modifica:
Ruud supera Cobolli e giocherà alle 15 la finale contro Machac
è penalizzato dal fare due partite nella stessa giornata giornata.
Cobolli conferma la crescita ed esce dal campo a testa alta
1-6 6-1 7-6 per Ruud
 
Ruud supera Cobolli e giocherà alle 15 la finale contro Machac
è penalizzato dal fare due partite nella stessa giornata giornata
Capita , comunque Casper rimane molto favorito

Peccato perchè il nostro Cobolli se l'è giocata alla grande e anche ha avuto match point sul 4-5
Se continua così si prospetta futuro roseo per Flavio
 
Capita , comunque Casper rimane molto favorito

Peccato perchè il nostro Cobolli se l'è giocata alla grande e anche ha avuto match point sul 4-5
Se continua così si prospetta futuro roseo per Flavio
E' arrivato anche un po' stanco fisicamente negli ultimi game.. Comunque un altro dei nostri che avanza, bene :yes:
 
E' arrivato anche un po' stanco fisicamente negli ultimi game.. Comunque un altro dei nostri che avanza, bene :yes:
Forse attualmente è quello che avanza meglio, più di Darderi al quale difetta il servizio.
Mia impressione personale (posso sbagliare, eh) è che, con l'aspettativa della finale a immediato seguito, tra Cobolli e Ruud sia intervenuto una specie di accordo tacito di giocarsela al terzo set, che non a caso è stato l'unico veramente combattuto.
 
Forse attualmente è quello che avanza meglio, più di Darderi al quale difetta il servizio.
Mia impressione personale (posso sbagliare, eh) è che, con l'aspettativa della finale a immediato seguito, tra Cobolli e Ruud sia intervenuto una specie di accordo tacito di giocarsela al terzo set, che non a caso è stato l'unico veramente combattuto.
Esatto, anche perche' oggi si gioca la finale alle 15:00 e poi inizia subito il RG, quindi ci sarebbe stanchezza fisica ulteriore.. Volevano giocare ieri, ma avrebbero dovuto iniziare dopo mezzanotte, orario improponibile.. Secondo me Ruud ci arriva molto stanco al RG.. ( e' uno dei papabili a vincere, quindi sulla "lunghezza" pagherebbe dazio ).. Spero ovviamente che anche Cobolli arrivi lontano, ma e' alquanto improbabile ;)
 
Mia impressione personale (posso sbagliare, eh) è che, con l'aspettativa della finale a immediato seguito, tra Cobolli e Ruud sia intervenuto una specie di accordo tacito di giocarsela al terzo set, che non a caso è stato l'unico veramente combattuto.
Giusta osservazione :clap: :clap:
 
Uscito l'ordine di gioco per domani primo giorno di RG
Subito Sonego alle 11 e Nardi nel pomeriggio
Tra i big, in campo Alcaraz, Rublev, Hurkacz, Dimitrov
 
Uscito l'ordine di gioco per domani primo giorno di RG
Subito Sonego alle 11 e Nardi nel pomeriggio
Tra i big, in campo Alcaraz, Rublev, Hurkacz, Dimitrov
Il "blasone" di Wimbledon è inavvicinabile, ma come gioco puro il RG rimane lo slam migliore, il tutto IMHO... Speriamo quest'anno quelli di Eurosport diano lo spazio che i nostri meritano, spazio che non hanno dato l'anno scorso...
 
Il "blasone" di Wimbledon è inavvicinabile, ma come gioco puro il RG rimane lo slam migliore, il tutto IMHO... Speriamo quest'anno quelli di Eurosport diano lo spazio che i nostri meritano, spazio che non hanno dato l'anno scorso...

IMO come gioco lo slam più bello è quello Australiano, ma credo che tutti possano concordare che lo USOpen come fascino e godibilità abbia qualcosa in meno degli altri tre.

Per il RolandGarros consiglio di abbonarsi ad eurosportplayer per un mese servizio eccelso

Nel frattempo Rafa non riesce ad allenarsi con serenità per il troppo delirio del pubblico :cincin:
Roland Garros - Folla in delirio per Nadal durante l'allenamento con Rune. Rafa chiede silenzio per concentrarsi - Tennis video - Eurosport

Si prospetta ambiente da fuochi d'artificio , richiesta grande prova di tenuta caratteriale per Zverev
1716646321078.jpeg
 
Ultima modifica:
Complimenti alla bellissima Madison Keys:asd:che conferma l'ottima forma e conquista il nuovissimo prestigioso WTAStrasbourg500

Sicuramente sarà una delle candidate alla seconda settimana del RolandGarros e finalmente nel tabellone è stata messa nella parte opposta a Swiatek. Così le due si potranno incontrare in finale :cool:

1716647542106.jpeg
 
Ruud porta a casa l'ennesimo 250... doccia... e partenza per Parigi
 
Il "blasone" di Wimbledon è inavvicinabile, ma come gioco puro il RG rimane lo slam migliore, il tutto IMHO... Speriamo quest'anno quelli di Eurosport diano lo spazio che i nostri meritano, spazio che non hanno dato l'anno scorso...
il roland garros è stato in questo ventennio, il fulcro del circuito, grazie all'ossessione di nadal nel vincerlo, e all'ossessione degli altri 2 big nel cercare di strapparglielo. Wimbledon spesso ha svolto il ruolo di torneo consolatorio. gli us open spesso snobbati. molto meglio gli australian di questi ultimi.
 
E questo da dove spunta ?? :mmmm: :mmmm:
Al 250 di Lione vince il 20enne francese Giovanni Mpetshi Perricard, alto 2,03, rovescio ad una mano

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro